Home / Benessere / Verissimo, Fabrizio Corona svela i retroscena della storia con Asia …

Verissimo, Fabrizio Corona svela i retroscena della storia con Asia …

8 novembre 2018Fabrizio Corona racconta i retroscena della sua storia d’amore con Asia Argento in una lunga intervista a Verissimo.

L’ex re dei paparazzi e la regista italiana sono la coppia del momento, che ha sollevato polemiche e un grande clamore mediatico. Si conoscono da pochissime settimane, ma la passione e l’intesa sono fortissime, così tanto che Corona è convinto che Asia sia la donna giusta per lui.

“Lei, è me al femminile – ha raccontato Fabrizio ospite del salotto di Silvia Toffanin -. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto – ha aggiunto -. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.

“Sono presissimo, mi piace tantissimo – ha confidato l’ex re dei paparazzi, parlando della Argento -. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei – ha concluso -. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”.

Nel corso della chiacchierata Corona ha parlato anche di Ilary Blasi e dello scontro avvenuto in diretta durante il GF Vip. “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa – ha detto parlando della loro lite, scoppiata per ciò che è avvenuto 13 anni fa -, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv. Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei – ha ribadito -, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione. La conduttrice deve essere super partes. Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica”.

Leggi Anche

Joint venture Italia-Cina per connubio medicina cinese e occidentale

ROMA – La medicina occidentale incontra la medicina tradizionale cinese con la prima partnership tra …