Home / Benessere / Uomini e Donne, Giorgio e Gemma / La Galgani ignorata dalle …

Uomini e Donne, Giorgio e Gemma / La Galgani ignorata dalle …

<!– –>

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: CLICCA QUI PER LEGGERE LE NEWS AGGIORNATE AL 17 GIUGNO

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: LA GALGANI IGNORATA DALLE COLLEGHE – Se le fans stanno continuando a sostenere Gemma Galgani in questo momento così difficile, le altre dame del trono over di Uomini e Donne non hanno lasciato nessun messaggio sul profilo Facebook della dama del programma di Maria De Filippi. Da sei anni protagonista assoluta del trono over, Gemma Galgani si sarebbe aspettata qualche parola di cordoglio da parte dei colleghi ma anche degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nessuno, però, si è fatto vivo con la Galgani, almeno non pubblicamente. Le altre dame e i cavalieri del trono over, dunque, avranno optato per un messaggio privato? I fans di Gemma sperano di sì visto che la Galgani è considerata una persona dolce e buona, bisognosa d’amore.

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: IL MANETTI SORRIDE, LA GALGANI DISPERATA – Giorgio Manetti e Gemma Galgani stanno attraversando un periodo totalmente opposto. Se il bel cavaliere è felice della sua vita e si prepara a tenere corsi di seduzione, Gemma Galgani, invece, sta vivendo il periodo più brutto della sua vita. Con il cuore a pezzi, prima per la fine di un amore in cui aveva creduto e poi per la morte del suo adorato gattino, Gemma dovrà mettercela tutta per riuscire a superare il dolore di questo periodo. In tanti vorrebbero che, in questo momento così particolare, Giorgio dimostrasse un po’ di affetto nei confronti di quella che è stata la sua compagna per otto mesi lasciandole anche un semplice messaggio di cordoglio.

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: L’AFFETTO PER LA GALGANI NON SI PLACA, TUTTI I MESSAGGI – I fans continuano a dimostrare tutto il loro affetto a Gemma Galgani che, in queste ore, ha detto addio al suo amato Piripicchio, il compagno di una vita. E’ un momento davvero difficile per la dama del trono over di Uomini e Donne che si sta facendo forza soprattutto perché sa che può contare sull’affetto sincero delle sue fans che, ancora adesso, continuano a scriverle messaggi ricchi di amore e di speranza. “Solo chi ha un animale può capirti Gemma…diventano membri della famiglia e ti danno tutto incondizionatamente … Fatti forza sono con te”, “Ciao Gemma ti sono vicina, so cosa vuol dire perdere un compagno “peloso”, anche se per molti sarà esagerato, se n’è andato via una piccola parte di te. Un forte abbraccio”, “Mi dispiace tanto per te Gemma, in questo momento penso che la presenza del tuo gattino era senza dubbio molto preziosa come sempre del resto. Ti auguro di avere accanto quanto prima qualcuno che ti faccia sorridere alla vita come merita una persona come te”, sono alcuni dei messaggi che sta ricevendo Gemma su Facebook.

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: NUOVO AMICO PER LA GALGANI? – Non sono giorni facili per Gemma Galgani che, dopo aver assistito per mese il suo caro Piripicchio, ha dovuto dire addio al suo gattino. Un dolore grandissimo quello che sta provando la dama storica del trono over di Uomini e Donne e che solo gli amanti degli animali possono capire. A poche ore dalla morte di Pirpicchio, la sofferenza è ancora tantissima per Gemma Galgani che, tuttavia, potrebbe consolarsi prendendo con sé un altro animale. Al momento, però, è difficile per Gemma pensare ad un altro gattino e così le fans le consigliano di prendere un cagnolino in modo che Piripicchio continui ad essere l’unico gattino della sua vita. La dama del trono over ascolterà i consigli? Per il momento, Gemma cerca di farsi forza e superare uno dei momenti più difficili della sua vita.

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: IL MANETTI DI NUOVO FELICE, DI CHI SARA’ IL MERITO? – Mentre Gemma Galgani piange la morte del suo piccolo Piripicchio, il gattino che, per anni, è stato un fedele compagno di vita, Giorgio Manetti, sui social, appare nuovamente felice. Sulla sua pagina ufficiale, il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha sfoggiato il suo più bel sorriso invitando tutti ad essere felice. “Non privarti mai di essere felice, ricorda che c’è sempre il sole dopo la tempesta che illumina ogni attimo della tua vita”, scrive Giorgio. Dopo aver chiuso con Gemma, dunque, l’aitante protagonista del trono over sembra aver ritrovato la felicità e i fans si chiedono di chi sia il merito. Se da una parte c’è chi pensa che il merito sia di una donna, dall’altra, invece, c’è chi è convinto che Giorgio abbia semplicemente ritrovato la sua serenità. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: UN VIDEO IN MEMORIA DI PIRIPICCHIO E I FANS DELLA GALGANI SI COMMUOVONO – Non bastano le parole per ricordare Piripicchio, il gatto di Gemma Galgani deceduto ieri. La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha infatti condiviso sulla sua pagina Facebook un video creato da Francesca Polungo con le più belle immagini del micione grigio che i fans di Gemma avevano imparato a conoscere a cui si erano ormai affezionati: “Piri un amico e un amore per sempre”. Una sequenza di immagini che ha colpito al cuore i fans della dama, facendoli commuovere: ” Fa commuovere si…mi spiace molto..sono compagni di vita eccezionali lasciano l’impronta della loro zampetta nel nostro cuore per sempre”, “Piri era un po’ anche il nostro gattino!! Sono tanto addolorata per te cara Gemma , vi siete donati AMORE, incondizionato, puro, leale, sincero e totale! Ti riempiva la casa, le giornate e la vita.. la sua assenza peserà a lungo come un macigno sul tuo cuore… L’augurio che ti faccio è quello di riuscire ad amare un altro pelosetto, col tempo e con tanta pazienza, il vuoto si colmerà… ma solo in parte…”, “Non ho parole mi sono commossa guardando questo video”, ” Bellissimo video commovente forza e coraggio Gemma ti sono vicino”. Clicca qui per vedere il video dedicato a Piri.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: LE PAROLE DI GEMMA PER IL SUO MICIO MORTO IERI – Gemma Galgani dopo quasi 24 ore di silenzio, poche ore fa è tornata nuovamente su Facebook per condividere con i fan il dolore per la morte del suo adorato gatto Piripicchio. Dopo la fine della storia con Giorgio Manetti, per la dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne non è affatto un bel periodo. Ecco di seguito le parole della donna in ricordo del suo micione: “Ieri mi ha lasciata Piri, scusate ma non avevo la forza di scrivere. E così mi sono ritrovata ad avere la tastiera del computer libera, l’angolo del mio letto vuoto, il silenzio quasi spaventoso della mia semplice casa. Ora semplice perché prima invece ricca di tanto amore, allegria e tanta tanta compagnia. Lui era il compagno di una vita, il pilastro che mi sorreggeva, è stata la presenza che con il suo silenzio ha fatto si che io fossi come mi vedete oggi. Con la sua melodia a suon di fusa, che nessun cantautore potrebbe replicare mi ha accompagnata in questa meravigliosa avventura che è la mia vita. Lui mi dava e non mi toglieva nulla, con la sua indipendenza mi ha insegnato ad amare me stessa e apprezzare ciò che di bello posso offrire, perché lui l’ha capito, lui ha ricevuto il mio vero amore. Un amore incondizionato, senza pretese, litigi e malintesi. Un amore puro e genuino che solo lui poteva capire. Lui sapeva leggere le mie emozioni, ora consolatore, ora dispettoso ma sapeva anche soffrire con me. Oggi mi lascia Piri il mio baffuto amico pelosetto!”. (Cliccate qui per leggere stato e commenti).

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: GIORGIO MANETTI ED IL CORSO DI SEDUZIONE – Ebbene sì, non ci credereste mai ma Giorgio Manetti è diventato “maestro di seduzione” ed insegnerà quest’arte per la “modica” cifra di 180 euro! Il passo dalla sedia del Trono Over di Uomini e Donne alla cattedra per insegnare l’arte della seduzione è davvero breve anzi no… brevissimo! Giorgio Manetti, dopo aver dato un sonoro “due di picche” alla fidanzata storica Gemma Galgani, adesso insegnerà come si seducono le donne. Alla veneranda età di 60 anni evidentemente Giorgio di esperienza alle spalle ne ha da vendere ecco perché, mette in vendita le sue abilità! (Perdonate il gioco di parole). Nelle ultime ore sui social network gira incessantemente una locandina che sponsorizza l’evento del Manetti: “un incontro esclusivo con l’arte della seduzione di Giorgio Manetti, il personaggio più affascinante del trono over”, il tutto si svolgerà a Palazzo Falletti a Roma. Un’unica giornata, tra il 27 e il 28 giugno a 180 euro! (Cliccate qui per visualizzare la locandina).

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: GIORGIO MANDA UN MESSAGGIO A GEMMA PER IL SUO MICIO? – Le ultime ore per Gemma Galgani non devono essere state affatto semplici. La dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne ha perso il suo adorato micio, Piripicchio. Il micione con molta probabilità è morto durante il tardo pomeriggio di ieri quando, sulla pagina personale Facebook della dama, sono comparsi uno dietro l’altro numerosi messaggi di cordoglio in ricordo dell’adorato micione della Galgani. Anche l’ex fidanzato Giorgio Manetti aveva conosciuto il gatto tanto che, durante il loro amore, quando il cavaliere toscano “affibbiava” nomignoli dolci a tutti, anche il nome del gatto si è trasformato da Piripicchio a Pinturicchio. Nel frattempo però, nelle ultime ore anche il “gabbiano” ha scritto un messaggio su Facebook… tra le righe è una dedica a Gemma? “Non privarti mai di essere felice, ricorda che c’è sempre il sole dopo la tempesta che illumina ogni attimo della tua vita”, queste le parole di Giorgio… giudicate voi! (Cliccate qui per leggere i commenti).

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: IL MICIO DELLA DAMA TORINESE È MORTO – A quanto pare il tenerissimo Piripicchio, il gattone di Gemma Galgani è morto. La notizia non è stata data da lei in persona ma dalle fan della dama torinese che hanno incominciato a postare scatti raffiguranti il micio accompagnati da pensieri molto carini ed emozionanti. La dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne, adorava fortemente il suo gattino tanto che, negli ultimi giorni aveva perfino postato un video dove lo riprendeva intento a fare serenamente le fusa. Del resto però, che Piripicchio non stesse tanto bene la dama l’aveva reso noto più di una volta. Quel micio però le teneva fortemente compagnia e, adesso che anche la sua storia con Giorgio Manetti è terminata la dama resterà sola? Fortunatamente Gemma è circondata dal suo bellissimo lavoro al teatro e da amici speciali virtuali e non. Chissà se Giorgio Manetti dopo aver saputo della notizia le scriverà un messaggio… voi cosa ne dite? Ci sono addirittura voci dell’ultima ora che affermano che la dama e il cavaliere toscano in realtà vadano d’amore e d’accordo e che lo speciale e la famosissima lettera siano stati solo una “burla” per agguantare ascolti tv: dove sarà la verità? Di recente una fan accusava proprio Giorgio di ciò pubblicamente, sulla sua pagina ufficiale di Facebook ma l’uomo non si è fatto minimamente scalfire dalle presunte accuse. Anche il gabbiano toscano aveva conosciuto il micio e, ai tempi dei famosi soprannomi “GemsGeorge” ne aveva dato uno anche a lui trasformandolo in “Pinturicchio” invece che Piripicchio. Nelle ultime ore sono in tantissime le estimatrici che ricordano il gattino attraverso la pagina ufficiale della dama torinese. “Ciao Piripicchio, tu sei entrato nei nostri come la tua mamma e rimarrai sempre con noi R.i.p. Cucciolo”, “Ti sono vicina per la perdita del tuo inseparabile Piripicchio. Che adoravo pur se virtualmente… solo chi è legato intensamente può capire il vuoto è il dolore che si prova”, “ciao Piri…. saluta tutti i miei pelosetti, un abbraccio Gemma”, “Amore nostro ora dormi sereno”, questi solo alcuni dei messaggi che i fan della Galgani le hanno lasciato in pagina nelle ultime ore. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani ha un nuovo amore …

Mercoledì 18 aprile 2018 va in onda una nuova e attesissima puntata del trono over …