Home / Benessere / Uomini e Donne Over, Ernesto e Laura confermano: è amore

Uomini e Donne Over, Ernesto e Laura confermano: è amore


foto Ernesto e laura trono overTrono Over, è nato l’amore tra Ernesto e Laura dopo Uomini e Donne

Li abbiamo lasciati all’inizio di una conoscenza all’interno degli studi di Uomini e Donne e li ritroviamo coppia a tutti gli effetti: stiamo parlando di Ernesto Russo e Laura Cola, due dei protagonisti dell’ultima edizione del Trono Over. Dopo i sospetti che tra loro fosse finalmente scoccata la scintilla della passione, la conferma arriva dai diretti interessati nel corso di un’intervista rilasciata a IsaeChia. “La mia avventura in trasmissione è iniziata a novembre e sì, ho frequentato più donne – svela Ernesto che ripercorre le conoscenze fatte nel noto studio – A partire da Simona Galluzzi […] poi criminal Giuliana Brasiello con la quale ci siamo scambiati qualche messaggio […] Ho frequentato, poi, Laura Laureti per circa un mese […] ed infine ho frequentato Gabria Gagliardi […] E poi è arrivata Laura…”. Proprio quest’ultima è riuscita a transport colpo su di lui: “Sulla sua bellezza non avevo assolutamente dubbi, matriarch uscendo insieme ho capito quanto dietro quella bellissima apparenza ci fosse una donna estremamente intelligente e intraprendente“.

Ernesto e Laura, da Uomini e Donne all’amore: le rivelazioni

Sorpresi di essere riusciti a trovare l’amore all’interno di un programma televisivo, Ernesto e Laura stanno ora organizzando la propria vita insieme: “Beh, sì, ormai siamo a tutti gli effetti una coppia. Si può apocalyptic che, da quella nostra prima uscita, ho rifiutato tutti i numeri delle altre donne e le ho dato l’esclusiva – confessa ancora l’ex cavaliere di Uomini e Donne – Non aveva senso rovinare il nostro rapporto che, anche se epoch ancora solo agli inizi, sentivo che sarebbe potuto diventare speciale“. Un bellissimo rapporto quello tra Ernesto e Laura che svelano, inoltre, i dettagli di questa nuova vita insieme.

Ernesto e Laura dopo Uomini e Donne: la nuova vita insieme

Al momento sto facendo un po’ il piccione viaggiatore: Ernesto lavora, quindi non può muoversi molto, matriarch io appena posso scappo da lui! – confessa la bella Laura Cola, confermando le dichiarazioni di Ernesto, che interpretation – Sì, per il momento abbiamo trovato questo compromesso, più avanti vedremo come organizzarci per viverci questa storia a 360 gradi“.

Leggi Anche

La salute della donna in Italia ‘Foto’ di Onda e Farmindustria

Le donne italiane hanno un’aspettativa di vita di 85 anni, contro gli 80,3 degli uomini; …