Home / Benessere / Uomini e Donne, Giorgio e Gemma / Solo un umiliazione per la …

Uomini e Donne, Giorgio e Gemma / Solo un umiliazione per la …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SU GIORGIO E GEMMA DI UOMINI E DONNE TRONO OVER AGGIORNATE AL 5 GIUGNO 2016

UOMINI E DONNE, SPECIALE GIORGIO E GEMMA: SOLO UN’UMILIAZIONE PER LA GALGANI, FANS DELUSI – La puntata speciale di Uomini e Donne, dedicata alla storia d’amore di Gemma Galgani e Giorgio Manetti e annunciata con tutti gli onori, aveva fatto credere ai fans della coppia che potesse esserci un lieto fine. Purtroppo, però, la favola d’amore non si è conclusa come sperava Gemma che, dopo mesi di litigi, insulti e critiche, ha subìto l’ennesima batosta. I fans, infatti, a mente fredda, oltre a dirsi delusi per come si è conclusa la storia che, per mesi, ha appassionato tutti gli italiani, ritengono che Gemma si sia prestata ad un’umiliazione che avrebbe potuto evitare. Sono tanti, infatti, i fans convinti che Giorgio non avrebbe mai concesso una seconda possibilità alla Galgani e che, più volte, abbia fatto capire a Gemma di non avere alcuna intenzione di tornare con lei. Purtroppo, però, da donna innamorata, Gemma non ha voluto vedere i segnali subendo l’ennesimo colpo basso.

UOMINI E DONNE, SPECIALE GIORGIO E GEMMA: LA GALGANI RICONQUISTA I FANS – Lo speciale di Uomini e Donne, dedicato a Giorgio Manetti e Gemma Galgani ha permesso alla dama storica del trono over di recuperare l’affetto dei fans. Dopo mesi di critiche e insulti, infatti, la dama aprendo il suo cuore è riuscita a fare nuovamente breccia nel cuore del pubblico femminile. Nell’ascoltare le parole di Gemma e nel vedere le sue lacrime, tutte le donne si sono sentite Gemma ricordando i dolori del passato. Tanti i commenti dei fans che stanno cercando di rincuorare la dama del trono over. “Ciao Gemma, ieri sera sono stata tanto male a vederti in quella situazione perché soffrivo anch’io nel vederti piangere in quel modo e non ti nascondo che ho pianto insieme a te! Fatti forza cara! Ti prego vai avanti, vedrai che tutto andrà per il verso giusto! Ti voglio bene unica grande amica virtuale baci”, “Forza Gemma, non ti manca nulla sei meravigliosa, sei stata vera e trasparente tu e ti sei lasciata guidare dai sentimenti. Molte donne si sono riviste in te, ecco perché siete stati amati e seguiti e se lui come tanti uomini non ha capito questo non ti sei persa niente Gemma. Se ne pentirà, tu invece avrai vinto perché non hai rimpianti nè rimorsi e riuscirai a guardarlo un giorno senza provare più dolore. Ti abbraccio”, scrivono i fans.

UOMINI E DONNE, SPECIALE GIORGIO E GEMMA: TUTTI CONTRO IL MANETTI – Lo speciale di Uomini e Donne dedicato a Giorgio e Gemma, oltre a confermare il grande ascendente che il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne hanno sui telespettatori che hanno seguito la storia in milioni, ha confermato l’allergia di Giorgio Manetti alle relazioni stabili. L’aitante cavaliere, nonostante le lacrime e le parole d’amore della Galgani, è stato intransigente non mostrando la minima emozione e restando fermo sulla sua decisione. Un atteggiamento che non è affatto piaciuto al pubblico che, dopo la messa in onda della puntata, ha attaccato sui social il bel cavaliere. “La classe non è acqua…vero Giorgio….cosa che tu non sai ovviamente com’è fatta…d’altronde quando si fa una vita vuota senza famiglia e senza figli si finisce per innamorarsi di se stessi”, “Potevi forse trovare modi più gentili nel liquidarla. Capisco la tua rabbia ma davanti a una donna che piange e spera. Sei stato un po’ troppo drastico, ti sei sentito ferito ma mi chiedo se da parte tua c’era già questa negatività perché accettare l’invito al serale e continuare a umiliare Gemma? Mi ha fatto soffrire vederla elemosinare un amore che da parte tua non è forse mai esistito”, si legge su Facebook.

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: LA REAZIONE DELLA GALGANI STUPISCE TUTTI – Sono passate poche ore da quando è andata in onda la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Giorgio e Gemma e mentre i fans cercano di rassegnarsi all’idea che tra i due gabbiani sia tutto finito, stupisce la reazione della Galgani. Su Facebook, infatti, dopo una notte insonne, Gemma è tornata a scrivere per trovare l’appoggio e il sostegno delle fans che, ora più che mai, la stanno aiutando a superare uno dei momenti più difficili della sua vita. Il colpo che Giorgio le ha inferto è stato durissimo e per riprendersi sarà necessario munirsi di tanta pazienza. Ad aiutarla, però, ci saranno tutte le sue fans. “Siete voi la mia forza, la mia fonte di energia che mi fa andare avanti come sto andando! Siete importanti e lo sarete sempre nelle mie giornate. I vostri consigli mi fanno crescere e anche se a volte non rispondo, li leggo e apprendo tutti. Il mio grazie è un grazie sincero, ricco di amore e gratitudine. Sono legata a voi da un filo invisibile che ci unisce tutte!!! Buona giornata tesori”, scrive Gemma.

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA, VIDEO: IL RACCONTO DELLA STORIA – Mesi e mesi di liti, baci, abbracci e teatrini concentrati in un paio di ore (comprese le lunghe pubblicità), nello speciale di Uomini e donne dedicato a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due protagonisti di Uomini e donne e del trono over sono delle vere e proprie star per i telespettatori del programma che attendevano questo appuntamento per chiudere una stagione da record almeno per dame e cavalieri. La famosa lettera che Gemma ha scritto è stata oggetto della puntata speciale andata in onda ieri sera ed è stata la stessa dama torinese a leggerla davanti a milioni di italiani a casa, allo studio del programma completamente vuoto e a lui, Giorgio Manetti. Ma questo è solo l’epilogo di una puntata che è iniziata molto raccontandoci gli albori della storia, dal lontano gennaio del 2015, quando il toscano si è presentato in studio come un uomo libero, mai sposato, senza figli e a caccia dell’amore vero. Il primo sorriso di Gemma aveva già rivelato ogni cosa e da lì a poco iniziò una delle storie più travagliate del trono over che ha coinvolto decine di donne, tutte pronte a far capitolare il gabbiano toscano, e persino gli opinionisti della trasmissione. (clicca qui per vedere il video).

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA, VIDEO: IL RUOLO DI GIANNI E TINA – Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono fatti interpreti dei messaggi che i due si scambiavano lontano da Roma, dopo i loro incontri o nelle settimane in cui non riuscivano a vedersi, ma dall’altra parte spingevano Gemma a non affezionarsi troppo e investire sentimenti che non sarebbero stati ricambiati. La dama, però, ha deciso di andare contro tutto e tutti in nome di quell’amore che sentiva crescere dentro e che in poche settimane l’ha portata a versare le prime lacrime: Giorgio ha intenzione di vedere e conoscere altre donne e lei non può fare altro che essere d’accordo. Le donne si alternano davanti a Giorgio ma lui alla fine sceglie sempre la sua Gems. La storia va avanti a gonfie vele tanto che i due passano insieme anche l’estate 2015 ma proprio in quei giorni si spezza qualcosa. (Clicca qui per vedere il video).

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA, VIDEO: IL 4 SETTEMBRE (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – Il 4 settembre, Gemma e Giorgio tornano in studio per la registrazione di Uomini e donne ed è lì che la dama decide di chiudere per non soffrire ancora. Dopo una notte al pronto soccorso, chili e chili persi per amore e per vivere nell’incertezza, Gemma è arrivata alla conclusione che sia meglio mettere la parola fine alla sua storia ma solo con la speranza che qualcosa possa scuotere il toscano. La notizia lascia Giorgio a bocca aperta. Il cavaliere era pronto a lasciare la trasmissione con lei pur non dicensodi innamorato ed è proprio questo, però, che frena Gemma. Inizia un periodo di recriminazioni, liti e lacrime che porta i due spesso ad un duro scontro e ai conseguenti sfoghi di Gemma dietro le quinte che non fanno altro che innescare una serie di reazioni a catena che allontano sempre più i due. (Clicca qui per vedere il video)

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: LA LETTERA DELLA DAMA (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – La coppia Gems e George non esiste più ma il clima si distende nel corso di questa edizione della trasmissione fino all’arrivo di ben due baci a stampo e due balli che lasciano l’amaro in bocca alla dama torinese che, alla fine dell’ultima registrazione, piange come una bambina facendo la valigia. Da adesso in poi non vedrà più il suo Giorgio e questo la distrugge soprattutto perchè ha scritto una lettera per lui e non ha avuto modo di leggergliela. Proprio lo speciale di Uomini e donne dedicato ai due over ci porta dritti dritti nello studio della trasmissione dove due poltrone, una di fronte all’altra, li ospiteranno. Gemma può leggere la sua lettera e Giorgio ascolta emozionato, bevendo di tanto in tanto dell’acqua. (Clicca qui per vedere il video)

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA, VIDEO: LA REAZIONE DEL TOSCANO (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – Alla fine, la dama lascia il diario ancora da completare, con delle pagine bianche da scrivere ma Giorgio non coglie l’attimo e decide di registrare un video in cui ribadisce che per lui è finito tutto il 4 settembre scorso. Alla fine del discorso, Giorgio si gira verso la famosa scalinata del programma e va via lasciando la dama da sola con il suo diario. La loro storia è davvero finita? Adesso si che ci sarà da aspettare per scoprirlo. Il programma di Maria De Filippi è arrivato al capolinea il 31 maggio scorso ma per gli over si è chiuso già una settimana fa. Da allora Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono tornati ad essere single, o almeno così sembra. Li rivedremo a Settembre con qualche novità estiva o ognuno farà la propria strada come mostrato in questo speciale? Ai posteri l’ardua sentenza. (Clicca qui per vedere il video)

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA, COMMENTI SUI SOCIAL NETWORK: GEM È STATA FRIENDZONATA? (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – I fan del trono over si sono dati appuntamento su canale 5 per l’attesissima serata dedicata a Uomini e donne, speciale Giorgio e Gemma. Protagonista della serata, una lettera dal contenuto secretato che la stessa protagonista ha scritto per spiegare al suo amato alcuni concetti mai chiariti e che non sono serviti a evitare una rottura definitiva. E la storia ha funzionato, almeno su twitter, dove l’hashtag #gemmaegiorgio ha raggiunto in breve tempo la prima posizione nei trend topic. Naturalmente, i tweet sono tutti, o quasi, ironici. Eccone alcuni: “Da ‘la lettera che non ti ho mai dato’ a ‘il pigiama che non ti ho mai restituito”, “Spero solo di non svegliarmi domani mattina con la notizia del suicidio di Gemma. Lo spero tanto. #gemmaegiorgio”. Ma non manca la solidarietà fra donne: “Non prendiamoci in giro. Tutte noi siamo state friendzonate senza pietà. Gemma, I feel you. #gemmaegiorgio”. E c’è anche chi, fino alla fine, ha sperato in un happy ending: “Ma BUONANOTTE cosaaaaa, quindi lui non l’ha rincorsa e baciata tipo Via Col Vento? MA COSA MI DITE #gemmaegiorgio”

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: GIANNI SPERTI E IL SUO MOMENTO TOPICO! FOTO – Uomini e donne chiude questa stagione con un record di ascolti con la famosa lettera d’amore che Gemma Galgani ha scritto al suo Giorgio Manetti. I due sono stati protagonisti del prime time di Canale 5 con buona del pubblico che ha apprezzato e ha fatto segnare un record di ascolti al programma. Davanti al piccolo schermo c’era anche l’ex ballerino e opinionista della trasmissione di Maria de Filippi, Gianni Sperti. Per mesi quest’ultimo ha spinto Gemma a non commiserarsi e avremmo voluto essere presenti per ascoltare le sue critiche ma ci dovremo accontentare della foto che lo stesso ballerino ha condiviso ieri sera su Instagram scrivendo: “Non potevo perdermela per nessuna ragione al mondo!”. 

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: FAN IN CRISI MA ASCOLTI AL TOP! – La storia di Giorgio Manetti e Gemma Galgani è ufficialmente finita. La dama storica del trono over di Uomini e Donne ha aspettato troppo prima di aprire il suo cuore e confessare tutto ciò che ancora prova per il bel cavaliere. Una triste storia finita nel peggiore dei modi con Gemma tra le lacrime e Giorgio che lascia lo studio. Dopo tanta attesa, i fans sono rimasti profondamente delusi: tutti, infatti, volevano il lieto fine che, però, non c’è stato. “Voglio un’edizione speciale del tg5 con Gemma che fa un falò con il pigiama di Giorgio!”, “Neanche quando è morta Marissa tra le braccia di Ryan in the OC, sono rimasto così sconvolto e con un senso di vuoto profondo”, “Non prendiamoci in giro. Tutte noi siamo state friendzonate senza pietà. Gemma, I feel you”, “Gemma una di noi”, “Non avete idea di quanto potrà valere il MEMORIALE DI GEMMA dopo l’insano gesto indotto da questa puntata”, scrivono i fans sui social.  Cala il sipario sulla lunga storia d’amore di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due hanno avuto un’occasione speciale, una prima serata per mettere la parola fine alla loro liason con tanto di pubblico e di lettera romantica da leggere. I due, soli nello studio di Uomini e donne, hanno avuto modo di chiarirsi ma non di avere il lieto fine che tutti si aspettavano. Fattos sta che il trash ha vinto ancora una volta non solo in studio o in tv ma anche sui social dove Gemma e Giorgio sono stati in trend topic per tutta la serata. Il pubblico a casa si è presentato numeroso per l’appuntamento tv in prima serata tanto da permettere ai due di portare a casa 3.693.000 spettatori con il 17.71% di share con un boom nel finale (al momento della risposta di Giorgio). Negli ultimi minuti il programma ha portato a casa 2.931.000 con il 23.51% di share. 

UOMINI E DONNE, SPECIALE GIORGIO E GEMMA: LA GALGANI CON IL CUORE SPEZZATO SI CONSOLA CON I FANS – E’ stato un duro colpo quello subìto da Gemma Galgani nel corso dello speciale di Uomini e Donne dedicato alla sua storia d’amore con Giorgio Manetti. Nonostante le belle parole della dama storica del trono over, pronta a riaprire il suo cuore per vivere l’amore che non si è mai spento per Giorgio, il Manetti è rimasto sulla propria decisione. Convinto della scelta fatta, Giorgio ha deciso di chiudere definitivamente la porta del suo cuore a Gemma che non ha potuto fare altro che accettare la sua decisione e tornare alla sua vita. Rialzarsi non sarà facile ma Gemma si sta appoggiando sulle spalle delle sue fans che stanno cercando di consolarla e tirarle su il morale. Ed è a loro che Gemma, durante una notte insonne, scrive: “Grazie a voi tutte per l’affetto e la condivisone, le vostre parole mi arrivano al cuore ed il vostro affetto mi avvolge come una copertina! Siamo insieme perché abbiamo i medesimi valori ed i medesimi sentimenti e le conseguenti emozioni! La vostra Gemma”, scrive la Galgani. 

UOMINI E DONNE, SPECIALE GIORGIO E GEMMA: CINQUE MOTIVI PER LEI, CINQUE RAGIONI PER LUI – L’attesissimo appuntamento di Uomini e Donne, speciale Giorgio e Gemma, ha riportato sul piccolo schermo la storia più tormentata del pomeriggio televisivo di Canale 5. Lo speciale, dopo aver lasciato ampio spazio ai momenti che hanno accompagnato la nascita della liaison fra i due protagonisti, si è concluso con una lettera misteriosa, che ha permesso di raccontare al pubblico un nuovo capitolo della relazione più chiacchierata del programma di Canale 5. Prima di leggere il testo integrale della lettera e la conseguente risposta, vediamo quali sono le cinque buone ragioni di Gemma e i cinque buoni motivi di Giorgio. 1. L’amore zerbino: Gemma è lo zerbino d’Italia, ama Giorgio in maniera totalizzante e per lui sarebbe disposta a fare pazzie. Lo definisce il “suo tutto” e di certo un amore così puro dovrebbe meritare almeno un lieto fine. 2. Lei ha sopportato di tutto: Gemma, per il suo amato, ha sopportato mesi e mesi di offese alle quali ha reagito sempre (o quasi) a testa alta, con la convinzione di poter coronare, prima o poi, il suo sogno d’amore. 3. Chiodo scaccia chiodo: Gemma ha persino provato ad aprirsi a una nuova relazione, tenendo per sé i momenti più belli passati con Giorgio, ma alla fine i sentimenti per lui hanno preso il sopravvento, in particolare quando l’altro l’ha lasciata… 3. The show must go on: Gemma avrebbe potuto terminare il suo percorso a Uomini e donne proprio in compagnia di Giorgio, ma sapeva che sarebbe stato un legame privo di amore, che si sarebbe esaurito in poco tempo e che nulla sarebbe rimasto di ciò che hanno vissuto. Ha quindi deciso di restare, convinta in cuor suo di poter costruire, magari con il tempo, qualcosa di più profondo. 4. La Gelosia. Come ogni donna innamorata, Gem è gelosa del suo uomo. Lo dimostra di continuo, soprattutto quando lui rivolge le sue attenzioni a Tina. Se non è amore il suo… 5. La speranza di un lieto fine: Gemma non si è mai persa d’animo, continua a portare con sé tutti i ricordi di quella relazione che l’ha fatta sognare, con la speranza che un giorno possa esserci un happy ending. Ma tutto ciò non basta a farsi amare da Lui, che ha comunque cinque buone ragioni per respingerla. Vediamo quali. 1) Il Gabbiano: Giorgio è uno spirito libero, si definisce un gabbiano e come tale sente la necessità di svolazzare lontano da lei. Forse il sentimento di Gemma non farebbe altro che opprimere questo lato di Giorgio, che finirebbe di certo per soffocare. 2. L’amore totalizzante: I sentimenti di Gemma appaiono spesso eccessivamente opprimenti e ossessivi. Probabilmente farebbero scappare chiunque, Giorgio forse non ha tutti i torti? 3. Le lacrime: I continui piagnistei non piacciono a nessuno, chi vorrebbe una compagna sempre triste? 4. L’amore zerbino: i partner appiccicosi e opprimenti alla lunga finiscono per stancare. In amore vince chi fugge! Ma questo Gem non lo sa… 5. Gem a volte fa paura: chi non ha mai sottratto al proprio partner il pantalone del pigiama per portarlo sempre con sé? 

UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI: LA RISPOSTA DI LUI – “Quello che ho da dire vorrei dirlo a voce: Cara Gemma, finalmente dopo mesi che mi parlavi di questa lettera hai avuto il coraggio di leggerla, era ora! Non bisogna avere paura di leggere i propri sentimenti. io non ho mai avuto paura di dire quello che penso, anche quando alla maggior parte della gente non andava bene. gli otto mesi che siamo stati insieme sono stato bene, conservo solo momenti belli: quando venivo a prenderti alla stazione, quando facevamo l’amore, quando facevamo le passeggiate, quando raccoglievamo le more. Non ti dicevo “ti amo” ma ero vicino a te. Poi arriviamo al 4 settembre, all’improvviso senza nessun preavviso mi lasci. Ti sentivo parlare, ero incredulo, uscivano parole mai sentite, mi parlavi non di mesi di amore ma di sofferenza, mi hai dipinto come un uomo spregiudicato, che non si accorge che la sua donna sta male, che lei dimagrisce. Gemma, non me ne potevo accorgere perché none Era così, mi hai dipinto come un uomo che non sono, uno che detta legge come un despota, rinnegando tutto il bello che c’era stato fra noi perché per mesi lo hai raccontato tu in trasmissione. Dici che mi amavi, dalle tue parole posso dire che tu ci tieni ancora, non è così, una donna innamorata non avrebbe mai detto quello che tu hai detto il 4 settembre, rinnegando una storia per me bellissima. Qualsiasi sentimento io abbia provato per te mentre ascoltavo le tue parole oggi, non potrà cambiare la mia decisione. Se anche fossi l’uomo più innamorato del mondo non potrei mai tornare sui miei passi su una donna che per mesi ha gettato fango sulla mia relazione. Una cosa la voglio dire, io sono stato attratto da te e quando sei vestita in un certo modo io lo sono ancora, ma quello che potrebbe esserci è soltanto un rapporto fisico, perché io dal 4 settembre ho di fronte a me non più Gemma ma un’altra persona.”

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA, DIRETTA: LE PAROLE DI GEMMA, LA RISPOSTA DI LUI (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – Arriva il momento della lettura della lettera di Gemma, la signora però, esordisce così: “devo chiederti di fermarti perché ho chiesto che ci fosse un velo fra di noi, altrimenti la tua vicinanza, il tuo profumo, la tua pelle, probabilmente non me l’avrebbe permesso.” poi inizia a leggere: “Caro Giorgio, ho deciso di scriverti una lettera per dirti quello che ho provato quando ho deciso di lasciarti e quello che provo adesso per te. (…) Tu eri il mio mondo, eri tutto. (…) Conservavo nel cuore la speranza di essere corrisposta prima o poi, di far crescere la nostra storia. Ho poi tentato di riprendermi e aprirmi a nuove conoscenze con l’illusione di voltare pagina(…) Oggi resta solo un cuore spezzato (…) Gem quindi chiede scusa e si allontana. “Non ce la faccio”, aggiunge e fra le lacrime esclama “Non mi può capire nessuno!”. Lui le risponde: “”Cara Gemma (…), gli otto mesi che siamo stati insieme sono stato bene, conservo solo momenti belli. Poi arriviamo al 4 settebre, all’improvviso senza nessun preavviso mi lasci. (…) Ti sentivo parlare, ero incredulo!le tue parole oggi, non potranno cambiare la mia decisione. Se anche fossi l’uomo più innamorato del mondo non potrei mai tornare sui miei passi

UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI: DIRETTA. “L’AMORE NON FA MALE, NON C’È UN LIMITE” (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – Nella puntata di Uomini e Donne, speciale Giorgio e Gemma, dopo un periodo pieno di tensione è il pubblico a riavvicinare i due protagonisti chiedendo loro di ballare assieme. Tina, ancora una volta, si mette fra loro imitando Gem. Arriva in studio, intanto, l’autrice di un libro dal titolo “La lettera che non ti ho scritto”. Gemma si identifica nella protagonista e decide di mettere nero su bianco le parole che vorrebbe dire a Giorgio, ma lui svilisce la sua idea. Giorgio sorride anche quando Tina e Gianni scrivono una lettera per prendere in giro Gemma, così lei decide di tenere per sé le parole che lui sembra non meritare. Arriva il compleanno di Giorgio, Tina e Gianni lo sorprendono nel ristorante con una torta spettacolare mentre l’eclettica opinionista canta per lui Happy Birthday, così come fece Marilyn Monroe. Lui la saluta chiamandola “Passerotto”, ma Gem si offende perché lui sembra apprezzare il gesto di Tina, dimenticando ciò che lei prova per lui. A Uomini e Donne, speciale Giorgio e Gemma, la protagonista cerca di dimostrare, ancora una volta, quanto sia innamorata. Manda a lui un augurio di buon compleanno alle due di notte, ma lui sembra apprezzare di più la sorpresa di Tina. “Tina ha una responsabilità gravissima in tutta questa faccenda…”, dice Gem, e aggiunge: “Io questo Giorgio non l’ho mai conosciuto”, riferendosi alla complicità di lui nei confronti delle prese in giro della Cipollari. Ma l’opinionista continua con la sua ironia, e invita a cena Giorgio, che la ringrazia con una lettera piena di affetto. Gem reagisce nel peggiore dei modi: “Poteva essere un’ultima puntata un pochino più umana, mi è sembrato uno sfregio a tutto!”, e scoppia in lacrime. Gemma definisce la sua lettera “un testamento d’amore”, poi svela un segreto: “Ho sempre portato con me il suo pigiama”, e aggiunge: “Può sembrare un po’ infantile, ma l’amore non fa male, non c’è un limite!”. Poi mostra una chiave che apre uno scrigno, convinta che gli atteggiamenti di Giorgio nei confronti di Tina siano dovuti alla voglia di spronarla a leggere la sua lettera.

UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI: L’ORGOGLIO DI GEMMA (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – A Uomini e Donne, speciale Giorgio e Gemma, il protagonista continua a incontrare nuove corteggiatrici a poche settimane dalla chiusura del programma. Porta Gemma al suo compleanno, ma non la presenta ai suoi amici come sua compagna. Arriva l’estate e una serie di foto testimoniano i momenti passati assieme da Gemma e Giorgio. Vacanze e abbracci, ma al rientro in trasmissione lui chiarisce: “Se fossi innamorato vorrei la convivenza. Con tutto il rispetto per Gemma, sto bene anche da solo!” e aggiunge: “Non posso dichiararmi innamorato!”. Gemma, quindi, alla prima puntata si arrende, non vuole uscire dallo show senza amore, nemmeno con Giorgio: lui non prova nulla e lei, quindi, decide di mettere la parola fine, lasciando di stucco tutti. Ne nasce un nuovo aspro confronto, dal quale lei esce in lacrime. Arrivano per lui altre donne, mentre Gemma incontra un uomo più giovane. Uomini e Donne, speciale Giorgio e Gemma, mostra il nuovo incontro della protagonista con Paolo, un uomo che la riempie di complimenti e la fa sentire viva. Ma poi lui la lascia e lei deve fare i conti con un nuovo buco nell’acqua, fino a quando non arriva un complimento da parte del suo Giorgio, che le dice di trovarla sempre molto attraente. I due protagonisti sembrano arrivare molto vicini a ballare, ma l’intervento di Tina blocca tutto. Finalmente arriva il ballo tanto atteso e lei si emoziona: “Mi ha fatto risentire tutto ciò che di bello ci è stato nella nostra storia!”. Ma lui si tira nuovamente indietro e fra di loro nasce un nuovo aspro confronto “Tu l’amore non lo sai dare!”, gli dice lei, mentre lui rimpiange anche i passi avanti fatti nell’ultimo periodo. Gemma è piena di orgoglio e rimprovera gli atteggiamenti di Giorgio, colpevole di sentirsi sempre un protagonista. Fra loro interviene Tina, che imita Gemma e si avvicina sempre di più a lui. Gemma si mostra offesa perché lui le dà della “Vile”, ne nasce un battibecco che li allontana ulteriormente.

UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI: LA LETTERA INEDITA RIAVVICINERÀ I PROTAGONISTI? (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – Per gli appassionati del trono over, sta per prendere il via su Canale 5 “Uomini e Donne, speciale Giorgio e Gemma”, un appuntamento tutto dedicato ai due protagonisti e alla loro tormentata storia d’amore. Sarà infatti svelato il contenuto inedito della lettera scritta da Gemma Galgani e ciò potrebbe contribuire a dare un nuovo impulso alla liaison fra i due ex. Intanto, sul web impazza la curiosità dei telespettatori, ecco alcuni commenti lasciati sui social network dai fan della celebre coppia: “Il giorno più atteso della settimana è arrivato: questa sera LA CASSAFORTE SI APRIRÀ. Voglio leggere quella lettera. #gemmaegiorgio”, “Ma dateci qualche piccola anticipazione su Giorgio e Gemma su! Dopotutto ce la meritiamo, no?”, “Evvaiiiiiiii! ci siamo, non vedo l’ora: stasera divano, patatine, pop corn e…LETTERONA”. Ma la domanda che tutti si pongono è la seguente: riuscirà la misteriosa missiva a far capitolare l’affascinante Giorgio o la coppia finirà per dividersi definitivamente?  Uomini e Donne, speciale Giorgio e Gemma, inizia con il racconto della storia tormentata fra i due protagonisti: l’amore a prima vista di lei, un appuntamento romantico e la rottura. Nello speciale li vediamo nell’atto di prepararsi al confronto. “Mi sto domandando se riuscirò a leggerla, ad esternare tutte queste parole che ho scritto con il cuore”, dice lei fasciata da un elegantissimo vestito rosso. Ma chi è Giorgio Manetti? Un imprenditore, un avventuriero che ama vivere giorno per giorno e che da due anni è il protagonista del “Giorgio pensiero” a Uomini e donne. Emma, invece, ama il teatro ed è un’appassionata di Burraco, ma è abituata a giocare a carte scoperte. Il suo percorso nel programma, dice, ha avuto inizio il 15 gennaio 2015 quando ha incrociato lo sguardo di Giorgio. Fra i due la storia è nata all’improvviso, ma dopo una giornata romantica lei ha scoperto che lui sentiva anche Mariarosaria. Ne è nato un confronto dal quale Gemma ne è uscita perdente. “Certi atteggiamenti non puoi fraintenderli”, dice lei, che non si è mai rassegnata. Poi fra loro un nuovo riavvicinamento. 

UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI – LA LETTERA CHE NON GLI HA MAI DATO: ECCO LE ANTICIPAZIONI DEL PRIME TIME (OGGI, 3 GIUGNO 2016) – Stasera, venerdì 3 giugno 2016, Uomini e Donne sbarca direttamente in prime time a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: cosa accadrà? Molti fan del programma ideato e condotto da Maria De Filippi pensavano (e speravano) che il famoso speciale potesse riguardare le giovani coppie del Trono Classico ed invece… i veri protagonisti di questa sera saranno Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dama e cavaliere del Trono Over. I due ex compagni si sono lasciati lo scorso settembre 2015 e, di ritorno in trasmissione Gemma Galgani ha lasciato il suo amato gabbiano toscano proprio per le molteplici insicurezze. Giorgio Manetti infatti, voleva uscire dal programma per “provare e vedere come andava a finire”, ma la dama torinese non ha accettato il “compromesso” in quanto voleva andare via da Uomini e Donne con la consapevolezza di essere amata dal suo uomo. Questa sera si farà il punto della situazione sulla loro travagliata quanto bella ed appassionante storia d’amore. Dopo aver ripercorso l’intera storia, Gemma leggerà la sua lettera a Giorgio che fino ad adesso ha tenuto in cassaforte: cosa risponderà l’imprenditore fiorentino?  vediamo a seguire i commenti più “critici” (e non) in riferimento alla decisione della redazione di offrire a Gemma Galgani e Giorgio Manetti questo inedito spazio in prima serata. “Non aspettavo altro che la lettera di Gemma a Giorgio… Pagliacci avete stancato andate in pensione”, “Tutti stanchi, tutti si lamentano e poi scommetto che domani staranno tutti incollati al televisore. Altrimenti, considerate tutte le lamentele, avrebbero fatto qualcosa. Evidentemente gli ascolti sono ancora molto alti. E gli ascolti, cari miei, dipendono da tutti noi!”, “Ma Gemma non avrebbe potuto consegnare ‘sta lettera direttamente a Giorgio, in privato? No, bisogna leggergliela davanti alle telecamere… Mi pare giusto… Pensavo che solo i ventenni fossero attratti dalla lucina rossa, ma mi sbagliavo. Alcuni sessantenni ne sono attratti molto di più… Mamma mia!”, “Basta non ne possiamo più!!! Adesso anche il serale con Gemma e Giorgio. Ma avete visto come tratta male gli uomini che non gli interessano? Una vipera!!! E poi in trasmissione fa la pietosa con Giorgio!!! È ridicola!”

UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI: IL TESTO DELLA LETTERA DI GEMMA – “Caro Giorgio… ho deciso di scriverti una lettera per dirti quello che ho provato quando ho deciso di lasciarti e quello che provo adesso per te. Ti ho amato senza condizioni, di quell’amore gratuito che generalmente si investe in un rapporto fra un genitore e un figlio, ho passato otto mesi come una geisha, ho vissuto per te, ho messo da parte gli affetti più cari. Ero sempre disposta a raggiungerti, tu eri il mio mondo, eri tutto. Quando ami con questa intensità sei disposto a fare qualsiasi cosa per amore, anche a trasformarti nello zerbino di Italia e io ho continuato ad amarti in questa modalità totalizzante: colui che ama di più deve soffrire. Conservavo nel cuore la speranza di essere corrisposta prima o poi, di far crescere la nostra storia. Penso che sia soltanto questa la mia colpa, la mia debolezza, la mia fragilità, l’annientamento totale di fronte alla tua persona e di quello che significavi per me. Ho poi tentato di riprendermi e aprirmi a nuove conoscenze con l’illusione di voltare pagina, tenendo conto solo dei ricordi più belli. Poi è successo di ballare assieme quasi per caso, e per caso era San Valentino! Appena ti sei avvicinato mi sono sentita come un’adolescente. È stato forte il desiderio di baciarti, direi incontenibile. Tutto questo è quello che ho pensato in quel momento, mentre tu mi sei sembrato indifferente. Da quel momento, non so spiegare il motivo, è come se il tempo che ci ha diviso dal 4 settembre si fosse allungato di colpo. Oggi resta solo un cuore spezzato, perché il mio lo è ancora e con molta umiltà mi permetto di dirti che tu non sai davvero trasmettere amore. Il 4 settembre mi hai detto che sono stata dura, che ero l’unica donna con la quale avresti lasciato la trasmissione. E allora perché non hai mai sentito la necessità di un chiarimento più approfondito da parte mia? Era il comportamento di una donna innamorata e ferita che sopportava di tutto: io mi domando perché tu sorridessi quando venivo definita uno scorfano, quando l’offesa per me era riferita anche a te, perché per mesi ti sei accompagnato a me preferendomi a ragazze più giovani. Grazie per la tua sincerità, per tutto quello che dici di aver avuto nei miei confronti anche se non posso negare che non è quello che avrei voluto sentirmi dire. Sei una persona intelligente e intuitiva, mi mancherai come il mare , le stelle e la luna. Gemma si ferma, chiede scusa e si allontana. “Non ce la faccio”, aggiunge e fra le lacrime esclama “Non mi può capire nessuno!”. Poco dopo Gem torna al suo posto: “Ho iniziato questa lettera pensando di farcela, poi ho pensato che questo telo bastasse a separarci e a permettermi di parlarti di tutto quello che è stato il nostro rapporto, la nostra storia, ho impiegato tre giorni e tre notti che in una vita possono sembrarti poche, ma sono state tantissime per l’intensità con la quale ho scritto queste parole, segnate da tutto l’amore che provo per te. Io volevo solo stare con te, viverti, sperare che la vicinanza, la mia comprensione, come ti ho detto, portasse di pari passo a una crescita che non c’è stata. Avevo anche tanta paura di leggerti questa lettera perché non sapevo dove mi avrebbe portata. Tu mi hai conosciuto come una persona coraggiosa perché le situazioni le porto fino in fondo senza lasciarle a metà. Io questo libro lo lascio qui perché ci sono delle pagine bianche e se vorrai potrai continuarle” 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Lorenzo Pellegrini e il matrimonio con Veronica Martinelli: il video …

Conformemente all’impegno e alla cura che RCS MediaGroup S.p.A dedica alla tutela dei dati personali, …