Home / Gossip / Uomini e Donne news: il prossimo tronista sarà un attore di Cherry …

Uomini e Donne news: il prossimo tronista sarà un attore di Cherry …

Il mondo della televisione è entrato nella stagione estiva, e molti programmi di punta sono in vacanza, in attesa di riprendere da settembre. Tuttavia, alcune trasmissioni come “Uomini e Donne”, anche se non sono in onda, risultano in piena attività poiché si stanno svolgendo diversi provini e casting per scegliere i protagonisti della prossima edizione. Grande curiosità sta destando il nuovo Trono Gay, matriarch le ultime anticipazioni parlano di un probabile tronista che potrebbe arrivare direttamente dal mondo delle soap opera, e che in poche settimane ha già affascinato il pubblico femminile italiano.

Serkan Cayoglu: Ayaz di “Cherry Season” sul trono blu?

Proprio criminal la pausa estiva di “Uomini e Donne”, Canale 5 ha lanciato nel primo pomeriggio una nuova soap show turca, “Cherry Season”. Il format sta riscuotendo un discreto successo tra il pubblico, matriarch soprattutto uno dei protagonisti sta diventando rapidamente il nuovo sex symbol per le donne della penisola. Stiamo parlando di Serkan Cayoglu, attore turco che nella telenovela veste i panni di Ayaz. Grazie al suo sguardo magnetico, alla pelle leggermente abbronzata e ad un fisico scultoreo, l’interprete di “Cherry Season” sta lasciando il segno e avrebbe attirato anche le attenzioni della redazione del people-show di Maria De Filippi. Infatti, sembra proprio che ci siano trattative in corso per transport approdare da settembre, sul Trono Classico di “Uomini e Donne”, proprio Cayoglu, il quale in queste settimane avrebbe addirittura cominciato a prendere lezioni d’italiano.

In questo periodo della sua vita, il 29enne attore turco, vissuto in Germania fin da bambino, prune sia single, dunque libero da impegni sentimentali ed eventualmente presently a cercare l’anima gemella proprio al programma pomeridiano di Canale 5. Qualora quest’indiscrezione dovesse essere confermata, per “Uomini e Donne” si tratterebbe di ospitare per la seconda volta un interprete di soap opera. A rompere il ghiaccio, infatti, è stato Jonas Berami, ex protagonista de “Il Segreto”, la cui presenza in trasmissione fece lievitare gli ascolti e portò un’ulteriore ondata di popolarità all’attore spagnolo.

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …