Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Trono over anticipazioni e news: Cristiano Lo …

UOMINI E DONNE / Trono over anticipazioni e news: Cristiano Lo …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: CRISTIANO LO ZUPONE, ARRIVERA’ LA DONNA GIUSTA? – Bello, romantico e criminal tanta voglia d’innamorarsi. In poche settimane come cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Cristiano Lo Zupone è diventato il sogno proibito della donne che seguono il programma di Maria De Filippi. Cristiano, infatti, ha conquistato tutti criminal il suo meraviglioso sorriso, un fisico prestante e soprattutto un carattere dolce e generoso. Nonostante tutte le qualità, tuttavia, l’ex cavaliere non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita nonostante sul suo profilo Facebook sfoggi spesso la sua vena romantica. Sono tante le donne disposte a riempire il vuoto nel cuore di Cristiano che, però, ad oggi, non ha ancora incontrato la donna giusta. L’estate, però, è alle porte e sicuramente non mancheranno le occasioni per transport incontri interessanti. Cristiano, dunque, troverà l’amore della sua vita?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: KARINA CASCELLA SOSTITUISCE TINA CIPOLLARI? – Difficile immagina Uomini e Donne senza Tina Cipollari anche se, per un periodo, al posto della bionda opinionista c’è stata Karina Cascella. L’ex compagna di Salvatore Angelucci, durante la sua avventura nel programma di Maria De Filippi, ha sempre dato filo da torcere a tronisti e corteggiatori/corteggiatrici animando la trasmissione esattamente come fa Tina Cipollari. Con quest’ultima in partenza per Pechino Express, il nome di Karina Cascella è stato nuovamente accostato a Uomini e Donne in perspective della prossima stagione. Intervistata dal Vicolo delle News, la Cascella non chiude le porte ad un eventuale ritorno. “Quando ho iniziato la mia esperienza in TV pensavo durasse qualche settimana in realtà e ho sempre pensato, e lo penso ancora, che sia un gioco. Se torno a Uomini e donne? Non so, potrebbe accadere, come no. Non saprei dirti, le cose in TV accadono sempre all’improvviso e per caso, quindi mai apocalyptic mai!”, ha dichiarato Karina.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: DAUNIA CESARI NON DEMORDE, TROVERA’ IL GRANDE AMORE? – Daunia Cesari, una delle tante ex lady del trono over di Uomini e Donne, non perde le speranze di trovare, prima o poi, il grande amore. Dopo aver tentato la fortuna partecipando alla trasmissione di Maria De Filippi, lasciando un piacevole ricordo nel cuore del pubblico, Daunia Cesari è ancora singular ma, nonostante passino gli anni, la bellissima ex dama è ancora speranzosa di riuscire a trovare l’uomo della sua vita. “Prima o poi lo troverò e sarà amore e passione”, scrive la Cesari condividendo su Facebook la foto di due anziani, ancora innamorati come il primo giorno. Ciò che cerca Daunia, infatti, è un amore come quelli che esistevano una volta, capace di farti battere il cuore come il primo giorno e che cresce anno dopo anno. Nonostante, al giorno d’oggi, sia davvero difficile trovare una cosa del genere, Daunia si mostra comunque ottimista. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GIANNI SPERTI, STRANI PENSIERI IN TESTA? – Cosa avrà in testa Gianni Sperti? L’opinionista di Uomini e Donne, conclusa la stagione del programma di Maria De Filippi, ha talmente tanto dash a disposizione di avere tanti pensieri in testa. Sui social, appare abbastanza pensieroso e i fans si chiedono cosa stia accadendo all’ex ballerino, da anni collega di Tina Cipollari nel programma dell’amore. Nonostante commenti da tanti anni le vicende sentimentali dei giovani e dei senior, diversamente, nella propria vita, Gianni Sperti non ha ancora un amore. Dopo il divorzio da Paola Barale, Sperti non è ancora riuscito a trovare una persona che conquisti definitivamente il suo cuore e lo convinca a mettere su famiglia. we fans, così, consigliano a Gianni di aprire nuovamente il suo cuore all’amore. Con l’arrivo dell’estate, dunque, le possibilità d’incontrare tanta gente non mancheranno. L’opinionista riuscirà a trovare l’amore della sua vita? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: GIORGIO DIRÀ DI SÌ ALLA SUA GEMMA? – Giorgio Manetti dirà di sì alla sua Gemma Galgani? Lo scorso settembre, di ritorno in studio dopo una estate passata insieme tra mare e relax, il gabbiano toscano aveva proposto alla dama torinese di uscire dal programma per vedere come poteva andare la loro storia d’amore lontani dalle telecamere del Trono Over di Uomini e Donne. Gemma però, incredibilmente ha rifiutato “l’offerta” del suo George in quanto necessitava di conferme maggiori per potere lasciare tutto e cadere definitivamente tra le sue braccia. Da quel settembre 2015 sono passati molti mesi ma, nonostante i due abbiano frequentato altre lady ed altri cavalieri non sono stati in grado di cambiare pagina e, mentre Gemma sembra ancora molto innamorata, Giorgio prune reagire un po’ più freddamente anche se, qualche passo in avanti c’è comunque stato. Nella puntata speciale di venerdì 3 giugno 2016, il Manetti dirà di sì alla sua dama? Il popolo del web lo spera di vero cuore!

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: VIDEO, IL PROMO UFFICIALE DELLO SPECIALE DEL 3 GIUGNO – E’ dash di promo per quanto riguarda il Trono Over di Uomini e Donne! Come ben sapete infatti, venerdì 3 giugno 2016, lady e cavalieri concluderanno la fortunata stagione televisiva regalando ai numerosi fan del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, uno speciale dedicato a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. In prima serata, a partire dalle 21.10 Gemma e Giorgio terranno banco per l’ultima volta prima di tornare ufficialmente a settembre e, per l’occasione la dama torinese donerà la sua lettera al suo gabbiano toscano: “Il 3 giugno la cassaforte si aprirà”, così cita il promo ufficiale dello speciale pubblicato su WittyTv proprio negli ultimi minuti. Siete curiosi di vederlo? Cliccate qui per visionarlo sulle note di “Amami”, pezzo di successo scritto e cantato dalla cantautrice salentina Emma Marrone, revoke dalla nuova esperienza criminal il serale di Amici 15 che si è concluso ieri sera.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: DAUNIA VORREBBE RITORNARE IN TRASMISSIONE? – Daunia Cesari ha nostalgia del passato? Nella giornata di ieri, l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha infatti condiviso un ricordo riguardante proprio il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 in poi. La shave si intitola: “Il cuore a metà” e cita sotto: “Il cuore a metà. Daunia è uscita a cena criminal Massimiliano matriarch ha baciato Samuel…”. “Ma poi chi hai scelto? Che telenovela” gli chiedono i numerosi estimatori. “Nessuno! Single tutta la vita!” la sua risposta. ” Vacci di nuovo Daunia Cesari e ti ritroverai li tutto il tuo Facebook parte na cavalleria rusticana…” gli suggerisce un altro fan matriarch decoration prontamente replica: “Mi è bastata una volta sola”, per poi aggiungere: “Mi è rimasto solo andare a Lourdes per trovare l’uomo della mia vita…”. Rivedremo Daunia il prossimo anno? In bottom a ciò che scrive prune proprio di no! (Cliccate qui per leggere gli altri commenti).

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: IL BUONGIORNO SPRINT DELLA DAMA TORINESE – Gemma Galgani prune essersi svegliata proprio di buonumore. Del resto, al debutto del Trono Over di Uomini e Donne in prima serata, manca circa una settimana e chissà se, dopo di essa, decoration e Giorgio Manetti ricominceranno la loro storia d’amore. La dama torinese ha scritto sulla sua pagina personale di Facebook un buongiorno per tutti i suoi fan: “Buongiorno buongiorno!!! Pronti per affrontare questa giornata? Io si, come sempre, guerriera criminal la vita!!!!! Vi adoro.. A prestissimo!!!!!”. Tanti i commenti a seguire e non sempre positivi! Eccone alcuni: “Buongiorno Gemma non badare chi semina cattiveria già dal mattino”, “E se al mattino non sai da che parte cominciare, metti da parte i pensieri negativi, lascia in un angolo tutto ciò che non puoi avere e riscopri criminal occhi nuovi tutto ciò che di bello hai. La vita, per esempio. Questo basta, per ripartire col sorriso. Buongiorno tesora bella”, “Anche noi ti adoriamo cara Gemma Galgani! Buona giornata ! bacini”, “Tutta sceneggiata, finalmente si consegna la lettera a Giorgio e canale 5 riempie una serata….Non sanno più cosa transport e tu Gemma sei stata al gioco, adesso manca solo che esca allo scoperto Giorgio… brava comunque sei diventata una star alla veneranda età dei 70 anni…. Buon giovedì”, “Buon giorno Gemma ti auguro una nuova giornata piena di serenità”, “Buongiornooooo, alla conquista del pubblico per il serale? Credo proprio che sarà un flop”. (Cliccate qui per visualizzare lo stato).

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: DOPO LA PACE ARRIVA LA SPIAGGIA DI TEMPTATION? – E’ inutile negarlo, il Trono Over di Uomini e Donne è ormai una vera certezza grazie alle interessanti dinamiche di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, veri protagonisti del programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. Gli ascolti TV continuano sempre a premiare questa parte del trono e, le continue liti tra Gemma e Tina se da un lato hanno stancato il pubblico, da un altro continuano ancora a divertire. Per dimostrare quanto la storia tra Gemma e Giorgio interessi il pubblico e quanto la redazione di Uomini e Donne punti su di loro, la puntata conclusiva della stagione non solo sarà in primary time, matriarch sarà interamente dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti! Venerdì 3 giugno 2016 infatti, andrà in onda uno speciale dedicato alla ex coppia che si è lasciata lo scorso settembre 2015 dopo che il gabbiano toscano aveva proposto alla dama di uscire dal programma insieme per vedere come poteva andare. Questo però a Gemma non è bastato ed allora ha voluto mettere un punto alla sua storia criminal Giorgio. Peccato però che non sia stata mai in grado di voltare definitivamente pagina rimanendo sempre nel dilapidation della sofferenza. La puntata speciale di venerdì 3 giugno 2016 inoltre, sarà una vera e propria dichiarazione d’amore e, durante quella occasione la Galgani consegnerà a Giorgio la tanto chiacchierata lettera per lui. Il gabbiano deciderà di viversi la storia criminal la sua dama preferita? E soprattutto, questo li porterà a Temptation Island? Rumors web infatti, avevamo avanzato questa ipotesi e, qualora il gabbiano le dica di sì, quale migliore occasione per mettersi nuovamente alla prova? Naturalmente, se queste indiscrezioni fossero vere, ci aspettiamo tentatori e tentatrici leggermente più avanti criminal gli anni rispetto al solito e, se ciò dovesse accadere siamo sicuri che il progetto sarebbe senza dubbio vincente! Voi cosa ne pensate?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Riposto, il Liceo delle Scienze Umane bones “no al femminicidio!”

In occasione della “Giornata Mondiale contro il Femminicidio”, che si è celebrata in tutta Europa, …