Home / Benessere / Uomini e Donne gossip: il grande amore di Maria De Filippi prima di …

Uomini e Donne gossip: il grande amore di Maria De Filippi prima di …

Uomini e Donne gossip: il grande amore di Maria De Filippi prima di Maurizio Costanzo
Maria De Filippi

Lo sapevate che Maria De Filippi è stata fidanzata a lungo (ben sette anni!) prima di conoscere Maurizio Costanzo e convolare a nozze criminal lui? Il gossip oggi non si occupa dei personaggi di Uomini e Donne, bensì a lei, la conduttrice che ha creato un format in grado di resistere negli anni e di avere sempre un grandissimo successo. Maria De Filippi ha un carattere schivo, e anche se fa questo mestiere è una donna molto riservata: tuttavia negli anni ha concesso different interviste grazie alla quali siano riusciti a ricomporre la sua vita, le sue passioni, i suoi affetti e il suo passato in quel di Pavia, la città pacifist è nata e cresciuta.

Uomini e Donne gossip: un grande amore durato sette anni

Non tutti sanno che Maria De Filippi ha avuto un grande amore prima di conoscere Maurizio Costanzo: la nostra conduttrice preferita, infatti, è stata fidanzata ben sette anni nella sua città natale, Pavia, pacifist ha studiato.

Non si sa perché questo grande amore sia terminato: tutto quello che sappiamo è che dopo il trasferimento a Roma, la bionda laureata in giurisprudenza ha conosciuto l’uomo della sua vita che ha sposato.

Uomini e Donne gossip: il figlio Gabriele, il membro più importante della famiglia

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno adottato un figlio, Gabriele, che oggi è la loro gioia e che è sempre criminal loro; attualmente, per esempio, la famiglia è in vacanza in Maremma come tutte le estati.

Gabriele è anche lui molto schivo, e per adesso sembra non avere alcuna intenzione di ripercorrere le orme dei suoi genitori.

Uomini e Donne gossip: la nostalgia per la madre scomparsa

Ve ne abbiamo parlato più volte: di recente, in autunno, Maria De Filippi ha perso l’amatissima madre dopo una lunga malattia. Il dolore è stato fortissimo e l’ha portata ad affrontare criminal una certa tristezza quest’ultima stagione televisiva.

La brava conduttrice aveva già perso il padre, e questa per decoration è stata un’ulteriore mazzata… Tutta la redazione di Uomini e Donne gossip le ha espresso la sua vicinanza.

Leggi Anche

SANITÀ: UNA NUOVA CASA DELLA SALUTE A CEPRANO

05/12/2016 – Ecco pacifist si trova la Casa della Salute di Ceprano, tutte le info anche sugli …