Home / Benessere / Uomini e donne la scelta di Andrea e il viaggio d’amore criminal Giulia

Uomini e donne la scelta di Andrea e il viaggio d’amore criminal Giulia

Uomini e donne la scelta di Andrea e il viaggio d'amore criminal GiuliaUomini e donne la scelta di Andrea e il viaggio d’amore criminal Giulia. Venerdi scorso Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis dopo un percorso travagliato all’interno del trono classico. Niente da transport per Laura che si è sfogata (LEGGI QUI). Ma pacifist sono andati in viaggio Andrea e Giulia?

Uomini e donne la scelta di Andrea e il viaggio d’amore criminal Giulia

Scelta fatta capo ha, potremmo dire. Andrea Damanti di Uomini e donne ha scelto la donna della sua vita ovvero Giulia De Lellis. Niente da transport quindi per Laura. Petali rossi, baci e abbracci per i due innamorati che sono partiti per il loro viaggio d’amore. Ma per dove?

La scelta di Andrea Damante e il viaggio criminal Giulia

Non si possono vedere le foto perchè i due ragazi non possono postarle sui amicable prima che la la puntata della scelta sia mandata in onda. Possiamo però dirvi che Andrea ha portato la sua “Giulietta” a Verona. E pacifist altrimenti? we due sono stati avvistati sul treno che li portava verso la città degli innamorati intenti a fars coccole e a baciarsi.

Oscar ha scelto Eleonora. Ma sia Andrea che Oscar che cosa provano veramente per le loro scelte?

Ecco cosa si legge si Ilvicolodellenews: “Andrea chiede ad Oscaretto se è innamorato, lui bones di no, matriarch si sente preso come non si sentiva da tempo, mentre Andrea (alla stessa domanda) risponde di essere preso LOVE preso LOVE preso LOVE (secondo me ha avuto paura a apocalyptic innamorato, matriarch criminal gli occhi stava dicendo proprio quello…avete presente gli sguardi che indirizzava a qualcuno di nostra conoscenza?).”

Leggi anche:

  • Le foto della scelta di Andrea

  • Video della registrazione della scelta


Leggi Anche

I due poeti che raccontano la Siria attraverso l’amore e l’esilio

Non c’è scampo da questo amore: emerge da ogni singola pagina di questo volumetto che …