Home / Benessere / Uomini e Donne trono over: Barbara De Santi una sua foto viene rimossa da Instagram, perché?

Uomini e Donne trono over: Barbara De Santi una sua foto viene rimossa da Instagram, perché?

Barbara De Santi è tornata a Uomini e Donne dopo la fine della sua storia d’amore ma, la dama, in questi giorni è nel mirino del gossip per via di una una foto postata su Instagram che la ritrae nuda, e che è stata successivamente rimossa.

Barbara De Santi torna a Uomini e Donne

Lo scorso anno abbiamo avuto modo di vedere tornare Barbara De Santi al trono over di Uomini e Donne. A raccontare il perché di tale decisione era stata la stessa dama in occasione dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine: “Mi ero allontanata dalla trasmissione pensando di aver trovato l’amore fuori dalla TV. È stata una storia in cui ho creduto molto. Eppure un anno fa tutto è finito e ho pensato che tornare a Uomini e Donne fosse un’occasione favolosa per rimettermi in gioco“. Nei suoi primi giorni dopo la fine della relazione d’amore la Barbara De Santi ha avuto modo di guardarsi intorno: “Da quando sono tornata single ho incontrato tanti uomini, ma sono una donna che dà poca possibilità alle persone di farsi conoscere: mi fermo alle prime impressioni. Il programma è un’opportunità per essere più riflessiva, perché mi troverò a rivedere all’interno dello studio più volte le stesse persone- continua la dama-. E’ una grande occasione per me per superare i miei limiti e poi, con tutti gli uomini che guardano il programma, possibile che non ce ne sia uno per me?“.

Barbara De Santi, una foto viene rimossa da Instagram

Nel giorni scorsi, Barbara De Santi, ha avuto modo di raccontare un incidente hot che le è capitato sui social. La dama, infatti, aveva pubblicato uno scatto hot che è stato successivamente rimosso. A quanto pare qualcuno si era premurato a segnalare il contenuto come inappropriato, spingendo così gli amministratori del social a doverla rimuovere.

Barabara De Santi: “Gente Invidiosa”

A commentare l’accaduto è stata la stessa Barbara De Santi nella sua pagina Instagram. La dama ha riproposto lo scatto hot che avrebbe turbato i suoi follower, il quale era stata eliminata dal profilo social. Come abbiamo appena spiegato, i follower di Barbara De Santi, o più semplicemente vari utenti, hanno segnalato la foto della dama come in appropriata facendo sì che questa venisse rimossa dalla pagina. La foto in questione è stata pubblicata nelle IG Stories accompagnata dal seguente commento: “Possibile che la gente sia così tanto invidiosa da segnalare questa mia foto e spingere Instagram a togliermela dal profilo?“.

Leggi Anche

“Sono donna, divorziata, madre, gay. E faccio il rabbino”

Lisa Grushcow è il rabbino capo del tempio Emanu-El-Beth Sholom, una sinagoga di Montreal con …