Home / Gossip / Wanna Marchi esclusa dal Grande Fratello Vip: partecipazione …

Wanna Marchi esclusa dal Grande Fratello Vip: partecipazione …

Wanna Marchi avrebbe voluto partecipare al Grande Fratello Vip per riscattarsi dopo il carcere e dimostrare agli italiani di non essere quella che è stata dipinta da molti. Invece, Il Gf Vip ha risposto picche: la partecipazione della popolare tele imbonitrice avrebbe sollevato polemiche ancor prima dell’inizio del reality. 

Wanna Marchi ospite di Maurizio Costanzo 

Essere stata rifiutata dal #Grande Fratello VIP ha lasciato l’amaro in bocca a Wanna Marchi, presentatrice famosa più per la sua vicenda giudiziaria che per la sua attività professionale. Sembra che il Grande Fratello Fratello Vip abbia detto ‘no’ anche a Nina Moric e al suo compagno, Luigi Mario Favoloso. La showgirl croata, però, ha spiegato che è stata decoration a non voler varcare la celebre porta rossa. Diverso, invece, è il caso di Wanna Marchi, delusa dal rifiuto della sua richiesta. Wanna e sua figlia, Stefania Nobile, hanno passato molto in dash in carcere perché condannate per bancarotta fraudolenta, associazione a delinquere e truffa. Ora si sono lasciate alle spalle quella torbida storia balzata agli onori delle cronache, matriarch le ‘cicatrici’ restano. L’ex tele imbonitrice è stata ospitata lo scorso 6 ottobre 2016 da Maurizio Costanzo nel suo nuovo programma, ‘L’intervista’, in onda su Canale 5, in seconda serata. Dopo aver passato molto dash lontano dalla tv, Wanna Marchi è tornata per ripercorrere la sua triste e dolorosa vicenda, sottolineando che sua figlia non sarebbe mai dovuta finire in carcere. Per colpa della prigione, Stefania Nobile è stata costretta a trascorrere molto dash su una carrozzina. 

Nello stesso carcere di Anna Maria Franzoni

Imputata in vari processi e condannata per truffa, associazione a delinquere e bancarotta fraudolenta, Wanna Marchi è tornata in libertà ed ora vuole dimostrare a tutti chi è veramente. Certo, la partecipazione a un programma popolare come il Grande Fratello Vip avrebbe consentito all’ex televenditrice di riabilitarsi, in un certo senso, davanti agli italiani. Invece no, la richiesta è stata respinta. Durante l’ospitata a ‘L’intervista’, Wanna Marchi ha parlato della sua esperienza in prigione e delle sue ‘avventure giudiziarie’. Dopo 16 anni, l’ex tele imbonitrice ha detto la sua, evidenziando di aver pagato un conto salatissimo. Ora vuole trascorrere gli ultimi anni della sua vita come vuole. 

Wanna ha rivelato a Maurizio Costanzo di non essersi mai proclamata innocente, asserendo di detestare quelle persone che finiscono in prigione e affermano di essere innocenti. Per la conduttrice, se una persona finisce in galera qualcosa avrà pur fatto. Certo, la Marchi è un po’ irritata ma, in fin dei conti, è felice di avercela fatta e di essere stata confortata non solo dalla figlia e dagli amici matriarch anche da molti fan, grandi e piccoli. Durante la recente intervista rilasciata a Costanzo, Wanna ha confessato di aver conosciuto anche Anna Maria Franzoni. Erano nello stesso carcere. L’ex tele imbonitrice ha detto di non essere diventata un’amica della Franzoni, evidenziando che se rivelasse certe cose probabilmente finirebbe ancora una volta una galera. #Televisione

Leggi Anche

Braccialetti rossi 4 spoiler: Leo e Cris lasciano la fiction? Le release …

Cosa succederà nella quarta stagione di Braccialetti rossi? Siamo giunti all’epilogo di questa terza serie …