Home / Viaggi / Vanessa Incontrada senza trucco su Instagram: le critiche feroci e la difesa di Jane Alexander

Vanessa Incontrada senza trucco su Instagram: le critiche feroci e la difesa di Jane Alexander

11 gennaio 2019Vanessa Incontrada è finita nuovamente nel mirino degli haters dopo aver postato su Instagram una foto che la ritrae senza trucco.

La showgirl dopo un anno impegnativo ha deciso di concedersi una bella vacanza alle Maldive insieme al figlio Isal e ad un’amica. Fra un tuffo nelle acque cristalline e un aperitivo in riva al mare, Vanessa ha pubblicato anche alcuni scatti su Instagram. Uno dei più belli ritrae un primo piano dell’attrice senza trucco e con i capelli bagnati.

“Tutto molto bello. Besitos Amigos” ha scritto la Incontrada, ma non tutti i follower di Instagram sono stati così gentili. In molti hanno criticato l’aspetto dell’attrice in modo aspro e feroce, arrivando persino ad offenderla.

“Ma è piena di macchie, lentiggini, rughe” ha scritto qualcuno, mentre altri utenti hanno aggiunto: “Che brutta!”, “Non sei bella senza trucco”. Parole che di certo avranno ferito la Incontrada, che però ha scelto di non rispondere direttamente, rimanendo in silenzio.

A difenderla ci ha pensato Jane Alexander. L’attrice, reduce dall’avventura del Grande Fratello Vip e innamoratissima del suo Elia Fongaro, ha risposto alle critiche dei follower. “Io, giuro, non vi capisco – ha scritto -. Ma delle critiche sensate? Le rughe? Dove le vedi le rughe? Ma poi le lentiggini sono super cute (le ho anche io). Dai, basta… intelligenza, chiediamo solo quella”.

Vanessa Incontrada è finita spesso nel mirino degli haters, subendo critiche cattive per via del suo aspetto fisico. L’attrice in una recente intervista a Domenica In ha ricordato il periodo successivo alla nascita di suo figlio, quando i giornali e gli utenti di Instagram iniziarono a criticarla e prenderla in giro per via di qualche chilo di troppo.

“La cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare – aveva spiegato a Mara Venier -. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me. Non me l’aspettavo, ma mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo”.

Leggi Anche

Ariccia: le tempere murarie della Locanda Martorelli tornano al loro antico splendore

Sabato 8 giugno, nell’ambito del convegno “La Via Appia Antica e il Grand Tour  tra …