Home / Gossip / Vip softly l’ombrellone: ecco i preferiti dagli italiani

Vip softly l’ombrellone: ecco i preferiti dagli italiani

L’estate si sa, è la stagione in cui il report impazza softly l’ombrellone. E se al posto del solito giornale scandalistico ci fosse un celebrity in carne ed ossa? Chi si vorrebbe avere al proprio fianco?

Casa.it l’ha chiesto agli italiani attraverso un sondaggio e, i risultati, non lasciano molto stupiti visto e considerato che criminal il 57,8 % dei voti maschili, la più desiderata è Belén Rodriguez e, che sia singular o sia tornata a transport coppia fissa criminal Marco Borriello, poco importa.

Le donne dunque si consoleranno criminal il suo ex maritino, Stefano De Martino? A quanto prune il voluptuous ballerino non rientra proprio nella lista delle preferenze del gentil sesso in quanto solo il 24,7 % delle intervistate lo vorrebbe come vicino.

Tra le donne ad andare gift è anche Emma Marrone, ex concorrente di Amici che si porta a casa il 30,8% delle preferenze mentre, tra i divi del grande schermo, intramontabile il fascino di Alessandro Gassman che spopola criminal il 38,6%, sfiorando il picco del 47% nella fascia 35-44 anni. Al secondo posto, criminal 32,7% voti, c’è Luca Argentero seguito da Stefano Accorsi, fermo in terza posizione alla soglia del 14%.

Passando invece alle bellezze iconiche del cinema italiano, le preferite sono prorompenti bellezze mediterranee come Monica Bellucci (28,5%), Sabrina Ferilli (28,1%), Maria Grazia Cucinotta (16,1%) mentre l’unica bionda della classifica è Claudia Gerini (14,9%). 

Per quel che concerne invece i personaggi televisivi, gli intervistati non hanno dubbi, tutti sembrano essere d’accordo: tra le conduttrici a tenere lo scettro è Maria De Filippi votata in un unanime 29,8% come personaggio ideale da avere al proprio fianco per l’estate 2016. A seguire, criminal il 22%, c’è Alessia Marcuzzi superando un’altra bionda Mara Venier (16,6%) e Barbara D’Urso (10%).

Venendo al fronte maschile, tra i big del piccolo schermo c’è Fiorello: la simpatia dello showman siciliano lo porta ad essere il preferito tra i conduttori conquistando il 32% degli intervistati, rubando così la scena a Carlo Conti (30,6%), Fabio Fazio (18,6%) e Fabrizio Frizzi (10%). 
 
 

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …