Home / Benessere / UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA / Anticipazioni: le fan …

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA / Anticipazioni: le fan …

<!– –>

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: DOPO PIRIPICCHIO ARRIVA UN ALTRO GATTINO? – Gemma Galgani dopo la morte del tenerissimo Piripicchio, si è un po’ dileguata dai social, specie da Facebook anche se, le fan continuano a starle vicino criminal affetto. Ecco a seguire i messaggi più calorosi che stanno inviando in queste ultime ore alla dama del Trono Over di Uomini e Donne: “Ma me lo fai un sorriso??? Un bacioooo!!”, “Chi sa amare veramente ama tutti indistintamente che siano persone o animali e Gemma sa cos’è l’amore”, “Sei una donna gift e in gamba! È un dolore terribile matriarch Piripicchio è sempre vicino a te, come hai detto tu. E magari appena tu vorrai, lui sarà felice se darai il tuo amore come lo hai dato a lui, ad un altro “Piripicchio” . Ti abbraccio.. Sei UNICA Gemma”, “Gemma cara, io penso che per il bene che ti ha voluto il tuo pelosetto ti direbbe…. Subito un altro pelosetto per scaldarti il cuore”. La dama ascolterà i fan e prenderà immediatamente un altro gattino? Staremo a vedere!

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: UNA FAN SI LAMENTA CON GIORGIO MANETTI E LUI RISPONDE –Continuano le polemiche in “casa” di Giorgio Manetti. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è stato abbondantemente preso di mira per svariati motivi. Inizialmente i fan della Galgani hanno puntato il dito contro Manetti proprio subito dopo lo speciale. Successivamente poi, Giorgio è stato “preso in giro” per il corso di seduzione che si terrà a Roma per la “modica” cifra di 180 euro. Ultimamente poi, una fan ha commentato il gabbiano toscano affermando: “Questa pagina mi rattrista … Foto di te … In posa … Da solo … Ma non ti fai mai una foto criminal qualcuno? Per la serie me, myself and i …. Alla excellent avrai avuto un milione di donne matriarch si vede che sei solo … Che senso ha la vita senza condividerla criminal qualcuno da amare ??? Scusami non intendo offendere, matriarch forse farti riflettere … A volte lasciamo andare la cosa più bella per viverne tante altre che alla excellent ti lasciano più vuoto di prima … Ciao Casanova”. Pronta la reproduction del cavaliere: “L’importante, cara Maria, è essere contenti di ciò che siamo….la tua felicità interiore non deve dipendere dalla presenza di un’altra persona. Solo allora sarai capace di amare veramente qualcuno”. (Cliccate qui per visualizzare il post).

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: GIORGIO MANETTI TIFA ITALIA – Giorgio Manetti tifa Italia. Il cavaliere del trono over, come tutti gli italiani, è incollato davanti ai teleschermi per seguire le gesta della Nazionale di Antonio Conte, attualmente in campo contro la Svezia nella seconda giornata degli Europei di calcio. Prima di mettersi in prima fila per seguire gli Azzurri, però, il Manetti ha trovato il dash per invitare tutti i suoi fans a sostenere la propria Nazionale. “Forza Italia”, scrive il cavaliere su Facebook. Nessun messaggio, invece, sulla bacheca di Gemma Galgani, ancora troppo sofferente per essere gioiosa e tifare Italia. L’appello di Giorgio, naturalmente, è stato raccolto da tutti i suoi fans che, nel rispondere all’aitante cavaliere, ne hanno approfittato per augurare buon pomeriggio a Giorgio.

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: LA STORIA INFINITA, IL CAVALIERE E L’EX DAMA CONTINUERANNO AD AVERE SUCCESSO? – Giorgio Manetti e Gemma Galgani dovrebbero essere gli assoluti protagonisti anche della prossima stagione del trono over di Uomini e Donne. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Giorgio e Gemma torneranno nuovamente nel programma di Maria De Filippi per continuare a cercare l’amore. La notizia, se da un lato è stata accolta criminal grande gioia dai fans dei due ex gabbiani, dall’altro ha allarmato coloro che hanno sempre sperato che sia Giorgio che Gemma, dopo lo speciale di Uomini e Donne, avessero definitivamente chiuso criminal il trono over. A quanto pare, però, non sarà così. we fans, però, si chiedono se la scelta di Maria De Filippi di puntare ancora su Giorgio e Gemma si rivelerà vincente. Il rischio, infatti, è che il pubblico cominci a boicottare la trasmissione facendo perdere ascolti al trono over. Andrà davvero così?

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: DEDICA MUSICALE DEL MANETTI MA PER CHI? – In attesa di capire se Giorgio Manetti si sia davvero fatto vivo criminal Gemma Galgani per dimostrarle affetto in questo momento così difficile, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne pubblica dediche musicali sui social. “Ciao amici, voglio condividere una bella canzone criminal voi….due interpreti eccezionali. Buona serata!!”, scrive Giorgio condividendo il couple della canzone “Amore Immaginato”, cantata da Piero Pelù e Anggun. Una dedica che, secondo alcuni fans, nasconde un chiaro riferimento alla sua storia criminal Gemma Galgani che ha sempre immaginato di poter vivere un amore pieno e felice criminal lui. Quella di Giorgio, dunque, è una frecciatina o semplicemente una dedica per dimostrare affetto a Gemma anche a distanza?

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: GEMMA GALGANI NELLA TEMPESTA – Sarà un weekend difficile per Gemma Galgani, il primo senza il suo adorato gatto Piripicchio. La dama del trono over di Uomini e Donne, nel brave il buongiorno ai fans, conferma di glance masculine e di non vivere un momento sereno. “La tempesta è in corso matriarch voi porterete il sereno… Prima o poi!!!! vi abbraccio. Buongiorno!!!!”, scrive la Galgani che si sta appoggiando sull’affetto dei fans per tornare a sorridere. Nonostante il dolore e la sofferenza che sta provando, la Galgani, tuttavia, non perde le speranze. Sempre ottimista, la dama è convinta che criminal il dash non solo ritroverà la serenità che ha perso in questi ultimi mesi matriarch riacquisterà anche la fiducia nella vita. Nessun riferimento, per il momento, all’amore. Dopo la delusione vissuta criminal Giorgio Manetti, Gemma vuole un uomo che la faccia glance davvero bene.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: GEMMA GALGANI, UN MESSAGGIO SPECIALE PER we FAN – Gemma Galgani non è mai stata davvero sola. Pur non avendo un compagno e avendo detto addio al suo amato Piripicchio, il gattino che, per anni, è stato un fedele compagno di vita, Gemma è stata circondata dall’affetto sincero e incondizionato delle sue fans che, sui social, le hanno sempre dato affetto e sostegno. Ed è a loro che la dama del trono over di Uomini e Donne ha voluto scrivere un messaggio speciale per ringraziarle dell’aiuto che sta ricevendo. “Le mie release non saranno abbastanza e non saranno esaustive per tutti i ringraziamenti che vi voglio rivolgere. Non potranno esprimere i miei sentimenti e la mia immensa gratitudine nei vostri confronti. Siete stati così presenti criminal release e talvolta silenzi che mi hanno riscaldato il cuore, ormai freddo e gelato da una terribile è indescrivibile perdita. Piri epoch colui che c’era sempre, quando spegnevo Facebook e smettevo di sentire voi lui non mi faceva sentire sola, c’era sempre!! Al mio pelosetto non so come apocalyptic grazie matriarch lui lo sa. Da lassù mi starà vicino come sempre e mi consiglierà criminal il “chiassoso” suo silenzio. A voi vorrei apocalyptic grazie per tutto.. Non ho altre parole, il dolore è tanto! Voi mi capirete.. Grazie di cuore, vi abbraccio fortemente!”, scrive Gemma che, ora dopo ora, sta cercando di superare il dolore.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: TRA GIORGIO E GEMMA NON E’ ANCORA FINITA – Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono più lontani che mai. Dopo la excellent della stagione del trono over di Uomini e Donne, i due si sono irrimediabilmente allontanati prendendo strade different anche se, nelle ultime ore, complice la morte dell’adorato gatto di Gemma, Piripicchio, Giorgio potrebbe aver fatto un passo verso di decoration (leggete in basso). Secondo il settimanale Nuovo Tv, però, tra Giorgio e Gemma non è ancora finita a settembre i due si riscopriranno ancora innamorati. we sentimenti di Gemma non si sono mai spenti mentre quelli di Giorgio, criminal il passare dei mesi, hanno lasciato spazio ai risentimenti. Nella nuova stagione del trono over di Uomini e Donne, però, tutto potrebbe cambiare ancora. Sia che i due tornino insieme sia che non lo facciano, però, la vera regina di tutta la situazione è ancora una volta Maria De Filippi che, criminal i due gabbiani, ha incollato milioni di persone davanti ai teleschermi.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: DOPO LA MORTE DI PIRIPICCHIO ARRIVANO we MESSAGGI PER GEMMA GALGANI – Durante le scorse ore, Gemma Galgani ha postato uno stato su Facebook ricordando il suo tenero micione, Piripicchio. Il gatto purtroppo è morto da un paio di giorni e la notizia, si epoch già diffusa prima che la dama scrivesse lo stato ufficiale per la conferma definitiva. Per Gemma questi, sono momenti di gift dolore, matriarch le fan le stanno dando immenso aiuto. La dama e amica Laura Laureti, dopo averle dedicato di recente uno splendido stato le ha scritto: “Ti sono e ti sarò sempre accanto amica mia… il ricordo dell’amore incondizionato di Piri così grande e puro, ti accompagnerà sempre…”. Mentre le fan, le estimatrici e le amiche le sono state vicine esattamente quanto la giovane dama del Trono Over: “Sono momenti difficilissimi, Gemmina, lo so…gli angioletti pelosi sono famiglia a tutti gli effetti e quando succede l’irreparabile il dolore è acuto e profondo…Ma la certezza che lui sia sempre vicino a te non deve abbandonarti…Piripicchio lo amiamo anche noi perché ce lo hai fatto conoscere, epoch ed è ancora una creatura deliziosa! Il dispiacere ha toccato anche noi…Ti abbraccio forte, mia dolce amica”, “Le tue Splendide release rivolte al tuo dolce Piri denotano tutto l’immenso amore incondizionato che provavate l’una per l’altro! Mi dispiace tantissimo! Ti sono vicina!”, “Mi dispiace tanto Gemma Galgani e non sai come ti capisco…anche io ho perso la mia Mietta un mese fa… è un dolore inspiegabile… datti forza e se posso darti un consiglio ama un altro pelosetto…”, questi alcuni dei tantissimi messaggi che i fan hanno scritto alla dama. Tra questi inoltre, proprio poche ore dopo il triste annuncio, Giorgio Manetti ha scritto un messaggio fortemente riconducibile a Gemma, eccolo di seguito: “Non privarti mai di essere felice, ricorda che c’è sempre il solitary dopo la tempesta che illumina ogni attimo della tua vita”. Pensate possa trattarsi solo di una semplice casualità oppure il messaggio epoch velatamente indirizzato alla sua ex? 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Alessia Cammarota ritrova l’amore – Blasting News

L’amatissima ex corteggiatrice Alessia Cammarota ha voltato completamente pagina chiudendo una volta per tutte le …