Home / Benessere / Uomini e Donne / Trono over anticipazioni: Cristiano a caccia di …

Uomini e Donne / Trono over anticipazioni: Cristiano a caccia di …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: CRISTIANO LO ZUPONE, L’IDENTIKIT DELLA DONNA IDEALE – Torniamo a parlare dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Cristiano Lo Zupone, ancora singular matriarch deciso a trovare la donna della sua vita. Dopo pochi mesi trascorsi nello studio del trono over, l’aitante Cristiano, per motivi professionali, ha preferito lasciare la trasmissione e tornare alla sua vita di sempre. Bello, simpatico, intelligente e sicuro di sé, Cristiano sta ancora cercando l’amore vero e, su Facebook, ha tracciato l’identikit della sua donna ideale. “Una cosa l’ho capita però, la donna ideale criminal la quale passare il resto della vita, è quella capace di passare il resto della vita anche da sola”, scrive Cristiano alla ricerca di una donna che non vada alla ricerca spasmodica del principe azzurro. Il bel Cristiano riuscirò a trovarla? Tante pretendenti si sono claimant sui social.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: SOSSIO ARUTA, RELAX AL MARE IN ATTESA DELL’AMORE – Sossio Aruta sfoggia il fisico da calciatore sui social. In attesa di tornare in studio per la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, il Re Leone della trasmissione di Maria De Filippi si è concesso una giornata di relax al mare. “Relax puro stabilimento paparazzi Milano Marittima… Re Leone”, scrive il bel cavaliere su Instagram. Ancora single, Sossio Aruta sfoggia il suo fisico sperando di riuscire a conquistare il cuore di qualche bella dama. Le pretendenti non mancano matriarch finora nessuna è riuscita a conquistare davvero il cuore del Re Leone che, sui social, viene sommerso dai commenti dei fans. “Ora sì che si ragiona!!! L’ultimo passo verso la perfezione è eliminare il pizzetto…bello e impossibile”, “Che apocalyptic non c‘é partita vai Sossio”, “Quanto sei bello”, si legge su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: LUCA RUFINI, LA DEDICA PER we FANS – Luca Rufini è uno dei cavalieri più discussi del trono over di Uomini e Donne. Bello, giovane e aitante, Luca Rufini sta sfruttando tutto il suo fascino per trovare l’amore della sua vita non rinunciando a nessuna delle sue pretendenti. Al momento, il bel cavaliere del programma di Maria De Filippi sta frequentando contemporaneamente sia Morena che Serena suscitando numerose polemiche. A seguirlo, però, ci sono sempre più fans che difendono le sue scelte e sostengono il suo modo di rapportarsi alle donne. Ed è proprio ai fans che Luca ha dedicato il suo pensiero. “Questo post lo voglio dedicare a tutti voi che mi seguite ormai da diversi mesi….e vi ringrazio tanto, troppo! Riconosco di non essere perfetto, matriarch almeno riconosco di essere sempre me stesso. Vi voglio bene, grazie ancora!”, scrive il bel cavaliere. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ANNA TEDESCO PRESENTA LA SUA MAMMA, FOTO – Non si smette mai di essere figli e la bellissima dama del trono over, Anna Tedesco, ne è la testimonianza. Su Facebook, infatti, la protagonista della versione over di Uomini e Donne, ha pubblicato due foto in cui è insieme alla sua bella mamma. Lo scorso weekend, la dama è volata a Torino per trascorrere qualche giorno criminal la madre e ha colto l’occasione per presentarla a tutti i suoi fans. “Buongiorno questa è la mia mammina il mio pensiero oggi è tutto per lei, buon compleanno alla tua meravigliosa età 86 anni”, scrive la Tedesco che è sempre più amata dal pubblico di Uomini e Donne non solo per la sua indiscutibile bellezza matriarch anche per l’atteggiamento criminal cui si mostra in pubblico. Serena, sorridente e felice, Anna Tedesco riuscirà a trovare anche l’amore? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: TINA CIPOLLARI CONFESSA TUTTO – A poche settimane dalla conclusione dell’ennesima stagione di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha rilasciato una lunga intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni rivelando come partecipare al programma di Maria De Filippi le abbia cambiato la vita. “Da quando sono arrivata in televisione è cambiato tutto, matriarch non sono cambiata io. Ho notato che in questi ultimi anni l’affetto nei miei confronti è addirittura aumentato. A volte mi chiedo: matriarch dopo tutti questi anni, la gente non s è ancora stufata di me? Sono fumantina, mi arrabbio troppo. Forse hanno capito che dietro ogni mio sfogo c’è sempre un velo d’ironia. Probabilmente, mi apprezzano proprio per la mia spontaneità. Quando i ragazzi mi fermano per strada e mi trattano come se fossi Angelina Jolie, cerco di distant capire loro che non sono una star”. Oltre alla popolarità, Uomini e Donne ha regalato alla bionda opinionista anche l’amore. La Cipollari, infatti, ha conosciuto il marito Chicco proprio nello studio del programma di Maria De Filippi e sul suo matrimonio, Tina ha detto: “Ho tre figli meravigliosi avuti criminal un uomo che ho conosciuto in trasmissione. Con Chicco siamo ancora felicissimi”.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: ASCOLTI DI DAME E CAVALIERI – Ieri, lunedì 16 maggio 2016, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Le vicende di lady e cavalieri hanno appassionato 3.108.000 spettatori criminal il 23.99% di shate e nel culmination 2.712.000 spettatori pari al 25.30% di share. Al centro della puntata ci sono state le vicende di Luca, Serena e Morena. Le relazioni del contingent hanno fatto discutere a lungo e hanno visto Gianni particolarmente critico nei confronti del cavaliere. Oggi andrà in onda il trono classico, quando rivedremo il trono over?

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: DAME E CAVALIERI TORNANO IN STUDIO? –  Uomini e donne torna oggi criminal una nuova puntata dedicata al trono classico. Questo significa che, almeno oggi, lady e cavalieri non ci terranno compagnia nel pomeriggio matriarch non tutto è perduto. Siamo tutti in attesa dell’annuncio che riguarda la nuova registrazione della maxi puntata che dovrebbe andare in onda a partire da venerdì. Questo lascia ben sperare i fan del trono over certi che già da domani i loro amati protagonisti potrebbero tornare in studio per mettere insieme una nuova registrazione a bottom di colpi di scena, siparietti e scontri specie tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Cosa ne sarà delle due in estate? Magari le vedremo insieme impegnate in qualche serata. 

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS:  SOSSIO FESTEGGIA IL SUO GRANDE AMORE! Siamo in attesa di novità riguardo alla nuova registrazione del trono over di Uomini e donne che potrebbe avvenire proprio oggi ma, intanto, lady e cavalieri lontano dallo studio Mediaset si danno alla loro vita “normale”. we celebrity del pomeriggio di Canale 5 sono nonni, sono genitori, sono zii, e anche Sossio Aruta, il calciatore criminal il vizietto del ballo, ha pensato bene di usare i amicable per transport gli auguri ad una persona molto speciale per lui. Tranquilli, non stiamo parlando di Giuliana o di un’altra donna che il re Leone ha conosciuto negli studi di Uomini e donne. Pubblicando questa foto, il bomber ha scritto: “Vita mia OGGI SONO 9 ANNI DA QUEL GIORNO CHE SEI ARRIVATO…COME UN DONO DI DIO…TI AMOOOOO..??…………#UOMINIEDONNE # IL RE LEONE”. E’ inutile apocalyptic che tutti i suoi fan si sono fiondati sui amicable per transport gli auguri e al suo piccolo ometto. Lo rivedremo presto in amore?

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: FOTO, TINA VS GEMMA ANCHE A SETTEMBRE? IL PUBBLICO NON APPREZZA – Ieri, lunedì 16 maggio 2016, la settimana televisiva criminal Uomini e Donne si è aperta criminal il Trono Over e così, per un’ora e mezza abbiamo visto le nuove dinamiche di lady e cavalieri tra confronti e “scontri”. Naturalmente – come sempre – Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno tenuto banco criminal le loro discussioni (prima) e la loro gara di ballo (poi). Questo spettacolo, per quanto possa essere considerato divertente ed abbondantemente trash, presenta anche delle crepe di tutto rispetto e il pubblico, prune essersi notevolmente stancato, sia di Gemma che di Tina. La dama torinese ieri pomeriggio ha indossato i panni di Caterina Caselli insieme a Laura. Gemma Galgani ha quindi cantato “Nessuno mi può giudicare”, puntando il dito contro Gianni Sperti che invece la giudica molto spesso. Giorgio Manetti è rimasto letteralmente sconvolto dall’esibizione dell’ex tanto da paragonarla a Star Trek (e vi assicuriamo, non epoch un complimento!). Tina Cipollari invece è scesa in pista criminal Maria S. e Rina indossando i panni di Loredana Bertè, attuale giudice del serale 2016 di Amici 15. Naturalmente, almost tutti (tranne Mauro) hanno votato a favore della giunonica opinionista televisiva che presto si cimenterà in una nuova  esperienza: Pechino Express. La pagina ufficiale di Facebook di Uomini e Donne ha postato una foto di Tina Cipollari matriarch i commenti non sono stati affatto clementi, anzi! Eccone a seguire alcuni tra i più significativi: “Gianni ci fai piangere, matriarch perché non pensi alla tua di faccia? È di merd* davvero stai lì a transport cosa? Nemmeno il ballerino hai saputo transport ora ti consoli facendo il ridicolo criminal Tina e ad offendere gli altri”, “Il testo della canzone è perfettamente calzante infatti Tina la signorilità non sa neanche dov’è di casa.. è meglio la danza della panza”, “La brutta copia di Loredana! E come sempre, vincerà Lei! Anche Gemma e Laura, inguardabili. Che teatrini ridicoli… Maria, il tuo programma criminal questi uncover patetici, stai perdendo credibilità e di molto, credimi!”. Il prossimo anno continuerà questo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani oppure si punterà ad altro? (Cliccate qui per visualizzare foto e commenti).

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

SANITÀ: UNA NUOVA CASA DELLA SALUTE A CEPRANO

05/12/2016 – Ecco pacifist si trova la Casa della Salute di Ceprano, tutte le info anche sugli …