Home / Viaggi / Vodafone Happy Friday: sconti per viaggiare con Volagratis o Flixbus

Vodafone Happy Friday: sconti per viaggiare con Volagratis o Flixbus

Oggi 9 Novembre 2018 è ritornato l’appuntamento settimanale di Vodafone Happy Friday, dedicato a tutti i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito di fidelizzazione Vodafone Happy. Il premio di oggi è dedicato a chi ama viaggiare.

Tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy che utilizzano l’app My Vodafone, ogni venerdì, con Happy Friday, ricevono un regalo da scoprire sull’app, senza consumare i propri “sorrisi”.

Oggi 9 Novembre 2018 Vodafone Happy Friday regala ad alcuni clienti la possibilità di scegliere uno dei due premi disponibili: un buono sconto del 20% da utilizzare sull’app FlixBus o una gift card di 20 euro Volagratis su un volo di andata e ritorno per 2 persone.

Flixbus è una società di autobus extra-urbani che effettua servizi di trasporto low-cost in tutta Europa. Volagratis è un motore di ricerca per voli e vacanze che permette di comparare e prenotare offerte su compagnie aeree, hotel, crociere e noleggio auto.

Se si sceglie un buono sconto del 20% di Flixbus è necessario scaricare l’App FlixBus dall’App Store o Google Play. Per utilizzare il buono sconto, è necessario selezionare la soluzione di viaggio e inserire il codice che si è ricevuto via SMS nel campo “Riscuoti il buono“.

Il codice sarà utilizzabile entro il 20 Dicembre 2018 per viaggi entro la stessa data. Sarà possibile acquistare biglietti per tutti i viaggi del network FlixBus in Italia e in Europa. Il coupon non sarà frazionabile e si potrà inserire un solo coupon all’interno di una singola transazione.

Se si sceglie una Gift Card Volagratis da 20 euro si riceverà un sms informativo con codice promo da attivare entro una determinata data indicata dal regolamento.

Vodafone e Volagratis comunicano che è possibile acquistare gratuitamente la Gift Card del valore di 20 euro fino al 23 novembre 2018. Dopo l’acquisto il cliente ha 2 settimane per decidere se attivarla o regalarla. La Gift Card sarà utilizzabile entro il 16 Dicembre 2018.

Per utilizzare il buono di 20 euro, valido per un volo andata e ritorno con Volagratis, sarà necessario visitare il sito volagratis.com, cliccare su Gift Card, cliccare su Acquista e inserire il codice nel campo “Hai un codice sconto?“.

Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare punti, denominati sorrisi, tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza in Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone sia ricaricabili che abbonamento, e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 

Leggi Anche

Artena, settimana speciale al Museo del Rugby prima di Italia-All …

All Blacks il mito oltre la metà. L’inaugurazione dell’esposizione della maglia All Blacks, The Originals …