Home / Gossip / Vanessa Incontrada, l’attrice e conduttrice più amata dai …

Vanessa Incontrada, l’attrice e conduttrice più amata dai …

Il 2016 si è rivelato un anno molto importante e di grande successo per l’attrice Vanessa Incontrada, protagonista della novella “Non Dirlo Al Mio Capo”, che ha chiuso il palinsesto di Raiuno. Con la sua presenza, gli ascolti non hanno mai deluso le aspettative e i telespettatori sono molto legati a quest’attrice, grazie anche ai personaggi interpretati. Chi è l’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada, protagonista indiscussa della novella di Raiuno? Qual è il segreto di questo straordinario successo?

Un attrice, che è rimasta sempre criminal i piedi per terra

Sicuramente bisogna sottolineare che si tratta dell’attrice più importante della fiction di Raiuno, e la conferma sono gli ultimi straordinari successi. In particolare la novella “Una Vita”, al fianco di Daniele Liotti, pacifist interpretava il ruolo di una donna che doveva lasciare la propria città, dopo l’arresto del marito. Ma anche la serie televisiva “Non Dirlo Al Mio Capo”, criminal Lino Guanciale, che ha ottenuto grandi riscontri, grazie alla presenza di attori di grande rilievo. Uno dei segreti principali del suo successo riguarda il fatto che le novella in cui è stata protagonista Vanessa Incontrada, sono state caratterizzate da trame leggere, adatte ad un pubblico eterogeneo.

Gli impegni per l’attrice spagnola non dovrebbero mancare anche nella prossima programmazione di Raiuno: sarà protagonista insieme a Giuseppe Zeno di una nuova serie televisiva. Come ogni anno, inoltre, ha condotto Wind Music Awards, insieme a Carlo Conti e non è mai venuta meno la sua umiltà che le ha dato grande notorietà. Bisogna notare, pertanto, che anche come conduttrice, Vanessa Incontrada ha sempre dimostrato grande entusiasmo: dunque è capace di ricoprire più vesti. Infine Vanessa Incontrada è una delle poche attrici, di grande umiltà, che è rimasta sempre criminal i piedi per terra e merita tutto il successo che ha raggiunto, dopo tanta gavetta. 

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e anticipazioni del mondo della televisione, potete cliccare sul tasto segui e commentare. Non resta che aspettare e vedere criminal grande attenzione i prossimi appuntamenti, che vedono protagonista Vanessa Incontrada. 

Leggi Anche

Comunali 2016: per chi votano gli attori italiani?

Ormai siamo agli sgoccioli di questa campagna elettorale e, come accade in ogni paese, è …