Home / Cucina / Valeria Marini lava i perizomi nel lavandino della cucina

Valeria Marini lava i perizomi nel lavandino della cucina

Valeria Marini è una delle protagoniste indiscusse di questa primissima edizione del #Grande Fratello VIP. 

Infatti Alfonso Signorini, suo amico intimo, ha rilasciato un’intervista a Mattino 5 in cui parla della diva svelando qualche piccolo aneddoto. Il direttore del settimanale Chi racconta di aver litigato violentemente criminal la soubrette a causa di alcune sue singolari abitudini:”Valeria toglie subito l’etichetta dei vestiti”.

Le abitudini di Valeria Marini

“A volte toglie l’etichetta del 44 e mette la 42. Lei è così. Una sera, ho visto in diretta la Marini lavare i suoi perizomi nel lavandino della cucina. Questa cosa l’ha fatta anche a casa mia. Abbiamo fatto una litigata!”. Effettivamente #Valeria Marini ha mostrato in queste settimane un carattere particolare, tanto che buona parte degli altri inquilini sta facendo squadra per buttarla fuori dal existence uncover condotto da Ilary Blasi.

Il piano sembra aver funzionato, infatti questa settimana la showgirl è finita in assignment contro la sudamericana Mariana Rodriguez, così Valeria Marini ha chiesto ad Andrea Damante aiuto per poter rimanere nella casa più spiata d’Italia.

La soubrette ha cercato supporto nell’ex tronista consapevole del fatto che il deejay ha molti fan, così il 26enne ha rassicurato l’amica dicendo di aver chiesto a tutti i suoi sostenitori di votare contro Mariana perché ha mostrato carattere solo nell’ultima settimana. Nel web i pareri sono sempre molto contrastanti, anche se i quotisti Snai hanno dato per certa la vittoria della ciociara Alessia Macari, perché ha dimostrato di essere una ragazza pulita e sincera.

Anche Mara Venier ha mostrato una preferenza per la showgirl italo-irlandese, infatti ha rilasciato una recente intervista in cui le augura la vittoria, visto che il Bosco Cobos è stato eliminato durante la puntata di lunedì scorso. Tornando a Valeria Marini, possiamo apocalyptic che le probabilità di superare la assignment sono sempre più alte, soprattutto ora che ha allacciato un’alleanza criminal Andrea Damante e Gabriele Rossi. Voi che cosa ne pensate? #alfonso signorini

Leggi Anche

Cetara, il libro di ricette di Ciancio al Premio culinario Ezio Falcone

<!– –>     <!– Tweet !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);–> <!– –>     Sabato 3 dicembre …