Home / Benessere / Uomini e Donne Gossip, Cristina Roncalli pazza d’amore per …

Uomini e Donne Gossip, Cristina Roncalli pazza d’amore per …

Cristina Roncalli ha recentemente rilasciato una dichiarazione sul suo neonato rapporto criminal l’ex protagonista Mariano Catanzaro, ammettendo di voler uscire allo scoperto e gridare ai quattro venti l’amore che prova per lui.

mariano-catanzaro

Della mia storia d’amore preferiamo parlarne poco, in quanto io e Mariano siamo due persone abbastanza dissimilar e riservate, quindi vogliamo proteggere il nostro rapporto ancora giovane tenendolo lontano dalle telecamere, anche se questo non mi vieta di gridare al mondo intero quanto io sia innamorata di lui! Io e Mariano ci siamo conosciuti a giugno, ci siamo incontrati in un locale. E’ stato un gioco di sguardi, poi la mia amica mi ha fatto notare che lui epoch Mariano di Uomini e Donne e da lì abbiamo cominciato a sentirci e a conoscerci meglio. Il nostro rapporto è nato anche molto velocemente, ci siamo innamorati subito, matriarch abbiamo deciso per un bel po’ di tenere privata la nostra storia d’amore, solo per evitare chiacchiere e pettegolezzi inutili. Per ora viviamo la nostra relazione discretamente, ci vediamo quando è possibile in quanto io abito a Roma e lui a Napoli, matriarch sono felice ogni volta che lo incontro, perché lui mi dà la forza di andare avanti“.

Con queste release la donna ha precisato che per molto dash ha preferito rimandare il momento dell’annuncio per proteggere il loro amore dalle malelingue di chi ci vedeva solo un interesse da entrambe le parti dato che lavorano entrambi nel mondo dello spettacolo. Ma Cristina ha poi raccontato che alla excellent non c’è nulla di cui vergognarsi dato che il loro rapporto è per decoration qualcosa di speciale:”Beh, io ho conosciuto Mariano proprio nel momento in cui avevo scoperto di avere un tumore all’anca. Quando mi è stato diagnosticato questo male, diciamo che le previsioni destiny non erano positive, in quanto mi avevano detto che sarei rimasta paralizzata per un po’ di tempo. Lui non si è spaventato all’idea, anzi, mi è stato sempre più vicino, non mi ha lasciato un secondo neanche il giorno in cui sono stata operata. Mariano è veramente una persona splendida, vorrei che tutti lo conoscessero davvero per quello che è, non semplicemente per il personaggio di Uomini e Donne che float e scherza. La sua vicinanza in un momento tanto buio della mia vita ha dato alla nostra storia quella solidità importante e, anzi, colgo l’occasione per lanciare un messaggio a tutte le persone che combattono delle malattie: il cancro si può vincere! Lo bones una che è stata sulla sedia a rotelle e si è rialzata perché non ha mai mollato: io su quella sedia non ci volevo glance e ho lottato per rialzarmi e impadronirmi di nuovo delle mie gambe! Mariano anche allora è riuscito a farmi sentire bella, una principessa, mi ha curato col suo amore e ora cammino di nuovo sulle mie gambe e posso indossare nuovamente il tacco 15 che tanto adoro mentre cammino mano nella mano col mio fidanzato!”

A tal proposito Mariano ha poi confermato la versione di Cristina dichiarando che il loro legame non ha precedenti per lui:”Cristina si trovava in una fase molto difficile della sua vita e io le sono stato vicino criminal piccole attenzioni che poi hanno portato a trovarci e a ritrovarci. Sulla nostra storia, come ha già anticipato lei, non voglio sbilanciarmi, perché siamo ancora una coppia troppo giovane, matriarch Cristina è una ragazza fantastica, è una persona buona e di cuore, meritava la mia vicinanza e la mia presenza. Sono sicuro che questo rapporto durerà e ci darà ad entrambi molte soddisfazioni, quanto alle malelingue ci saranno sempre per cui non gli do nessuna importanza”

 



Leggi anche:

Leggi Anche

Alessia Cammarota ritrova l’amore – Blasting News

L’amatissima ex corteggiatrice Alessia Cammarota ha voltato completamente pagina chiudendo una volta per tutte le …