Home / Shopping / Zara: la famosa catena di abbigliamento assume 52 persone

Zara: la famosa catena di abbigliamento assume 52 persone

#zara, la catena di abbigliamento low cost che ha rivoluzionato il mondo dell’abbigliamento è alla ricerca di nuovo personale. Sul territorio italiano è presente con più di 100 punti vendita e ha in previsione imminenti nuove aperture a Grosseto, Malpensa, Foggia. Le posizioni aperte riguardano sia i punti vendita già esistenti che quelli di prossima apertura.

Le posizioni aperte da Zara

Sono ben 52 le posizioni che Zara ha aperte al momento. I ruoli sono molto vari, da semplici posizioni da commesso a ruoli di responsabilità, a personale itinerante. Di seguito il dettaglio delle posizioni aperte per città.

Bari: nel capoluogo pugliese sono richieste 3 figure. Un visual merchandiser con 1/2 anni di esperienza in ambito retail e 2 vetrinisti itineranti (per tutta la regione Puglia).

Bologna: richiesto 1 visual merchandiser, full time con disponibilità a viaggiare.

Brescia: nella città lombarda Zara è presente con 2 negozi, per i quali cerca 4 persone. Un responsabile di negozio è richiesto sia a Zara Freccia Rossa che Roncadelle. Sono richiesti inoltre 2 vetrinisti itineranti per l’area nord est, ma con base a Brescia.

Cornate d’Adda (Monza e Brianza): cercasi addetti vendita part-time.

Cuneo: richiesto visual merchandiser.

Foggia: in previsione della nuova apertura di un punto vendita Zara, sono richieste tre figure (Visual Commerciale, Operation Manager, Responsabile).

Genova: sono richiesti un visual merchandiser in store e 2 vetrinisti itineranti, con base a Genova.

Grosseto: per nuova apertura sono richiesti operation manager, visual commerciali e addetti alle vendite. Oltre a Zara, a Grosseto è prevista l’apertura di altri negozi del gruppo quali Stradivarius, Bershka e PullBear.

Lonato (Brescia): richiesto un visual merchandiser con esperienza.

Piacenza: visual commerciale e vetrinista itinerante.

Parma: figure di responsabilità.

Marcianise: ricercato operation manager di negozio.

Merano (Bolzano): cercasi addetti alla vendita.

Marghera (Venezia): cercasi responsabili di negozio.

Orio al Serio (Bergamo): richiesti addetti alla vendita part-time.

Padova e Napoli: vetrinista itinerante.

Udine: addetti vendita, responsabili di negozio e visual.

Roma: vetrinista itinerante.

Reggio Emilia: visual marchandiser.

Malpensa: vice responsabile di negozio.

Come candidarsi da Zara

Per le posizioni di addetto vendita si può presentare il curriculum vitae direttamente nel punto vendita di interesse. Per tutte le altre posizioni invece, bisogna andare nell’area Lavora con noi del sito istituzionale di Zara, cercare la posizione desiderata per l’aera di interesse, registrarsi al portale e inviare il proprio cv. I profili più in linea saranno contattati dall’azienda per approfondimenti. Sul sito è inoltre presente una sezione con interessanti consigli per affrontare al meglio il colloquio. #Lavoro giovani

Leggi Anche

Sequestrati 200 capi di abbigliamento e accessori contraffatti

Il continuo via vai di persone senza alcun apparente ragione, lasciava presagire che fosse all’interno …