Home / Gossip / Valeria Golino | Riccardo Scamarcio | Riavvicinamento?

Valeria Golino | Riccardo Scamarcio | Riavvicinamento?

Secondo Novella 2000 i due attori sarebbero insieme in Grecia, per una vacanza che li riavvicini.

attends the closing ceremony and premiere of 'Lao Pao Er' during the 72nd Venice Film Festival on September 12, 2015 in Venice, Italy.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio stanno cercando di riavvicinarsi, concedendosi una vacanza di coppia in Grecia? Pare di sì, almeno a dar retta a quanto scrive Mondonico per Novella 2000:

Sabato 20 agosto l’attrice ha preso un volo dall’aeroporto Fiumicino di Roma per raggiungere in Puglia il suo ex fidanzato (ex?), che già da qualche giorno era in vacanza a Polignano, dove i due hanno casa. Stando ad alcune indiscrezioni i due avevano progettato di “fuggire” insieme su un’isola greca, ma qualcosa sembra essere andato storto. Qualcuno ha visto Scamarcio lasciare le coste italiane a bordo della sua barca, salpando dal porto di Otranto da solo, mentre la Golino, una volta arrivata in Puglia ha fatto perdere le sue tracce. Che abbia raggiunto Scamarcio con un aereo privato? Non si sa… fatto è che i due si sentono e stanno cercando di tornare insieme. La loro lunga relazione, durata 11 anni, era improvvisamente finita a febbraio, anche se entrambi ufficialmente non avevano mai confermato, ma nemmeno smentito. Ma ora, per la gioia dei loro fan, ecco che si riaccende la speranza di rivederli di nuovo innamoratissimi.

In attesa di trovare delle foto che possano confermare quanto scritto dalla rivista di gossip, ricordiamo che i due attori non hanno mai confermato le voci di rottura che si sono susseguite negli ultimi mesi, dichiarandosi anzi ancora una coppia. Eppure c’era chi parlava di un nuovo amore per la Golino, apparsa negli ultimi tempi più felice e serena. E se la felicità, invece, fosse dovuta sempre e solo alla storia con Scamarcio?


Leggi Anche

Reality News: Iva Zanicchi al Grande Fratello Vip, Anna Tatangelo e …

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non saranno a Ballando con le stelle 2018 come ballerini …