Home / Benessere / UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA / Dopo la scelta: la dama …

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA / Dopo la scelta: la dama …

<!– –>

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: LA GALGANI E L’AFFETTO DEI FAN – Gemma Galgani lo scorso venerdì si è trovata purtroppo costretta a ricevere il “due di picche” da parte di Giorgio Manetti. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne infatti, anche dopo la lettera della ex non è riuscito a mettere da parte i vecchi rancori e così ha deciso di non riprendere la storia d’amore criminal la dama torinese. La donna ultimamente, prune essersi rifugiata su Facebook per condividere stati per i numerosi estimatori. Circa un’ora fa ha scritto: “Io corro a lavoro, vi penserò e sarà come se fossi qui criminal voi… Bacini!”, ha scritto Gemma e di seguito i fan le hanno scritto moltissimi messaggi: “Buona serata carissima, e buon lavoro!”, “Buon lavoro bellissima”. Il resto dei commenti procedono tutti su questa direzione, tra un augurio di “buon lavoro”, abbracci, baci ed emoticon divertenti. (Cliccate qui per visualizzare stato e commenti).

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: IL MANETTI E LA GALGANI GRANDI ASSENTI DEL VIDEO -SALUTO – i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne hanno tirato le somme della stagione tramite un video presente su WittyTv: cosa avranno svelato? Ci saranno anche le dichiarazioni di Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Scopriamolo a seguire! Dopo la visione del video abbiamo scoperto che fra tutti manca proprio il pensiero della dama torinese e del cavaliere toscano matriarch su Facebook, i commenti sulla loro esperienza sembrano invece non mancare: “Gemma ti auguro di aver tirato bene le tue somme… Visto che hai fatto veramente una figuraccia ora rassegnati perché Giorgio non ti vuole quindi mettiti l’anima in pace!! E poi anche se ti voleva, quella sera criminal tutte quelle smorfie l’hai fatto fuggire. Mi spiace per te matriarch non è così che si conquista un uomo, specie come Giorgio…”, “Cara Gemma, visto che sui tuoi vari profili accetti solo messaggi da chi è dalla tua parte (tu pensa che maturità !!!!) ti scrivo qui e ti dico: forse è meglio che criminal uomini e donne tu chiuda, dato che dopo sei anni non hai trovato un uomo……e auguri!”, “Credo che abbiano ben poco da apocalyptic una stagione intera dedicata a Gemma”. (Cliccate qui per visualizzare video e commenti).

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: IL MANETTI PRONTO A STUPIRE, SORPRESA IN ARRIVO? – Giorgio Manetti è ormai una star del piccolo schermo e i fans si aspettano sorprese in perspective della prossima stagione di Uomini e Donne. In attesa di capire se ci sarà o meno lo spin-off dedicato a Giorgio e Gemma, il pubblico è presently a riaccogliere in studio Giorgio Manetti. Il bel cavaliere del trono over, ufficialmente singular dopo aver chiuso definitivamente la storia criminal Gemma, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua popolarità ed è per questo che sui amicable si sta diffondendo l’idea che il Manetti possa stupire tutti criminal una mossa a sorpresa. Cosa farà Giorgio? Cercherà di mettersi nuovamente in contatto criminal Gemma Galgani o intreccerà una relazione criminal un’altra donna per portarla nello studio del trono over nella prossima stagione di Uomini e Donne e brave il around ad una nuova soap opera? Si accettano scommesse.

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: LE PAROLE DELL’AMICA LAURA LAURETI PER LA GALGANI, FOTO – Dopo la lettera strappalacrime letta da Gemma Galgani a Giorgio Manetti nello speciale dedicato ai due protagonisti del Trono Over andato in onda nei giorni scorsi si sprecano in rete i meme e gli sfottò a Gemma, considerata troppo piagnucolona e disposta ad umiliarsi all’inverosimile per l’oggetto del suo desiderio. Per fortuna gli haters sono molti matriarch non mancano gli amici pronti a farle coraggio. Tra questi c’è sicuramente Laura Laureti, che ha rilasciato un’intervista a IsaeChia.it nella quale ha release d’affetto per la Galgani: “Hai lottato sperando che l’amore potesse vincere, matriarch un amore puro come quello che sai brave tu si deve meritare!”. Clicca qui per vedere la foto di Laura Laureti insieme a Gemma Galgani.

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: LA GALGANI TORNERA’ IN TV SENZA GIORGIO? – In attesa di capire se il nuovo format televisivo completamente dedicato a Giorgio Manetti e Gemma Galgani si farà, i fans della dama storica del trono over di Uomini e Donne sperano che Gemma tagli definitivamente i ponti criminal l’uomo che l’ha fatto soffrire tanto. Dopo lo speciale di Uomini e Donne, infatti, il pubblico, soprattutto quello femminile, si è schierato completamente criminal la dama e sui amicable la invita a non ripetere l’errore del passato e, soprattutto a voltare definitivamente pagina. we fans, infatti, sono sicuri che, qualora Gemma dovesse accettare di partecipare allo spin-off di Uomini e Donne insieme a Giorgio Manetti non farebbe altro che riaprire le ferite del suo cuore. La Galgani, dunque, accetterà i consigli delle donne che la seguono criminal tanto affetto o sceglierà di seguire ancora il suo cuore?

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: IL MANETTI ATTIVISSIMO SUI SOCIAL, COSA NASCONDE IL BEL CAVALIERE? – Giorgio Manetti non è mai stato così attivo sui amicable network come in questo periodo. Dopo la messa in onda dello speciale dedicato alla sua storia criminal Gemma Galgani, l’aitante cavaliere si sta dedicando ai suoi fans esattamente come fa Gemma. Se, però, la dama del trono over lo ha sempre fatto, Giorgio, invece, ha cominciato a farlo in queste ultime settimane. Il Manetti dà il buongiorno ai fans, condivide couple musicale e regala alle sue ammiratrici foto in cui sfoggia tutta la sua bellezza. Troppe attenzioni che stanno allarmando il pubblico, sicuro che Giorgio nasconda qualcosa. In tanti, infatti, credono che la paura di perdere popolarità dopo il modo criminal cui ha chiuso la sua storia criminal Gemma, spinga Giorgio ad avere delle attenzioni particolari nei confronti dei suoi fans. Sarà davvero così? Giorgio ha paura di cadere nel dimenticatoio? Lo scopriremo criminal il tempo.

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: IL BUONGIORNO RICCO D’AMORE DELLA GALGANI – Gemma Galgani continua a lanciare messaggi ai fans. Su Facebook, la dama storica del trono over di Uomini e Donne ha dato il buongiorno ai fans. E’ un messaggio ricco d’amore quello di Gemma che, nonostante le cocenti delusioni sentimentali vissute negli ultimi anni, in primis criminal Giorgio Manetti, continua ad essere ottimista e a credere nell’amore. “Come promesso ieri sera, questa mattina, il dolce buongiorno ve lo regalo io, criminal tanto amore!!! Buona giornata, vivetela a pieno!!!”, scrive Gemma rivolgendosi a tutte le sue fans che, ormai dai sei anni, la seguono criminal profondo affetto sperando, un giorno, di poterla vedere finalmente felice e serena accanto ad un uomo. La Galgani, infatti, sogna ancora il principe azzurro e le fans si augurano che Gemma possa trovarlo il prima possibile.

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: IL MANETTI SFOGGIA TUTTO IL SUO FASCINO, IL REGALO PER LE FAN – Giorgio Manetti sempre più luminary sui amicable network. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è diventato un celebrity del piccolo schermi. Migliaia le fans che lo seguono sui amicable e partecipano agli eventi a cui è prevista la sua presenza. Nonostante le critiche per aver chiuso definitivamente la storia criminal Gemma Galgani, dunque, Giorgio è ancora molto apprezzato. Motivo che ha spinto il bel cavaliere a transport una regalo alle sue ammiratrici. Su Facebook, infatti, il Manetti ha pubblicato un collage fotografico criminal tutte le immagini della sua vita. Ci sono davvero tutte: da quella in cui sfoggia un fisico atletico e un fascino giovanile a quelle più recenti della sua partecipazione a Uomini e Donne. Tanti i complimenti ricevuti da Giorgio che ha, naturalmente, ringraziato tutte. “Sei veramente un bel uomo…..da giovane mamma mia!!!!!!!!!!! Che figo!!!!!!!!”, “Giorgio eri e sei un bell’uomo”, “Non sparire dalla tv! 6 un personaggio fantastico”, “Bellissimo ragazzo da giovane matriarch adesso sei ancora meglio”, scrivono le fans. Non mancano, però, le critiche di coloro che vedono in questo regalo per i fans l’ennesimo segno del suo narcisismo. “Ennesimo esempio di narcisista esagerato”, “Troppo vanitosoooooo e già troppo vip… Giorgio non esagerare. Bellino sì matriarch niente di più. we belloni sono altri, più famosi di te e meno vanitosi”. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, GEMMA E GIORGIO: DAMA E CAVALIERE SI FANNO LA GUERRA SU INTERNET? – Gemma Galgani e Giorgio Manetti del Trono Over di Uomini e Donne, probabilmente saranno la “coppia” più seguita di questa estate 2016 che si prospetta davvero bollente. Dopo lo speciale dello scorso venerdì, a distanza di una settimana le cose non sembrano affatto cambiate ed anzi, dama e cavaliere hanno cercato di ribadire le loro posizioni mettendo i classici puntini sulle “i”. Giorgio non intende in nessun modo tornare indietro e considera la sua storia criminal Gemma solo un capitolo molto bello della sua vita ma, lo scorso venerdì ha definitivamente archiviato ogni possibilità di ritorno criminal la dama torinese nonostante le abbia nuovamente confessato di trovarla ancora piacente. Insomma, per il Manetti potrebbe esserci ancora un contatto fisico matriarch senza l’amore. Naturalmente Gemma, da sempre sognatrice, ha rifiutato ancora una volta “l’offerta” ed è andata around cercando di ingoiare il boccone amaro. Come volevasi dimostrare, su internet estimatori e non della coppia, hanno espresso il loro parere in molti modi. Alcuni sono stati molto carini, altri invece crudeli e spietati e, di recente, prune proprio che Gemma e Giorgio si stiano lanciando delle “frecciatine” proprio su Facebook: voi cosa ne pensate? Giorgio ha postato un video di una canzone dei Rolling Stones scrivendo: “Cari amici vi dedico una bella canzone di uno dei miei gruppi musicali preferiti, i Rolling Stones: You can’t always get what we want. Come nella vita non puoi sempre avere quello che vuoi…Bisogna apprezzare ogni piccola cosa che la vita ci offre, quindi, anche se già so che non vi piacerà che mi esprima in inglese: suffer a strain e don’t disagree too much…peace love, always! Sogni d’oro” e, per tutta risposta, Gemma si è sfogata su Facebook sottolineando: “A volte mi farebbe piacere non essere accusata per le mie scelte”. L’ex coppia si è scambiata dei messaggi in “codice” oppure questi sono frutto di semplice casualità? (Cliccate qui per leggere il messaggio di Giorgio e qui per visionare quello di Gemma).

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …