Home / Benessere / UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA / Anticipazioni: la Galgani …

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA / Anticipazioni: la Galgani …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOVITÀ SUI PROTAGONISTI DEL TRONO OVER

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: LA GALGANI DISPENSA CONSIGLI SUI SOCIAL – Sempre presente su Facebook, Gemma Galgani ha cominciato a dispensare consigli di vita alle sue fans che, con il tempo, si sono trasformate in amiche virtuali grazie alle quali la dama del trono over di Uomini e Donne sta superando uno dei periodi più brutti della sua vita. Decisa a non perdere fiducia nel genere umano, la Galgani invita i suoi fans a fare lo stesso. “La diffidenza è una brutta nemica che le persone si portano con loro. Non ci si accorge di manifestarla né tantomeno di averla ma a gli occhi estranei si percepisce. Io sono qua e ci sono solo per voi. Questa pagina è viva grazie al vostro affetto e alla vostra presenza che riesce ad alimentare un’amicizia vera e genuina. Non siate diffidenti, io sarò sempre sincera con voi”, scrive la Galgani. Un consiglio che le fans di Gemma hanno accolto con piacere, pronte a metterlo in pratica.

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: SOSSIO ARUTA LATIN LOVER COME IL MANETTI? – Dopo Giorgio Manetti, il trono over di Uomini e Donne avrebbe trovato un altro latin lover. Sossio Aruta, protagonista dell’ultima stagione della versione senior del programma di Maria De Filippi, infatti, ancora single dopo le delusioni avute in trasmissione, sfoggia il suo fascino e il suo fisico sui social. Super abbronzato e con un fisico al top della forma grazie all’attività di calciatore, Sossio si sta godendo l’estate in attesa di tornare a sedere nel parterre del trono over. Molto corteggiato dalle donne, al momento, non ha ancora trovato una donna capace di fargli battere il cuore dopo Giuliana Brasiello. Resterà, dunque, ancora single aspettando di trovare l’amore in tv e sperando di togliere lo scettro a Giorgio Manetti? Cliccate qui per vedere tutte le foto.

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: LA GALGANI COME BARBARA DE SANTI? – I fans di Uomini e Donne sperano che anche Gemma Galgani riesca a trovare la felicità e l’amore lontana dal trono over di Uomini e Donne esattamente come è successo a Barbara De Santi. Quest’ultima, infatti, dopo tantissime delusioni sentimentali vissute davanti alle telecamere di Uomini e Donne, ha trovato l’amore nella vita di tutti i giorni dicendo così addio alla trasmissione di Maria De Filippi. Al momento vive una vita piena, intensa, felice e soddisfatta non rimpiangendo assolutamente la scelta di aver lasciato il trono over. Le fans di Gemma, così, si augurano che anche per la Galgani possa accadere la stessa cosa e sperano che l’estate porti nella vita di Gemma il grande amore che sogna da sempre e che la convinca a dire per sempre addio a Uomini e Donne. Gemma, dunque, riuscirà ad essere fortunata come la De Santi?

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: LA GALGANI BISOGNOSA D’AFFETTO – Gemma Galgani, in cerca d’affetto, si rifugia tra le braccia delle sue meravigliose fans. Aumenta sempre di più il numero delle donne che, non solo seguono la dama del trono over di Uomini e Donne ma sono diventate per Gemma delle amiche virtuali di cui non riesce a fare a meno al punto che, in giorni decisamente negativi, la dama si rifugia tra le loro braccia. E’ il caso di oggi, martedì 28 giugno in cui Gemma ha deciso di trascorrere l’intera giornata sui social per potersi farsi coccolare come solo le sue fans sanno fare. “Io ve lo anticipo… oggi sarò solo per voi, tutto il giorno insieme!!! Ho voglia di passare più tempo qui con voi a parlare!!! Vi va?! Baciniiii e buongiornooooo”, ha scritto Gemma che ha davvero bisogno di affetto e d’amore in uno dei periodi più brutti della sua vita.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: GIORGIO MANETTI RICORDA BUD SPENCER, FOTO – Bud Spencer con i suoi film è stato un punto di riferimento per molte generazioni. L’attore napoletano si è spento ieri serenamente, come annunciato dalla sua famiglia. Anche il cavaliere Giorgio Manetti, noto al pubblico di Uomini e Donne per la storia con Gemma Galgani, ha ricordato su Facebook  Bud Spencer con una citazione dell’attore: “Ho bisogno di credere perché – nonostante il mio peso – mi sento piccolo di fronte a quello che c’è intorno a me”. Poi ha aggiunto “Addio, Bud Spencer”. Il post è accompagnato da una simpatica foto stilizzata dell’attore nei panni di Banana Joe. Clicca qui per vedere il post di Giorgio

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: GEMMA GALGANI E I SUOI DUE AMORI, FOTO – Nuovi e vecchi amori affollano la mente di Gemma Galgani. La dama torinese, orfana del suo gabbiano toscano e del programma di Uomini e donne in ferie fino a Settembre, ha dalla sua parte sempre i suoi fan. Gemma anche poco fa è tornata su Facebook per fare un saluto ai suoi fan e per ricordare due dei suoi amori il gatto Piripicchio e il teatro. Poco fa, la dama torinese ha pubblicato questa foto dicendosi sensibile e scrivendo ai suoi fan: “Dato che ho deciso di stare con voi , vi dedico una foto che adoro e rappresenta i miei amori :il gatto Piripicchio ed il Teatro ! L’immagine arriva la dove a volte le parole non esprimono abbastanza quello che vorremmo !”. 

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: GIORGIO MANETTI BECCATO CON UNA FAN, FOTO – Uomini e donne tornerà solo a settembre e solo allora sapremo se tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani c’è stato un contatto in questi mesi estivi e, soprattutto, dopo lo speciale della prima serata dei primi giorni di giugno. Fatto sta che non c’è una foto ufficiale che ritrae i due insieme e questo lascia pensare che non ci sia stato un avvicinamento. Al grido di mai dire mai, però, girovando per la rete abbiamo beccato il toscano in compagnia di una bella fan che non si è tirata indietro al momento di fare un selfie con il bel cavaliere. Ecco qui la foto postata poco fa senza rivelare alcun dettaglio. Dove sarà Giorgio Manetti in questi giorni? Avrà un nuovo evento al quale partecipare? Lo scopriremo nei prossimi giorni e al prossimo annuncio ufficiale.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: GEMMA GALGANI SI DEDICA AI SUOI FAN – Martedì mattina piena di entusiamo per Gemma Galgani, storica protagonista del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese ha deciso di dedicare la giornata ai suoi fan: “Io ve lo anticipo… oggi sarò solo per voi, tutto il giorno insieme! Ho voglia di passare più tempo qui con voi a parlare! Vi va?! Bacini e buongiorno”, ha scritto sulla sua pagina Facebook Gems. I suoi fan ovviamente sono entusiati della notizia: “Buongiorno amica mia… oggi allora sarai tutta nostra. che bello! questa si che è una bellissima notizia!”, “Buongiorno cara ti voglio tantissimo bene amica mia sei speciale per me ti abbraccio tanto forte tesorociao Gemma” e ” Buongiorno carissima. Hai avuto un’idea splendida, per me è un regalo bellissimo. Sempre più convinta che sei una persona unica e speciale! Ti voglio bene Gemmina”. Di cosa parlerà Gemma con i suoi fan.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: LA MADRE DI GIORGIO PICCHIA DURO NON SOLO CONTRO GEMMA – Dopo le recenti dichiarazioni da parte dell’ex marito di Gemma Galgani che difendeva la donna dispiacendosi per le lacrime versate dalla stessa per Giorgio Manetti, i giornalisti hanno pensato bene di interpellare anche la madre del bel gabbiano toscano. Nonostante tutti pensino che la donna ha infierito solo contro la dama torinese, in realtà la signora non ci è andata giù leggera nemmeno con il figlio 60enne. Giorgio e Gemma sono la “punta di diamante” del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Al momento, naturalmente, la trasmissione è in vacanza e, le dame ed i cavalieri, compresi Gemma e Giorgio, torneranno in pista il prossimo settembre. Nel frattempo, le notizie su di loro anche se scarseggiano un po’, delle volte non mancano… come in questo caso! La mamma di Giorgio Manetti infatti è stata intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù non risparmiando nulla alla povera Gemma, ma anzi affermando: “È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio… Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio di lei”. Successivamente “mamma Manetti” ha affermato che il figlio è proprio un latin lover: “Giorgio ha e cambia continuamente fidanzate, non riesce a stare senza donne…”. Ma di seguito ha svelato dei retroscena non indifferenti riguardo l’affascinante gabbiano che, dopo queste dichiarazioni perderà sicuramente qualche punto. Innanzitutto Giorgio Manetti alla veneranda età di 60 anni vive ancora con la madre: “Dorme in soggiorno” ha dichiarato la signora, per poi svelare che la carriera del figlio non è proprio tutta rose e fiori: “Per un certo periodo ha avuto una casa sua, ma ha dovuto lasciarla. Aveva aperto una ditta di macchinette per il caffè, gli affari sono andati male e non ha più potuto pagare le rate”. In ultimo, la signora ha infierito ancora sul figlio parlando del padre di Giorgio, morto alcuni anni fa: “Mio marito, che se ne è andato nel 2003 vittima di un tumore polmonare, lo avrebbe voluto con lui a fare il barbiere. Invece lui è andato in America e gli ha dato un grande dispiacere”. Insomma, a conti fatti, quello che ne è uscito con le ossa rotte da queste dichiarazioni, pare essere proprio Giorgio Manetti… non trovate?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Ministero della salute e FISE firmano protocollo d’intesa

Stipulato in occasione dell’86° CSIO Roma Piazza di Siena master d’Inzeo   Il Ministero della salute …