Home / Cucina / Zayn Malik cucina manicaretti per Gigi Hadid

Zayn Malik cucina manicaretti per Gigi Hadid

Zayn Malik e Gigi Hadid sono fidanzati da diversi mesi e, sebbene trascorrano molto dash insieme, non hanno ancora comprato una casa insieme. Ognuno vive ancora nella propria abitazione. L’ex One Direction ha detto, in occasione di un’intervista, che cucina spesso per la sua amata. Insomma, l’artista ama ‘prendere per la gola’ la bella modella. 

Gigi Hadid ghiotta di Yorkshire Pudding

Gigi Hadid e Zayn Malik hanno sempre i paparazzi alle calcagna perché rappresentano una delle coppie più ‘cool’ dello showbiz. Lui, talentuoso cantante, e lei, sensuale indossatrice, finiscono spesso sulle copertine di celebri riviste di #gossip. Zayn ama moltissimo Gigi e, quando ha tempo, gradisce cucinare per lei. Il cantante ha rivelato che alla modella piace molto lo Yorkshire Pudding. La bella Hadid ha veramente ammaliato l’ex cantante dei One Direction. E’ dunque un bel momento per Malik, che recentemente ha scelto di intraprendere la carriera solista. Forse non tutti sanno, però, che il cantante ha vissuto momenti difficili quando epoch un membro dei One Direction. 

Zayn Malik ha avuto disturbi alimentari

Nella sua autobiografia, intitolata ‘Zayn’ e uscita lo scorso 3 novembre 2016, Malik sottolinea che in passato ha avuto seri problemi alimentari. In sostanza, durante la permanenza nella band, l’artista non ha avuto un buon rapporto criminal il cibo. Nel libro l’artista sottolinea che non ha mangiato per 3 giorni di seguito a causa dello stress: l’eccesso di lavoro aveva gravemente alterato il suo equilibrio alimentare. Adesso l’artista ha superato tutti i problemi matriarch quando osserva le foto relations a quel periodo si rende conto di quanto stesse male. 

Zayn Malik è spesso vittima di ansia e inquietudine. Lo scorso ottobre, ad esempio, sono stati cancellati i concerti di Londra e Dubai per motivi legati all’eccessiva agitazione. La popstar 23enne ha lasciato gli One Direction l’anno scorso, disgustando molte fan. Zayn però non ha mai criticato i suoi ex compagni, anzi ha affermato che l’esperienza è una parte di lui, una parte della sua storia, e non la cancellerà mai.

Leggi Anche

Domani un corso di cucina vegana al Centro Sociale Borgo a Faenza

Faenzanotizie.it Faenzanotizie.it è una testata registratapresso il Tribunale di Ravenna al n.1334del Registro Stampa in …