Home / Shopping / Vans e Metallica insieme per scarpe e abbigliamento

Vans e Metallica insieme per scarpe e abbigliamento

Vans, icona della cultura giovanile e dell’espressione creativa, e Metallica, band inclusa nella Rock and Roll Hall of Fame e vincitrice di numerosi Grammy® Award, si uniscono per una collaborazione mirata a creare una collezione esclusiva di scarpe, abbigliamento e accessori.

Quest’’ultima tappa della partnership di lunga data tra Vans e Metallica caratterizza la terza collaborazione tra lo storico marchio e la mitica band.

La collezione Vans x Metallica valorizza il logo della band che è stato reinterpretato per una versione heavy metal dei classici modelli Vans. Nella Sk8-Hi Reissue, con tomaia in pelle pieno fiore e la tipica banda laterale decorativa tono su tono, il logo dei Metallica è inciso sul lato e riportato sugli inserti laterali. Nella Classic Slip-On il logo è stampato sulle due tomaie e inciso sui due lati. La T-shirt a maniche corte e il cappellino trucker, che completano l’offerta, sono dotati del logo Vans x Metallica sul retro.
L’’ultimo album dei Metallica, Hardwired…To Self Destruct, è stato pubblicato il 18 novembre 2016 dalla Blackened Recordings (etichetta di proprietà della band) e ha subito scalato le classifiche di tutto il mondo, vendendo oltre 800.000 copie nella prima settimana, inoltre è stato candidato ai Grammy® nelle categorie miglior brano e miglior album rock.

(red)
16 Febbraio 2018

Leggi Anche

NEW STORE fashion & Jeans Abbigliamento. Il posto giusto sia per Lei che per Lui. Gusto, Qualità e Scelta!

NEW STORE FASHION JEANS CAPI DI ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI IN LINEA CON LE ULTIME TENDENZE …