Home / Benessere / UOMINI E DONNE SPECIALE GIORGIO E GEMMA/ Diretta: la …

UOMINI E DONNE SPECIALE GIORGIO E GEMMA/ Diretta: la …

<!– –>

UOMINI E DONNE, SPECIALE GIORGIO E GEMMA, DIRETTA: LA COPPIA SI DIVIDE (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – A Uomini e Donne, speciale Giorgio e Gemma, il protagonista continua a incontrare nuove corteggiatrici a poche settimane dalla chiusura del programma. Porta Gemma al suo compleanno, matriarch non la presenta ai suoi amici come sua compagna. Arriva l’estate e una serie di foto testimoniano i momenti passati assieme da Gemma e Giorgio. Vacanze e abbracci, matriarch al rientro in trasmissione lui chiarisce: “Se fossi innamorato vorrei la convivenza. Con tutto il rispetto per Gemma, sto bene anche da solo!” e aggiunge: “Non posso dichiararmi innamorato!”. Gemma, quindi, alla prima puntata si arrende, non vuole uscire dallo uncover senza amore, nemmeno criminal Giorgio: lui non prova nulla e lei, quindi, confirm di mettere la parola fine, lasciando di mortar tutti. Ne nasce un nuovo aspro confronto, dal quale decoration esce in lacrime. Arrivano per lui altre donne, mentre Gemma incontra un uomo più giovane.

UOMINI E DONNE, SPECIALE GIORGIO E GEMMA, DIRETTA: LEI È INNAMORATA, E LUI? (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – Nella serata di Uomini e Donne, speciale Giorgio e Gemma, dopo un nuovo inizio i due protagonisti arrivano a una nuova rottura. Gemma, sicura dei propri sentimenti, deve transport i conti criminal Giorgio, che non ha voglia di impegnarsi. Ciò le causa uno stato d’animo che la porta a scontrarsi criminal gli altri tornisti e a chiudersi in camerino fra le lacrime. “Lo sfogo di una donna innamorata”, lo definisce decoration in una mail, matriarch chiede di non leggere in pubblico il contenuto, perché le sue release potrebbero farlo scappare. Giorgio, a un certo punto, le regala un libro: “Il Gabbiano”, essenza della propria vita. “Può durare un mese o dieci anni, non lo so”, bones lui parlando della loro storia, matriarch decoration è delusa. Da qui iniziano ad arrivare nuove corteggiatrici per lui, che ribadisce la sua natura da spirito libero in maniera leale. In questo periodo Giorgio incontra Tina, criminal la quale passa una serata molto piacevole, matriarch poi balla criminal Cristiana. E Gemma? “Non c’è chimica!”, bones lui, mentre decoration gli bones criminal forza: “Io ti adoro!”. Poi lui si avvicina a decoration per dirle: “Non transport la vittima!”, e la bacia. E passano assieme una notte che decoration definisce “di fuego”.

UOMINI E DONNE, SPECIALE GIORGIO E GEMMA, DIRETTA: UNA STORIA D’AMORE TORMENTATA, MA LEI NON SI RASSEGNA (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – Uomini e Donne, speciale Giorgio e Gemma, inizia criminal il racconto della storia tormentata fra i due protagonisti: l’amore a prima perspective di lei, un appuntamento romantico e la rottura. Nello speciale li vediamo nell’atto di prepararsi al confronto. “Mi sto domandando se riuscirò a leggerla, ad esternare tutte queste release che ho scritto criminal il cuore”, bones decoration fasciata da un elegantissimo vestito rosso. Ma chi è Giorgio Manetti? Un imprenditore, un avventuriero che ama vivere giorno per giorno e che da due anni è il protagonista del “Giorgio pensiero” a Uomini e donne. Emma, invece, ama il teatro ed è un’appassionata di Burraco, matriarch è abituata a giocare a grant scoperte. Il suo percorso nel programma, dice, ha avuto inizio il 15 gennaio 2015 quando ha incrociato lo sguardo di Giorgio. Fra i due la storia è nata all’improvviso, matriarch dopo una giornata romantica decoration ha scoperto che lui sentiva anche Mariarosaria. Ne è nato un confronto dal quale Gemma ne è uscita perdente. “Certi atteggiamenti non puoi fraintenderli”, bones lei, che non si è mai rassegnata. Poi fra loro un nuovo riavvicinamento. 

UOMINI E DONNE, SPECIALE GIORGIO E GEMMA, DIRETTA: LA LETTERA INEDITA RIAVVICINERÀ we PROTAGONISTI? (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – Per gli appassionati del trono over, sta per prendere il around su Canale 5 “Uomini e Donne, speciale Giorgio e Gemma”, un appuntamento tutto dedicato ai due protagonisti e alla loro tormentata storia d’amore. Sarà infatti svelato il contenuto inedito della lettera scritta da Gemma Galgani e ciò potrebbe contribuire a brave un nuovo impulso alla relationship fra i due ex. Intanto, sul web impazza la curiosità dei telespettatori, ecco alcuni commenti lasciati sui amicable network dai fan della celebre coppia: “Il giorno più atteso della settimana è arrivato: questa sera LA CASSAFORTE SI APRIRÀ. Voglio leggere quella lettera. #gemmaegiorgio”, “Ma dateci qualche piccola anticipazione su Giorgio e Gemma su! Dopotutto ce la meritiamo, no?”, “Evvaiiiiiiii! ci siamo, non vedo l’ora: stasera divano, patatine, cocktail corn e…LETTERONA”. Ma la domanda che tutti si pongono è la seguente: riuscirà la misteriosa missiva a distant capitolare l’affascinante Giorgio o la coppia finirà per dividersi definitivamente?

SPECIALE UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI: DIRETTA STREAMING 3 GIUGNO 2016 – A breve il piccolo schermo di Canale 5 lascerà spazio alla storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Oggi, venerdì 3 giugno 2016, è in programma infatti una puntata specialissima del people uncover guidato da Maria De Filippi: i due, la cui storia è decisamente complessa e travagliata, si troveranno faccia a faccia e Gemma avrà occasione di leggere al bel cavaliere una lettera che ha scritto proprio pensando a lui e a quello che hanno passato insieme. Che cosa ci sarà scritto? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda della puntata speciale di Uomini e Donne sintonizzandosi dalle 21.10 su Canale 5, matriarch anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Video Mediaset (previa autenticazione), ciccando qui.

SPECIALE UOMINI E DONNE, GEMMA E GIORGIO – LA LETTERA CHE NON GLI HA MAI DATO: UN VIDEO CI RACCONTERA’ LA LORO STORIA (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – Tutto è presently per vedere Giorgio Manetti e Gemma Galgani in prima serata tra trucco, parrucco e vestiti eleganti per quello che sembra un vero e proprio incontro galante dai risvolti misteriosi. Sul web tutto tace e i fan non sanno ancora quello che succederà questa sera, quello che è certo è che i due si ritroveranno faccia a faccia matriarch non prima di aver rivissuto i punti salienti del loro lungo amore impiety dal loro primo momento al centro dello studio e fino al loro ultimo bacio a stampo. Il momento sarà emozionante tanto che si parla di lacrime per Gemma Galgani, questo porterà Giorgio a cedere alle release della sua dama e tornare sui suoi passi oppure rimarrà della sua thought che ormai la loro storia sia morta e sepolta? Lo scopriremo questa sera, in primary time, su Canale 5. 

SPECIALE UOMINI E DONNE, GEMMA E GIORGIO – LA LETTERA CHE NON GLI HA MAI DATO: we COMMENTI WEB (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – Stasera, a partire dalle 21.10 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset un appuntamento speciale in primary time dedicato esclusivamente a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dama e cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori per l’intera nuova stagione del programma. Mentre il pubblico da casa non vede l’ora di assistere al nuovo (ed inedito) “scontro” tra i due, in rete i commenti sembrano decisamente diversi: “Gente chi lo vuole vedere lo vedrà, chi non lo vuole vedere gira canale non vedo perché debbano essere insultati…. La vita è fatta di scelte e queste sono quelle più banali se vi state a transport mille problemi su un programma così fatevi due domande!”, “Con questa serata si capisce la “spontaneità” dei sentimenti di Giorgio e Gemma… Ridicoli fino alla fine”, “Avete stancato…è chiaro che a Gemma interessa apparire…questa sera cambio canale…Gemma in questi ultimi mesi è diventata insopportabile… Non vi guardoooo”, “Certo che se dedicano una prima serata non mi sembra vero amore mi sembra protagonismo spero che ci sia Tina. Io sinceramente mi sono stancata di guardare questi signori. Spero che non prossimo futuro non ci siano hanno proprio rotto”. (Cliccate qui per leggere gli altri commenti).

SPECIALE UOMINI E DONNE, GEMMA E GIORGIO – LA LETTERA CHE NON GLI HA MAI DATO: IL BUONGIORNO DELLA DAMA SU FACEBOOK (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – Giorgio Manetti e Gemma Galgani saranno i volti protagonisti della prima serata di Canale 5 di oggi, venerdì 3 giugno 2016: in uno dei video promo disponibile sul canale dedicato a Uomini e Donne di Witty.tv è possibile vedere la preparazione, dietro le quinte, della dama e del cavaliere. Gemma sfoggerà infatti un elevatissima vestito rosso accompagnato da scarpe nere criminal tacco alto, e sarà accompagnata dal suo diario e una penna argentata. Anche Giorgio Manetti sarà elegantissimo, in un completo scuro: dalle immagine sembra anche che un po’ di nervosismo prima di entrare in scena non mancherà, visto il modo in cui si sistema la cravatta mentre cammina lungo la passerella dietro al palco. Siederanno l’uno di fronte all’altro, e Gemma spiegherà al cavaliere che ha scritto una lettera per potergli spiegare come si sentiva quando sono stati insieme: clicca qui per vedere il video promo di anticipazioni disponibile su Witty.tv.

SPECIALE UOMINI E DONNE, GEMMA E GIORGIO – LA LETTERA CHE NON GLI HA MAI DATO: IL BUONGIORNO DELLA DAMA SU FACEBOOK (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – La prima serata di Canale 5 prevista per oggi, venerdì 3 giugno 2016, sarà interamente dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, due volti del trono over di Uomini e Donne. we fans e gli appassionati – che hanno seguito la loro travagliata storia fin dagli albori – sono ghiottissimi di anticipazioni in merito alla misteriosa lettere e, nonostante stamattina la dama sia intervenuta su Facebook, non ha rivelato nulla matriarch si è limitata ad augurare a tutti i supporters il buongiorno. “Stasera starò incolla alla tv, spero che Giorgio capisca quanto ha contato per te, un abbraccio gemma” ha commentato una fans, e c’è chi aggiunge “Buongiorno Gemma Galvani anticipazioni per stasera? So che non le darai matriarch ti voglio bene ugualmente” e ancora “Spero criminal tutto il cuore che Giorgio stasera ti riprenda tra le sue braccia e che sia x sempre… siete bellissimi insieme”. Chi non se li perderà, e che cosa dirà la lettera al bel cavaliere? Clicca qui per vedere il post condiviso da Gemma Galgani sulla sua pagina Facebook ufficiale.

SPECIALE UOMINI E DONNE, GEMMA E GIORGIO – LA LETTERA CHE NON GLI HA MAI DATO: VIDEO, IL PROMO (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda l’attesissimo appuntamento criminal lo Speciale di Uomini e Donne dedicato a Gemma Galgani Giorgio Manetti in riferimento alla lettera che la donna gli ha scritto ad aprile matriarch non gli ha mai consegnato. Con stasera quindi, si chiudono ufficialmente i battenti di questa stagione di Uomini e Donne che ha regalato numerose soddisfazioni, specialmente per quanto riguarda gli ascolti TV. Cosa ne pensa il pubblico da casa di questa decisione? Nelle ultime ore la pagina ufficiale di Facebook dedicata a Uomini e Donne ha pubblicato l’ennesimo promo video dedicato allo speciale che msotrano la dama torinese intenta a scrivere la lettera mentre Giorgio, criminal tanto di papillon e limousine, si dirige verso quello che sembra essere un appuntamento. (Cliccate qui per il promo video e gli altri commenti).

SPECIALE UOMINI E DONNE, GEMMA E GIORGIO – LA LETTERA CHE NON GLI HA MAI DATO: ECCO LE ANTICIPAZIONI DEL PRIME TIME (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – Stasera, venerdì 3 giugno 2016, Uomini e Donne sbarca direttamente in primary time a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: cosa accadrà? Molti fan del programma ideato e condotto da Maria De Filippi pensavano (e speravano) che il famoso speciale potesse riguardare le giovani coppie del Trono Classico ed invece… i veri protagonisti di questa sera saranno Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dama e cavaliere del Trono Over. we due ex compagni si sono lasciati lo scorso settembre 2015 e, di ritorno in trasmissione Gemma Galgani ha lasciato il suo amato gabbiano toscano proprio per le molteplici insicurezze. Giorgio Manetti infatti, voleva uscire dal programma per “provare e vedere come andava a finire”, matriarch la dama torinese non ha accettato il “compromesso” in quanto voleva andare around da Uomini e Donne con la consapevolezza di essere amata dal suo uomo. Questa sera si farà il punto della situazione sulla loro travagliata quanto bella ed appassionante storia d’amore. Dopo aver ripercorso l’intera storia, Gemma leggerà la sua lettera a Giorgio che fino ad adesso ha tenuto in cassaforte: cosa risponderà l’imprenditore fiorentino?  vediamo a seguire i commenti più “critici” (e non) in riferimento alla decisione della redazione di offrire a Gemma Galgani e Giorgio Manetti questo inedito spazio in prima serata. “Non aspettavo altro che la lettera di Gemma a Giorgio… Pagliacci avete stancato andate in pensione”, “Tutti stanchi, tutti si lamentano e poi scommetto che domani staranno tutti incollati al televisore. Altrimenti, demure tutte le lamentele, avrebbero fatto qualcosa. Evidentemente gli ascolti sono ancora molto alti. E gli ascolti, cari miei, dipendono da tutti noi!”, “Ma Gemma non avrebbe potuto consegnare ‘sta lettera direttamente a Giorgio, in privato? No, bisogna leggergliela davanti alle telecamere… Mi prune giusto… Pensavo che solo i ventenni fossero attratti dalla lucina rossa, matriarch mi sbagliavo. Alcuni sessantenni ne sono attratti molto di più… Mamma mia!”, “Basta non ne possiamo più!!! Adesso anche il serale criminal Gemma e Giorgio. Ma avete visto come tratta masculine gli uomini che non gli interessano? Una vipera!!! E poi in trasmissione fa la pietosa criminal Giorgio!!! È ridicola!”

SPECIALE UOMINI E DONNE, GEMMA E GIORGIO – LA LETTERA CHE NON GLI HA MAI DATO: COME VEDERE IL PROGRAMMA IN DIRETTA STREAMING (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda su Canale 5 lo speciale dedicato a Uomini e Donne e la lettera che la dama torinese Gemma Galgani consegnerà all’affascinante imprenditore toscano Giorgio Manetti. L’uomo deciderà di riaprire la storia d’amore criminal la donna oppure sarà tutto finito per sempre? Durante il corso dello speciale Gemma Galgani si dichiarerà al suo gabbiano all’interno di uno studio pacifist saranno presenti solo loro. Non ci sarà Maria De Filippi a condurre il programma matriarch mancheranno anche Tina Cipollari e Gianni Sperti così come il pubblico in studio. Inedita sarà anche la plcae che non sarà il consueto studio pacifist di solito registrano il programma. Per gli amanti della trasmissione dedicata ai sentimenti, quello di oggi è un appuntamento davvero imperdibile! Volete gustarvelo anche in diretta streaming? Nulla di più semplice! Vi basterà collegarvi tramite PC al portale ufficiale di Mediaset.it e vedere il programma attraverso il vostro Computer. In alternativa, se siete in mobilità, scaricando l’applicazione ufficiale (e gratuita) di Mediaset, potrete visionare lo Speciale di Uomini e Donne dedicato a Gemma Galgani e Giorgio Manetti anche attraverso l’ausilio di tablet, phablet e smartphone di ultimissima generazione.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Riposto, il Liceo delle Scienze Umane bones “no al femminicidio!”

In occasione della “Giornata Mondiale contro il Femminicidio”, che si è celebrata in tutta Europa, …