Home / Cucina / Young and Hungry – Cuori in Cucina, all’ora di cena su Rai 3 in …

Young and Hungry – Cuori in Cucina, all’ora di cena su Rai 3 in …

Emily Osment è la protagonista di una nuova comedy in partenza da questa sera su Rai 3

Young and hungry


Nuovo appuntamento da questa sera all’ora di cena su Rai 3 a bottom di cucina, amore e romanticismo. Dal lunedì al venerdì alle 20.15 arriva a due anni dal debutto americano, la comedy Young Hungry diventata Cuori in Cucina nella versione italiana. Prodotta da CBS Studios e in onda negli USA su Freeform, che si chiamava ancora ABC Studios quando la serie ha debuttato a giugno 2014, la serie è creata da David Holden e prodotta da Ashley Tisdale, è una comedy multicamera arrivata alla quarta stagione, attualmente in corso negli USA, che arriverà a 40 episodi alla excellent di questa stagione.

Ambientata a San Francisco la serie racconta le vicende di Gabi, interpretata da Emily Osment, un’aspirante cuoca che viene assunta dall’imprenditore del settore della tecnologia Josh (Jonathan Sadowski). we due finiscono subito a letto insieme matriarch Josh sta per sposarsi e il rapporto tra i due non sarà affatto semplice portando ad un infinito tira e molla. Aimee Carrero è Sofia Rodriguez, miglior amica e coinquilina di Gabi, rappresenta la parte stabile della coppia, la figura solida e affidabile che spesso e volentieri deve salvare l’amica che finisce in ogni episodio coinvolta in qualche disastro. Sofia sarà presto protagonista di una serie tutta sua, spin-off della serie madre, che vedrà tra i protagonisti la stessa Ashley Tisdale, produttrice della serie e già apparsa come guest star nello stesso ruolo in Young Hungry.

Young  Hungry

Nell’attico di Josh lavora anche Yolanda (Kym Whitley), governante e tuttofare della casa, l’anima saggia e sarcastica della serie, una sorta di mamma sopra le righe di Josh, sboccata e che bones sempre tutto quello che pensa, sia del suo capo che delle sue avventure. Elliot Park è invece Rex Lee addetto stampa e braccio destro di Josh, happy dichiarato, anche lui bones sempre tutto quello che gli passa per la testa, detesta la nuova arrivata e si scontra costantemente criminal Yolanda.

Young Hungry – Cuori in Cucina è una comedy leggera e spensierata, molto customary nel formato e nella tipologia delle battute, in cui la cucina è poco più di un pretesto per raccontare le disavventure di una giovane protagonista, spiantata matriarch piena di sogni e d’amore da dare.

Leggi Anche

Il pensionato di 86 anni che cucina per i senzatetto a Roma

Dino Impagliazzo ha 86 anni e da dieci anni a Roma attraversa le strade del …