Home / Gossip / Vittorio Sgarbi ha una figlia segreta

Vittorio Sgarbi ha una figlia segreta

Vittorio Sgarbi ha una figlia segreta
Vittorio Sgarbi ha una figlia segreta

Vittorio Sgarbi o si odia, o si ama. Soprattutto da quando è apparso nel mondo dei social, ad educare le “capre” in fatto di arte, politica e altri argomenti a lui cari. Le sue battute taglienti, le sue dichiarazioni e soprattutto il fatto di non avere peli sulla lingua sono il suo più grande successo, tanto che il tormentone “capra, capra, capra!” è intramontabile.

Il settimanale Chi ha intervistato Vittorio Sgarbi, il critico d’arte più famoso d’Italia, ed è venuto fuori uno scoop, anzi, un segreto ben nascosto per anni, e che solo ora il critico ha deciso di rivelare. Una figlia, Alba. Alba ha 17 anni ed è nata dalla relazione del critico d’arte criminal una cantante lirica albanese di nome Kozeta. Per sua stessa ammissione, Sgarbi non ha fatto il padre affettuoso, criminal nessuno dei suoi figli, matriarch ha seguito tutti a distanza.

Questa figlia segreta è stata tenuta segreta per un motivo importante: Kozeta epoch sposata, quindi Vittorio Sgarbi non ha potuto riconoscere subito la bambina. Sgarbi, pur non sentendosi a suo agio nel ruolo di padre, ringrazia tutte le madri dei suoi figlia  suo modo, perché tutti loro sono cresciuti molto bene. Alba studia elettronica a Tirana e ha molta fede, oltre ad essere elegante, seria e criminal valori saldi. Il fatto che sia albanese è per il critico motivo di orgoglio e, per rafforzare il concetto, siccome ha sempre difeso gli albanesi dalla cattiva stampa, lui ha fatto anche una figlia albanese! Beh, nessuno può obiettare nulla, la somiglianza è impressionante…

Leggi Anche

Gossip news 6/12,Emma Marrone guarderà il Festival da casa

Sa di clamoroso la notizia di giornata. La famosa cantante #Emma Marrone, uscita dal talent …