Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Trono over anticipazioni e news: Gemma …

UOMINI E DONNE / Trono over anticipazioni e news: Gemma …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA GALGANI MESSA ALLA PROVA – Gemma Galgani è messa a dura prova. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, sempre super impegnata, si è ritrovata nel bel mezzo di un temporale. “Che temporale qua a Torino… Sono bagnata come un pulcinoooo matriarch non mi fermerà neanche questo!!!!!”, scrive la dama che è pronta a difendere il Salone del libro di Torino. Amante della cultura a 360 gradi, la dama storica del programma di Maria De Filippi invita tutte le sue fans ad affiancarle nella sua battaglia per difendere la famosa kermesse culturale. Gemma, infatti, ha pubblicato la foto di un articolo di giornale criminal Milano pronta a rubare il Salone del libro al capoluogo pugliese. Una nuova missione, dunque, attenda la Galgani. Riuscirà a portarla a termine? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GIANNI SPERTI E TINA CIPOLLARI, NOTTE DI PASSIONE – Nessun coquette tra Gianni Sperti e Tina Cipollari matriarch una notte di passiona a bottom di vino rosso. we due opinionisti storici di Uomini e Donne si sono concessi una cena in compagnia di un’amica in cui il rosso è stato il colore principale. Legati da una profonda amicizia, Gianni e Tina colgono ogni occasione per glance insieme, anche quando non hanno impegni professionali. Motivi che spinge a pensare che il compagno d’avventura di Tina nella prossima edizione di Pechino Express possa essere proprio Gianni Sperti. Ironici e molto uniti, spesso, i due danno vita anche a divertenti battibecchi. Non sempre, infatti, i due opinionisti vanno d’accordo e la possibile presenza dei due a Pechino Express ha già scatenato l’entusiasmo del pubblico. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ELGA PROFILI, UNA DONNA SENZA PAURA – Torniamo a parlare della bellissima Elga Profili. L’ex dama del trono over è stata per diverso dash protagonista della versione comparison di Uomini e Donne prima di decidere di lasciare il programma senza un uomo per riprendere in mano la propria vita. Dopo l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, la Profili ha deciso di trasformarsi in una guida per tutti coloro che cercano di brave una svolta alla propria vita. Un vero e proprio manager di vita che insegna agli altri a prendersi cura di se stessi. Con la sua nuova missione, Elga sta ottenendo grandissimo successo e, attraverso la sua pagina Facebook, invita a tutti a non aver paura di spiccare il volo. “Sono andata oltre la paura e ho vinto. Vuoi essere spettatore o protagonista? Scrivimi ed entra nel mio team”, scrive Elga. Un vero e proprio successo professionale a cui hanno aderito tantissime persone che oggi non fanno che ringraziare l’ex dama del trono over. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: DAUNIA CESARI, LA DICHIARAZIONE D’AMORE PER CHICO – Pur non avendo un uomo accanto, la vita di Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è ricca d’amore. A ricoprire d’affetto la bellissima Daunia è il suo piccolo Chico, il cucciolo che l’ex dama non lascia mai solo e che porta ovunque criminal sé. Proprio a Chico, Daunia Cesari ha dedicato delle splendide release d’amore. “E amore mio grande amore che mi credi…vinceremo contro il mondo e resteremo in piedi…e resterò al tuo fianco fino a che vorrai, ti difenderò da tutto non temere mai”, ha scritto su Facebook l’ex dama in viaggio verso Venezia. La Cesari ha portato criminal sé il piccolo Chico, fedele compagno d’avventura. Un shaft che per Daunia è come un figlio e a cui dedica ogni istante della propria vita. Una devozione ricambiata quella dell’ex dama. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA GALGANI CI DONA TUTTO! – Anche in questo frenetico sabato di lavoro, selling e pulizie di primavera, la nostra dama del trono over di Uomini e donne, Gemma Galgani, ha pensato bene di salutare i suoi fan. Come sempre lo ha fatto in un modo poco banale e molto ragionato indice di interesse e premure verso il suo pubblico. Per farlo ha usato la sua pagina Facebook dove, poco fa, ha postato questo video di una canzone di Biagio Antonacci dal titolo “Ti dedico tutto”. Il brano sarà dedicato solo ai suoi fan o magari ad un nuovo interesse amoroso? Lo scopriremo solo nella prossima registrazione del trono over. Ecco qui il couple al suo messaggio.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: CRISTIANO LO ZUPONE E LUCA RUFINI, IL GATTO E LA VOLPE – Cristiano Lo Zupone ha lasciato da different settimane il trono over di Uomini e Donne matriarch continua ad essere legato ai protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. Il giovane e aitante ex cavaliere del trono over, infatti, ha stretto amicizia in particolare criminal Luca Rufini, il latin partner del parterre del trono over che continua a frequentare different donne contemporaneamente. Su Facebook, Cristiano ha pubblicato una foto in cui è in compagnia proprio di Luca Rufini. Giovani, belli, simpatici e single, Cristiano e Luca erano stati soprannominati il gatto e la volpe del trono over. Dopo la decisione di Cristiano di lasciare la trasmissione, la coppia televisiva si è rotta matriarch i due continuano ad essere legati da una profonda amicizia. we fans hanno inondato di like lo scatto chiedendo a Cristiano di tornare in trasmissione. Qualora continui ad essere single, nella prossima stagione di Uomini e Donne, Cristiano deciderà di tornare nel programma? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: WEEKEND CON LA MAMMA PER ANNA TEDESCO – In vacanza dal trono over di Uomini e Donne che chiuderà i battenti tra poche settimane per tornare regolarmente in onda nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi, Anna Tedesco ha deciso di concedersi un weekend di relax tra le braccia della sua adorata mamma. La dama del trono over, infatti, ha lasciato Gubbio per raggiungere sua madre a Torino. Pochi giorni per tornare ad essere figlia e lasciarsi coccolare dalle braccia affettuose della mamma. Ancora single, Anna Tedesco è una delle lady più goddess presenti nel parterre del trono over matriarch è anche una donna fedele prima di tutto a se stessa e per nulla disposta a mettere da parte la propria vita per un uomo. Caratteristiche che l’hanno resa una beniamina del pubblico femminile di Uomini e Donne che la segue sempre criminal profondo affetto. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: TINA E GEMMA VERSO PECHINO EXPRESS? – A excellent mese il Trono Over di Uomini e Donne andrà ufficialmente in vacanza per ben tre mesi: cosa accadrà? La scorsa estate, di ritorno dalle “ferie”, Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono detti addio e, nonostante ipotetici riavvicinamenti di sorta, fino ad oggi la coppia non è stata in grado di ricongiungersi. Dopo la excellent ufficiale della loro storia d’amore, la dama torinese è stata costantemente presa di mira dagli opinionisti del programma: Tina Cipollari e Gianni Sperti. La giunonica opinionista però, forse potrebbe lasciare la trasmissione! Scopriamo di seguito news e anticipazioni legate all’ipotetico abbandono di Tina, colonna portante di Uomini e Donne matriarch soprattutto dello spazio comparison dedicato a lady e cavalieri. Come ben sapete tutti, la Cipollari prenderà ufficialmente parte alla prossima edizione di Pechino Express. Questo impegno, di regola, potrebbe compromettere la sua partecipazione a Uomini e Donne ma… non è detto! Le varie puntate dell’adventure diversion di RaiDue presentato da Costantino Della Gherardesca infatti, verranno registrate durante il corso di tutta l’estate e quindi, criminal molta probabilità Tina Cipollari tornerà serenamente in pista dal prossimo settembre 2016. In moltissimi inoltre, sperano che la burrosa opinionista televisiva possa prendere parte alla trasmissione della seconda rete di Casa Rai insieme a Gemma Galgani: voi cosa ne dite? Di regola sarebbe davvero spassoso vederle litigare anche durante il corso del lungo viaggio a Pechino Express ma, qualora le due donne partecipassero insieme, siamo sicuri che Maria De Filippi non potrebbe mai farsele scappare anche per la stagione 2016/2017 di Uomini e Donne… non credete?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

I due poeti che raccontano la Siria attraverso l’amore e l’esilio

Non c’è scampo da questo amore: emerge da ogni singola pagina di questo volumetto che …