Home / Benessere / Uomini e Donne news: sarà di nuovo amore per Ludo e Fabio?

Uomini e Donne news: sarà di nuovo amore per Ludo e Fabio?

La storia d’amore tra #Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ex protagonisti di “#Uomini e donne“, continua a tenere i fan letteralmente sulle spine. La curiosità, infatti, è davvero molta nel voler capire cosa sia successo dopo il definitivo addio emerso durante il confronto organizzato in trasmissione dalla stessa Maria De Filippi. 

Le probabilità di rivederli insieme, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero in aumento. Nel fine settimana, a tal proposito, si sono verificate delle vicende che meritano sicuramente una certa attenzione. Su Instagram si può vedere Fabio Ferrara felicemente abbracciato ad una donna, della quale però non si conosce il nome. L’atteggiamento è decisamente molto intimo; ma si tratta sul serio di una love story, oppure è solamente un’amica di vecchia data?

Ma le novità non finiscono qui e, tornando ad un eventuale ritorno di fiamma tra i due giovani, pare che siano stati visti a Bologna nello stesso giorno. Gli scatti sono apparsi sui vari social network a tempo di record, e in un battibaleno hanno scatenato le reazioni dei fan.

Più precisamente, pare che Fabio Ferrara, in seguito ad una serata a Piacenza, sia stato avvistato presso la stazione di Bologna dove, casualmente, si trovava anche l’ex fidanzata, di rientro a casa dopo un soggiorno a Milano in occasione delle sfilate di moda. Si sono incontrati? Sapevano di essere nello stesso posto e nello stesso momento? Probabilmente sì e non sono in pochi a crederlo. Secondo i fan, le coincidenze sarebbero troppe e sembrerebbe proprio che i due stiano facendo di tutto per tornare ad essere una vera coppia. 

Del resto, la ragazza continua a farsi chiamare sui social con il nome Lulù, diminutivo che le avrebbe dato Fabio durante la loro storia d’amore. In questi giorni, su Instagram si sprecano le congetture ed è apertissimo il dibattito tra i fan. Non ci resta che attendere i reali risvolti della faccenda che, da come si stanno svolgendo i fatti, dovrebbero giungere molto presto e potrebbero arrivare anche delle clamorose sorprese. Saranno gli stessi protagonisti a fornirci ulteriori novità, aggiornando i rispettivi profili social giorno dopo giorno.  #gossip

Leggi Anche

Mondiali 2018, Germania-Messico 0-1, Lozano stende i campioni …

IL TABELLINO GERMANIA-MESSICO 0-1Germania (4-2-3-1): Neuer 6; Kimmich 5, Boateng 4,5, Hummels 4, Plattenhardt 5 …