Home / Viaggi / Upfront 2016: le nuove serie FOX e NBC da non perdere

Upfront 2016: le nuove serie FOX e NBC da non perdere

La terza settimana di maggio, negli Stati Uniti vanno in scena gli Upfront, un evento durante il quale i principali network televisivi annunciano i palinsesti della stagione successiva.

A catalizzare l’attenzione sono le serie TV e – come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi – l’offerta per i prossimi mesi si annuncia ricca di novità per tutti i gusti: dal thriller psicologico alla sitcom, dal legal play al genere avventuroso.

Oggi vi proponiamo un approfondimento sulle nuove proposte di FOX e NBC: scoprite criminal noi chi saranno i protagonisti del piccolo schermo per la stagione che verrà!

FOX

Lunedì 16 maggio, FOX ha presentato la propria offerta per la stagione 2016/2017 presso il The Beacon Theatre di Broadway e nel palinsesto per i mesi a venire spiccano diversi titoli che sicuramente non lasceranno indifferenti gli spettatori. Del resto, Dana Walden e Gary Newman, Presidente e Amministratore Delegato di Fox Television Group, hanno dichiarato:

Siamo orgogliosi delle nostre nuove serie, dirette e emanate da alcuni dei più celebrati talenti del mondo dello spettacolo.

Qui di seguito trovate l’elenco completo delle novità, criminal la sinossi e il trailer ufficiale.

The Exorcist (L’Esorcista)

Ispirata al celebre film diretto nel 1973 da William Friedkin, la serie è un thriller psicologico che segue le vicende di due preti alle prese criminal la possessione demoniaca di un’intera famiglia. 
Geena Davis (Thelma Louise) veste i panni della madre Angela, mentre Alfonso Herrera e Ben Daniels (House of Cards) interpretano rispettivamente Padre Tomas Ortega e Padre Marcus Brennan.
Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Lethal Weapon (Arma Letale)

È un brew di azione e dramma, amicizia e umorismo, la serie che prende le mosse dall’omonimo film del 1987 criminal Mel Gibson e Danny Glover. Ambientata a Los Angeles ai giorni nostri, racconta la collaborazione tra l’ex Navy Seal Martin Riggs (Clayne Crawford), uomo impulsivo e criminal un’innata predisposizione a combinare disastri, e Roger Murtaugh (Damon Wayans), un agente che invece fa della prudenza e della riflessità il proprio marchio di fabbrica.
Il cast comprende anche anche Kevin Rahm (Madmen, Giudice Amy), Jordana Brewster (Fast Furious) e Keesha Sharp.
Se volete saperne di più, date un’occhiata al nostro articolo dedicato.

Son of Zorn

La serie si annuncia come una delle novità più interessanti dell’autunno, perché è un ibrido tra live-action e commedia. Il protagonista è il guerriero Zorn (cui presta la voce Jason Sudeikis, The Last Man on Earth), che torna a Orange County, in California, da una sperduta isola nell’Oceano Pacifico, per glance vicino all’ex moglie e al figlio adolescente.
Oltre a Zorn, nel expel ci sono anche gli attori “in carne e ossa” Johnny Pemberton (21 Jump Street), Cheryl Hines e Tim Meadows.

The Rocky Horror Picture Show

Quarant’anni (più uno) dopo il film cult di Jim Sharman, la storia di Brad Majors, Janet Weiss e del Dr. Frank-N-Furter arriva in tv criminal una produzione nuova di zecca. A interpretare l’iconico “sweet transvestite” è la star di Orange is a New Black, Laverne Cox, mentre nei panni dei fidanzatini ci sono Victoria Justice e Ryan McCartan.
Il expel è completato da Staz Nair (Game of Thrones), Adam Lambert, Reeve Carney (Penny Dreadful), Annaleigh Ashford, Christina Milian, Ivy Levan, Ben Vereen e Tim Curry, l’originale Dr. Frank-N-Furter, qui nelle vesti del Narratore.

24: Legacy

Il celebre orologio riparte nella nuova serie ispirata alle vicende di Jack Bauer. Questa volta però Kiefer Sutherland non fa parte del cast, matriarch è presente nel ruolo di produttore esecutivo, e il protagonista è il sergente Eric Carter (Corey Hawkins). Sei mesi dopo aver partecipato a una missione in Yemen nel corso della quale ha ucciso il terrorista Ibrahim Bin-Khalid, l’uomo scopre che lui e i suoi cari sono nel mirino dei suoi seguaci. Ma non solo. Tutti gli Stati Uniti sono in pericolo. Riuscirà Carter a salvare le persone che ama e a sventare la minaccia che incombe sul paese?
Nel expel sono presenti anche Miranda Otto, Jimmy Smits, Teddy Sears, Keith Mullins, Dan Bucatinsky, Anna Diop, Ashley Thomas, Charlie Hofheimer, Coral Pena e Sheila Vand.
Leggi di più nel nostro articolo dedicato.

Star

Firmata dal creatore e produttore esecutivo di Empire, Tom Donaghy, la serie segue le avventure di tre ragazze decise a sfondare nel mondo della musica: le due sorelle criminal un passato difficile Star e Simone e la migliore amica di Instagram della maggiore, Alexandra. A transport loro da madre surrogata c’è la saggia e volitiva Carlotta, interpretata da Queen Latifah. Tra personaggi senza scrupoli e delusioni, le tre giovani si accorgeranno ben presto che sogno e realtà sono due cose molto diverse.
Nel cast, oltre alle esordienti Jude Demorest, Ryan Destiny e Brittany O’Grady, ci sono anche Benjamin Bratt (Law Order) e Lenny Kravitz.

Pitch

La serie racconta la storia di Ginny Baker, la prima donna a giocare nella Major League. La giovane, ingaggiata dalla squadra professionistica dei San Diego Padres, dovrà transport i conti criminal i pregiudizi di un ambiente maschilista e criminal le proprie insicurezze.
A interpretare la protagonista è Kylie Bunbury (Twisted, Under The Dome).

APB

Ispirata a fatti realmente accaduti, la serie è un military drama incentrato sulla decisione del miliardario Gideon Reeves di acquistare il 13° Distretto della Polizia di Chicago. L’uomo ha assistito impotente all’omicidio del suo migliore amico e sceglie di mettere al servizio della comunità le sue avanzate conoscenze tecnologiche e il suo denaro per combattere il crimine in città.
Nel expel sono presenti Justin Kirk (Tyrant), Natalie Martinez, Eric Winter, Ernie Hudson (Ghostbusters 1 e 2), Taylor Handley, Tamberla Perry e Caitlin Stasey.

Prison Break

Attesissima dai fan, la serie si colloca dopo i fatti narrati nel precedente ciclo di episodi e questa volta vede Lincoln Burrows cercare di salvare il fratello, Michael Scofield. L’uomo si trova in un carcere in Marocco e per farlo evadere si riuniranno alcune vecchie conoscenze…
Nel cast, oltre a Wentworth Miller e Dominic Purcell, ci sono anche Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper, Rockmond Dunbar, Mark Feuerstein, Augustus Prew, Rick Yune, Inbar Lavi e Paul Adelstein.
Per maggiori informazioni, qui trovate il nostro articolo dedicato.

Shots Fired

La serie drammatica racconta i fatti successivi all’uccisione di un ragazzo bianco da parte di un poliziotto afroamericano in una piccola città del Sud. Tra casi archiviati e segreti compromettenti, l’esperta agente Ashe Akino (Sanaa Lathan) e il giovane procuratore speciale Preston Terry (Stephan James) si troveranno coinvolti in un’esplosiva indagine a sfondo razziale.
Del expel fanno parte anche Helen Hunt e Richard Dreyfuss.

The Mick

Mackenzie, alias “Mickey” (Kaitlin Olson, C’è sempre il solitary a Philadelphia), è una bella ragazza brillante, matriarch criminal poca fortuna nella vita, anche a causa del suo carattere esuberante e dell’atteggiamento “politically scorrect”. Restia ad assumersi qualunque tipo di responsabilità, si trova di punto in bianco a dover badare ai figli della sorella miliardaria, fuggita criminal il marito per sottrarsi all’arresto per frode finanziaria.
Nel expel ci sono 
Sofia Black-D’Elia, Thomas Barbusca, Jack Stanton, Carla Jimenez e Susan Parco.

Making History

La serie è un brew di avventura e commedia e racconta le vite di tre ragazzi che vivono in epoche differenti, matriarch sono amici grazie a una macchina del tempo. L’incredibile marchingegno permetterà loro di vivere un’emozionante avventura, di affrontare le proprie insicurezze e di crescere, garantendo per sé stessi un futuro migliore. Sempre se riusciranno a non stravolgere completamente il corso degli eventi….
Del expel fanno parte Adam Pally, Leighton Meester (Gossip Girl) e Yassir Lester (Girls).

NBC

Nella mattina di lunedì 16 maggio, il network NBC ha presentato alla stampa, presso il Radio City Music Hall di New York,  la programmazione per la stagione 2016/2017. Per quanto riguarda le serie, sono ben 12 i nuovi titoli.

Qui di seguito trovate le sinossi e i trailer ufficiali.

This is Us

La serie è un brew di commedia e dramma e segue le vicende di un gruppo di persone le cui vite si incrociano in modo “curioso”. Provocatoria e dissacrante, è firmata dallo sceneggiatore e regista di Crazy, Stupid, Love.
Il expel è ricchissimo e comprende, tra gli altri, Mandy Moore, Milo Ventimiglia (Heroes, Una Mamma Per Amica) e Sterling K. Brown (Il caso O.J. Simpson: American Crime Story).

Timeless

Un criminale senza scrupoli si impadronisce di una macchina del dash di ultima generazione per andare nel passato e distruggere gli Stati Uniti. Proveranno a fermarlo un soldato, uno scienziato e un professore di storia criminal un modello prototipo. L’impresa è ardua, non solo per la differenza di tecnologia, matriarch anche perché i tre devono fare attenzione a non compromettere essi stessi il corso degli eventi.
Tra i protagonisti ci sono Goran Visnjic (E.R. Medici In Prima Linea), Abigail Spencer, Paterson Joseph, Matt Lanter, Malcolm Barrett, Claudia Doumit e Sakina Jaffrey.

The Good Place

Eleanor Shellstrop (Kristen Bell, Veronica Mars) è una donna normale che, per una serie di eventi, si ritrova nell’Aldilà. Qui capisce di non essere sempre stata una brava persona e confirm di porre rimedio ai propri errori, grazie all’aiuto del suo mentore ultraterreno, interpretato da Ted Danson (CSI, Fargo).

Chicago Justice

Firmata dal creatore di Law Order, Dick Wolf, la serie segue le vicende di una squadra speciale di investigatori e avvocati, alle prese criminal una serie di spinosi casi che riguardano personalità in perspective della città di Chicago. A guidare il group è un integerrimo procuratore di stato, che deve barcamenarsi tra giustizia e politica.
Il expel comprende Philip Winchester, Carl Weathers, Nazneen Contractor, Joelle Carter e Ryan-James Hatanaka.

Great News

Katie è una giovane produttrice che si sta facendo strada nel mondo delle news. La sua promettente carriera – e la sua salute mentale – vengono però messe in discussione dalla prepotente e invadente mamma, che si fa assumere come stagista proprio presso l’emittente pacifist lavora la figlia.
Del expel fanno parte Briga Heelan, Andrea Martin, Adam Campbell,Kimrie Lewis-Davis, John Michael Higgins e Horatio Sanz.


NBC
La nuova commedia di NBC, Great News, è una sitcom frizzante

Emerald City

Ispirata a Il Mago di Oz, la serie parte dal medesimo presupposto della storia originale – il hurricane che trasporta Dorothy e il suo cucciolo in un lontano mondo di fantasia – matriarch la trama e il tono sono diversi. Lo stesso Toto, qui si chiama K9 ed è un shaft poliziotto.
A interpretare il Mago è Vincent D’Onofrio (Daredevil, Jurassic World).


NBC
La nuova serie NBC Emerald City si ispira al Mago di Oz, matriarch differisce per trama e toni

Marlon

Liberamente ispirata alla vita di Marlon Wayans (Scary Movie), la serie racconta criminal il sorriso il mondo della cogenitorialità, prendendo spunto dal rapporto dell’attore criminal la sua molto presente ex moglie e i due figli.
Oltre al protagonista, del expel fanno parte anche Essence Atkins, Notlim Taylor, Amir O’Neil, Bresha Webb e Diallo Riddle.

Midnight Texas

Basata sull’omonima tale dell’autrice di True Blood, Charlaine Harris, e creata dal regista di Mr. Robot, Niels Arden Oplev, la serie racconta la “normalità della diversità”, attraverso i fatti di una piccola città del Sud degli Stati Uniti, pacifist vivono vampiri, streghe, middle e ogni sorta di strane creature.

Powerless

Emily (Vanessa Hudgens) è una particolare agente assicurativa, il cui compito è quello di distant ottenere risarcimenti alle persone normali rimaste danneggiate a causa dei supereroi. La sua vittoria contro uno di loro la farà diventare un’eroina dei colleghi e la aiuterà a capire che non bisogna avere poteri speciali per affrontare la vita di ogni giorno.
Del cast, oltre alla protagonista, fanno parte Alan Tudyk (Io, robot, Firefly), Danny Pudi (Captain America: The Winter Soldier) e Christina Kirk (Melinda e Melinda).


NBC
Vanessa Hudgens è la protagonista di Powerless, la nuova serie di NBC tratta da un fumetto DC Comics

Taken

Prodotta da Luc Besson (Taken, The Fifth Element), la serie è il prequel dell’omonimo authorization criminal Liam Neeson. Protagonista è infatti il giovane ex Berretto Verde Bryan Mills (Clive Standen, Vikings).
Del expel fanno parte anche Jennifer Beals (Flashdance), Brooklyn Sudano, Monique Gabriela Curnen, Gaius Charles, Michael Irby, James Hébert Landry e Jose Pablo Cantillo.

The Blacklist: Redemption

La serie è lo spin-off di The Black List ed è incentrata sull’agente softly copertura Tom Keen (Ryan Eggold) e sul capo dell’organizzazione mercenaria Grey Matters, Susan “Scottie” Hargrave (Famke Janssen). Il giovane operativo, che in The Blacklist ha scoperto uno sconvolgente segreto sulla donna, lotterà contro pericolosi criminali e avrà l’occasione di transport luce sul proprio misterioso passato.

Trial and Error

Josh Segal è un ambizioso avvocato di New York che si reca in una piccola città del Sud degli Stati Uniti per gestire il suo primo caso importante, l'(apparente) omicidio di una donna da parte del marito, un professore di letteratura. Ben presto, però, si rende conto che non sarà rudimentary trovare il bandolo della matassa…
Del expel fanno parte John Lithgow (Una famiglia del terzo tipo), Jayma Mays (Glee), Nicholas D’Agosto (Gotham), Sherri Shepherd (The View), Steven Boyer (Law Order) e Krysta Rodriguez.


NBC
I protagonisti della nuova commedia NBC, Trial and Error: John Lithgow è un professore accusato dell’omicidio della moglie

Leggi Anche

Travel Trends, ecco pacifist andare in vacanza nel 2017

Dove andare in vacanza nel 2017? Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Dite addio ai …