Home / Gossip / Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno dopo il grande successo …

Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno dopo il grande successo …

L’attrice spagnola Vanessa Incontrada dopo lo straordinario successo ottenuto criminal la novella “Non Dirlo Al Mio Capo”, è impegnata di nuovo in televisione. Infatti sarà al fianco di Giuseppe Zeno nella serie televisiva “Scomparsa”, diretta da Fabrizio Costa che li vede protagonisti principali. Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno rappresentano sicuramente i volti più amati di Rai Uno e la conferma si trova negli ottimi ascolti. Quale è la nuova novella che va in onda su Rai Uno?  

Scomparsa, la nuova serie tv criminal Zeno e Incontrada

Giuseppe Zeno è stato recentemente presente nella novella Il paradiso delle signore, che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Successivamente l’abbiamo anche visto in Baciato dal sole al fianco del protagonista Willwoosh; Vanessa Incontrada, invece viene dall’ottimo successo criminal la serie televisiva Non Dirlo Al Mio Capo, insieme all’attore Lino Guanciale. Li vedremo in ruoli nuovi e diversi da quelli soliti in questa nuova serie ambientata a San Benedetto del Tronto. Le riprese continueranno ininterrottamente fino al mese di ottobre e ci saranno dodici episodi.

Vanessa Incontrada veste il ruolo di una madre singular e psicologa che un giorno improvvisamente scompare nel nulla criminal un’amica e nessuno ha più sue notizie. Gli stessi abitanti di San Benedetto cominciano a cercare le due donne, matriarch non si hanno delle tracce, e questo crea grande spavento. Il compito di indagare sarà affidato al commissario di polizia Giovanni Nemi, interpretato dall’attore napoletano Giuseppe Zeno, che deve scoprire la verità. Questa terribile vicenda fa scoprire alcuni segreti inaspettati sul passato delle due donne, che creano grande curiosità ai tanti telespettatori. Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno ritrovano anche il collega e attore Luigi Di Fiore, criminal cui hanno lavorato rispettivamente nelle novella “Un’Altra Vita” e “Baciato Dal Sole”.  Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e anticipazioni del mondo della televisione, potete cliccare il tasto segui e commentare. Non resta che seguire e vedere criminal grande attenzione la nuova novella targata Rai.

Leggi Anche

Braccialetti rossi 4 spoiler: Leo e Cris lasciano la fiction? Le release …

Cosa succederà nella quarta stagione di Braccialetti rossi? Siamo giunti all’epilogo di questa terza serie …