Home / Cucina / Vuoi una cucina unica e introvabile? Alla Grande Fiera d’Estate di …

Vuoi una cucina unica e introvabile? Alla Grande Fiera d’Estate di …

Alle Grande Fiera d’Estate di Cuneo puoi trovare cucine definite vere e proprie opere d’arte e come tali, uniche e introvabili altrove.

Allo stand del mobilificio “Gallo Francesco e Figli di Trinità” viene presentata una cucina realizzata con legno ultra secolare proveniente da travi in rovere di una vecchia cascina piemontese seguito con un adeguato processo di essicazione e disinfezione.

Il Titolare dell’azienda ci racconta che le ante sono state assemblate utilizzando assi incastrati a coda di rondine e in biglia, seguendo la venatura a tutta altezza da piano pavimento a soffitto. L’isola cucina è attrezzata con piano cottura ad induzione a filo, cappa estraibile dal top in quarzo non retrificato con schienale in acciaio inox levigato. Accanto viene posizionata la libreria con ripiani incastrati a coda di rondine, con inserti per una cantinetta sempre in rovere antico massello. Il tavolo è composto da 4 gamboni da 18 x 18 cm in rovere la piastra superiore è in acciaio inox levigato.

L’azienda “Gallo Francesco e Figli di Trinità” vi invita a visitare il proprio stand presso la Grande Fiera d’Estate di Cuneo che rimarrà aperta fino a domenica 11 settembre.

 

Leggi Anche

Smart Land, ecco le ricette discusse a Cremona per innovare i …

Lo storico francese Fernand Braudel nel secolo scorso sosteneva che non possa esistere una città …