Home / Gossip / Uomini e Donne news: scoppia la coppia Valli-Ferrara, non sono più …

Uomini e Donne news: scoppia la coppia Valli-Ferrara, non sono più …

Le ultime gossip news oggi ci arrivano dai programmi di Maria de Filippi e riguardano due giovani che hanno partecipato sia a Uomini e Donne che a #Temptation Island. Mentre nel web nell’ultimo periodo non si fa che parlare dei preparativi per il matrimonio di Teresa Cilia criminal Salvatore Di Carlo e di come sta vivendo Valeria Vassallo dopo aver lasciato Roberto Ranieri, è arrivata la notizia che una coppia fra quelle formatesi più di recente è scoppiata. Sembra proprio che l’estate 2016 non sia molto favorevole per che si innamora nel dating uncover di Canale 5: pochi giorni fa infatti i fan sono venuti a conoscenza della excellent della relazione fra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dovuta a un tradimento dell’ex tronista. 

News Gossip Uomini e Donne: Ludovica e Fabio si sono lasciati

Le ultime di gossip ci rivelano che Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati. La notizia è stata information dalla ex tronista sul suo profilo ufficiale Instagram dove, nella notte fra il 6 e il 7 agosto, ha postato uno stato nel quale ha informato i fan che decoration e Fabio parteciperanno a una serata “ma non arriveremo insieme come coppia”. Hanno deciso di prendersi una pausa “e capire alcune cose”. Pare quindi che a soli tre mesi dall’inizio del loro fidanzamento a #Uomini e donne, e nonostante abbiano resistito alle difficoltà dopo essersi messi alla prova a Temptation Island, rimangano problemi che per il momento non sono riusciti a superare. Si tratterà della estrema gelosia della giovane o di qualcos’altro?

Ultime di report Trono Classico, nomi nuovi tronisti Uomini e Donne 2017

Dopo l’ultimo post di Raffaella Mennoia sul suo profilo ufficiale Facebook (potete vederlo in fondo alla news) è partito il consueto toto-tronisti. Quando inizia la nuova stagione 2016-2017 di Uomini e Donne? Le anticipazioni ufficiali ci hanno rivelato che la prima registrazione sarà effettuata presso gli studi Elios di Roma venerdì 26 agosto e la prima puntata andrà in onda su Canale 5 lunedì 12 settembre 2016 alle ore 14.45. I tronisti che potrebbero salire sul Trono Classico sono Emanuele Sanità e Valerio Esposito. Molti fan vorrebbero vedere Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, matriarch soprattutto Serkan Cayoglu, l’affascinante attore che interpreta Ayaz nella soap show turca Cherry Season. Uno dei candidati per il Trono Gay, che inizierà quest’anno anche grazie a Maurizio Costanzo, potrebbe essere Giovanni Licchello mentre per il trono ‘rosa’ circola il nome di Valeria Vassallo. 

#Notizie gossip

Leggi Anche

Ecco i celebrity italiani più seguiti sui amicable nel 2016

ROMA – Partendo da Facebook, la piattaforma più utilizzata, in vetta troviamo Laura Pausini criminal …