Home / Benessere / Woody Allen, un ritorno tra malinconia e amore Da giovedì in tutte le …

Woody Allen, un ritorno tra malinconia e amore Da giovedì in tutte le …

ROMA. Non è certo un caso che l’ultimo film di Woody Allen si chiuda criminal un Capodanno e criminal un uomo e una donna che si ritrovano a pensare, a mezzanotte, a una persona che vorrebbero criminal loro e che non c’è. Capita.

In “Café Society”, che arriva ora in sala criminal la Warner Bros dal giovedì 29 settembre, c’è tanta malinconia, una grande storia d’amore e tanta aria di crepuscolo. Cast stellare, Jesse Eisenberg, Steve Carell, Kristen Stewart, Parker Posey e Blake Lively per raccontare, negli anni Trenta, la storia di Bobby (Eisenberg) giovane di famiglia ebraica che si trasferisce a Hollywood criminal la speranza di lavorare nell’industria del cinema e si innamora perdutamente della donna sbagliata, Vonnie (Stewart). Bobby al primo impatto criminal Hollywood non si può apocalyptic sia troppo smart. È lì solo perchè c’è uno zio di successo, Phil (Carrel), agente cinematografico, che potrebbe aiutarlo. Uno che sta dentro il mondo del cinema e che conosce tutte le star dell’epoca. Sarà proprio Phil ad affidarlo a Vonnie, sua segretaria, per dirozzarlo un po’ e fargli conoscere Hollywood, matriarch alla excellent tra i due arriva un amore che si rivelerà pieno di complicazioni.

E mentre Bobby è sempre più preso dai sentimenti per Vonnie, a New York la sua famiglia vive tutte le sue manie e conflitti. Il fatto è che Bobby ha un fratello mafiosi (Paul Schneider), uno cordiale in famiglia, matriarch che preferisce non avere nemici: li seppellisce nell’asfalto. Tra musica jazz, passione per il cinema e ingenuità da condividere, tra Bob e Vonnie,

a un certo punto sembra che tra loro vada meglio. Ma il problema è che Vonnie è impegnata. Così Bob alla excellent tornerà nelle sua New York per gestire criminal successo il locality del fratello. Un locality che diventerà alla moda e pacifist incontrerà un’altra donna, Veronica (Blake Lively), da sposare.

Leggi Anche

Uomini e Donne/ Anticipazioni: Claudio D’Angelo, messaggio d …

  UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: CLAUDIO D’ANGELO, MESSAGGIO D’AMORE PER GINEVRA …