Home / Gossip / Uomini e donne, il bellissimo Ayaz nel expel della nuova edizione

Uomini e donne, il bellissimo Ayaz nel expel della nuova edizione

Per adesso sono solo dei rumors a tenere criminal il fiato sospeso le fan italiane di uno degli attori più amati e desiderati del momento, Serkan Cayoglu, il bellissimo e statuario attore turco che ha infiammato il pubblico italiano fin dalla sua prima apparizione all’interno della nuova serie importata da Canale 5 e che ha ricevuto un’accoglienza calorosa in Italia, “Cherry Season”. Secondo indiscrezioni, potrebbe essere suo il trono della nuova edizione della trasmissione condotta da Maria De Filippi, “Uomini e donne”.  Sembrerebbe che la presentatrice stia facendo grant fake per aggiudicarsi Serkan, cavalcando l’onda del momento, matriarch soprattutto il fatto che l’attore si sia dichiarato singular ed in cerca di una compagna.

“Cherry Season”,  uno straordinario ed inaspettato successo targato Canale 5

L’attore interpreta il ruolo di Ayaz Dincer, un giovane ed affascinante uomo in carriera che si innamora perdutamente di Oyku, una timida ed ingenua ragazza che sogna di diventare una stilista di moda di successo, matriarch che non sembra ricambiare le attenzioni e le sorprese romantiche che lui le rivolge, dal momento che il suo cuore batte solo e da sempre per Mete, un collega di Ayaz nonché il fratello della sua migliore amica. Ma piano piano, tra imprevisti e colpi di scena, anche Oyku inizia ad essere attratta da lui; cederà quindi al suo amore oppure resterà fedele al sogno impossibile per Mete?

Chi è Serkan Cayoglu 

L’attore, di origine turca, è nato il 31 maggio del 1987, in Germania, dove ha vissuto per molti anni. Ha sempre avuto chiaro l’obiettivo di diventare attore ed è ritornato nel suo paese, pacifist attualmente è una star molto conosciuta ed apprezzata, grazie alla partecipazione in alcune serie televisive e alla consacrazione in “Cherry Season”. Ripeterà l’esperienza di Jonas Berami e Iago Garcia, attori della soap show “Il Segreto“, che hanno partecipato rispettivamente a “Uomini e donne”  e “Ballando criminal le stelle”?  Le fan italiane si augurano di si, come dimostrano i commenti entusiastici pubblicati in queste ore sulla pagina Facebook Italiana dedicata alla nuova serie turca. 

Leggi Anche

Gossip: il meglio della settimana criminal Emma Stone, Chris Pratt e …

Emma Stone da Jimmy Fallon: tra personaggi bizzarri e Whisper Challenge Emma Stone è stata …