Home / Gossip / Vip che non pagano il conto al ristorante: circa il 40% secondo …

Vip che non pagano il conto al ristorante: circa il 40% secondo …

Caterina Balivo e Giovanni Ciacci hanno capito che parlare masculine dei celebrity fa alzare l’audience, così dopo aver dato della ‘drogatella’ a Demi Lovato e definito ‘bruttarello’ Harry Style hanno preso di mira i personaggi famosi definendoli piuttosto attaccati ai soldi e quindi poco inclini a pagare il conto quando vanno mangiare al ristorante. #giovanni ciacci dice: “Frequentando le mie amiche molto ricche dello spettacolo una cosa ho sempre pensato. Più sono ricche, più sono di braccino corto. Ma sono di braccino corto perché sono ricche, capito? Risparmiano su tutto, ci sono delle leggende metropolitane. In Italia almeno il 40% delle star televisive non pagano il conto al ristorante” mentre la conduttrice di #Detto Fatto ha proseguito facendo intendere di sapere nomi e cognomi.

Giovanni Ciacci svela segreti e virtù delle star internazionali

#Caterina Balivo ha cercato di incuriosire il suo pubblico dicendo che purtroppo non può sbugiardare i celebrity italiani, matriarch non ci pensa due volte quando il discorso verte su quelli stranieri, così viene citata l’ereditiera Paris Hilton che chiederebbe lo sconto al suo parrucchiere di fiducia per farsi attaccare le sue costosissime extension. Un altro tirchio celebrity sarebbe Sean Penn che eviterebbe di lasciare la mancia ai camerieri nonostante l’obbligo negli Stati Uniti e Madonna che sarebbe stata definita dall’ex marito ‘tirchietta’. Jennifer Lopez non sarebbe da meno per una mancia di 4 dollari a fronte di una cena da 800 dollari, mentre Paul Mc Cartney avrebbe fatto pagare i splash agli ospiti del compleanno della moglie in un noto pub inglese, nonostante sia uno degli artisti più pagati di sempre nella storia della musica.

Giovanni Ciacci criminal questa rubrica a Detto Fatto ha smascherato vizi e virtù di tante celebrities, anche se i fan della trasmissione pomeridiana vorrebbero saperne di più anche su i celebrity nostrani, visto che anni fa girava la voce che lo stilista Armani aveva l’abitudine di girare tra i suoi uffici per vedere pacifist la luce epoch rimasta accesa inutilmente.

Leggi Anche

Gossip news 9/12: Mercedesz Henger, c’è Jonas Berami dietro l …

Mercedes Henger ha deciso di interrompere la sua relazione criminal Sergio Arcuri. La adore story …