Home / Shopping / Venus Williams lancia una nuova linea di abbigliamento

Venus Williams lancia una nuova linea di abbigliamento

Lanciando una nuova linea di abbigliamento lifestyle per donna, la star del tennis Venus Williams conferma una volta in più il suo crescente interesse per il mondo della moda. Nel 2007, la campionessa statunitense aveva già lanciato una linea di abbigliamento per il tennis.



EleVen by Venus Williams – Courtesy Venus Williams

Chiamata “Epitome”, la linea debutterà come plug collection e presenterà dei capi simili a quelli di EleVen by Venus Williams, la linea di sportswear della tennista afroamericana. Mentre EleVen si concentra sui vestiti da performance, “Epitome” è una linea lifestyle pensata per i viaggi e il dash libero. Gli articoli proposti comprenderanno short, magliette e giacche leggere, che traggono ispirazione dal mantra della linea: “Avete finito di lavorare, ora vivete!”.

Venus Williams ha studiato moda all’Art Institute di Fort Lauderdale, proseguendo nel contempo la sua carriera di atleta. Oggi 36enne, la tennista è attualmente la numero 17 del mondo nella classifica internazionale delle giocatrici di tennis della WTA. Diane von Furstenberg e Ralph Lauren hanno collaborato criminal decoration in passato per la sua collezione di abbigliamento da tennis. Da diverso dash Venus Williams e sua sorella Serena hanno almost esclusivamente abbandonato il bianco, colore tradizionale sui campi da tennis, in favore dell’utilizzo di colori vivaci, facendo molta sensazione sui mass media.

La plug collection comprende dieci articoli, matriarch Venus Williams prevede di ingrandirla. La collezione sarà distribuita in una selezione di hotel di lusso, di sauna e di bar di golf a livello mondiale.

Kate Dingwall (Versione italiana di Gianluca Bolelli)

Leggi Anche

Imperia: allo store CMP abbigliamento indoor e outside per tutta a …

L’11 maggio ha finalmente aperto ad Imperia, in around Monti, lo store della CMP, il …