Home / Benessere / UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA / Anticipazioni: Foto, la …

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA / Anticipazioni: Foto, la …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: I MESSAGGI DEI FAN COMMUOVONO LA GALGANI – Gemma Galgani e Giorgio Manetti nonostante siano in vacanza esattamente come il Trono Over di Uomini e Donne, mantengono tutta l’attenzione dei fan. In attesa di settembre e di poterli ritrovare nuovamente in pista in televisione, Gemma e Giorgio condividono informazioni sui social network per i  fan. Soprattutto la Galgani, si trova spesso su Facebook per dialogare con le numerosissime estimatrici che non perdono occasione per riempierla di complimenti e parole carine. Proprio pochi minuti fa Gemma ha condiviso una scatto web scrivendo: “…le porte di Sicurezza del Teatro sono delle lavagne , dove vengono lasciati dei messaggi ,ma io ne ho trovato uno “speciale ovvero il messaggio “Grazie di cuore ! Mi avere commossa !!”. I commenti positivi per Gemma, come potete ben vedere si trovano sia su Facebook ma anche nella vita reale e la dama, essendo di natura una persona decisamente sensibile si commuove come se fosse sempre la prima volta. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: LA GALGANI DICE ADDIO ALLA TV? – Non sono giorni facili per Gemma Galgani che, dopo aver detto addio al suo sogno d’amore con Giorgio Manetti e all’adorato gatto Piripicchio, è stata profondamente colpita dalla tragedia che ha colpito la Puglia nelle scorse ore. Un dolore che ha trafitto il cuore della dama del trono over di Uomini e Donne che non sembra avere molta voglia di tornare in tv. Sempre felice, sorridente e spensierata, da qualche mese, la Galgani ha perso quello spirito goliardico che la contraddistingueva. Sofferente e sola, Gemma si sta appoggiando sulla spalla dei fans che continuano a dimostrarle profondo affetto. Una situazione che potrebbe convincere Gemma a lasciare definitivamente il trono over per concentrarsi sulla propria vita. Per il momento si tratta di semplici rumors che stanno circolando sui social ma che potrebbero diventare concreti.

UOMINI E DONNE OVER: I CONSIGLI DI GABRIA GAGLIARDI A GEMMA GALGANI – Vi ricordate Gabria Gagliardi? La bella quarantenne di Ravenna è arrivata a Uomini e Donne attirando subito l’attenzione di Giorgio Manetti, ma poi ha conosciuto anche Ernesto Russo e Paolo, decidendo di lasciare la trasmissione con quest’ultimo. In una recente intervista a IsaeChia.it Gabria ha parlato a lungo della storia di Gemma e Giorgio: “Ho molto rispetto di Gemma e per quel poco che ho potuto conoscerla credo sia una donna intrappolata dai suoi alibi, non ha voluto fare quel salto che le avrebbe concesso di essere guardata con occhi nuovi da Giorgio… Ha avuto la debolezza umana di non lasciare la sua ‘zona di confort’ e fare il salto… Ma rispetto moltissimo la sua lotta per amore!”, ha detto la ex dama. Secondo Gabria, Gemma avrebbe dovuto affrontare la situazione cin Giorgio diversamente, magari uscendo dal programma. Infine Gabria ha rivelato che la sua conoscenza al di fuori del programma con Paolo è conclusa. La rivedremo a settembre a Uomini e Donne?

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA, ANTICIPAZIONI E NEWS: AMORE A GONFIE VELE PER ERIKA E GIANLUCA – Non solo Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Il trono over di Uomini e Donne ha avuto anche altri protagonisti che hanno spesso sollevato polemiche, in primis Erika e Gianluca. I fans più fedeli della trasmissione di Maria De Filippi ricorderanno i due come la dama e il cavaliere che non volevano lasciare il programma perché alla ricerca di maggiore popolarità. Un’accuse che, spesso, era stata rivolta alla coppia dagli opinionisti del programma ma che oggi si è rivelata prova di fondamento. Nonostante, infatti, siano passati molti mesi dal loro addio al trono over, Erika e Gianluca non solo stanno ancora insieme ma sono anche molto uniti e innamorati. A confermarlo è la fanpage dedicata alla coppia che mette così fine ai rumors che volevano i due in crisi. Erika e Gianluca, dunque, stanno rispondendo con i fatti alle critiche ricevute e chissà che non decidano di tornare in trasmissione per annunciare le nozze.

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: IL MANETTI COME LA GALGANI, IL MESSAGGIO PER LA PUGLIA – Lontani fisicamente ma vicini con il cuore. Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad essere uniti dalle tragedie estive. Prima il post contro l’abbandono degli animali e poi i messaggi di cordoglio per le vittime dell’incidente ferroviario in Puglia. Se la dama del trono over di Uomini e Donne è stata tra le prime a condividere con i cittadini della Puglia il loro dolore, il cavaliere lo ha fatto solo questa mattina. Nessun messaggio del buongiorno per il Manetti che ha preferito condividere un video della tragedia di ieri, martedì 12 luglio, scrivendo poche e semplici parole. “Mi unisco pure io a questo grande Dolore, sono vicino alle famiglie delle vittime”, si legge sulla pagina facebook di Giorgio. Un dolore immenso che, ancora una volta, ha unito Giorgio e Gemma che, pur non sentendosi da mesi, sono vicini con il cuore.

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: IL BUONGIORNO DELLE GALGANI, UN MESSAGGIO DI SPERANZA – Con il cuore a pezzi per la tragedia che ha colpito la Puglia ieri e che ha provocato decine di morti e feriti, Gemma Galgani ha voluto dare ugualmente il suo buongiorno ai fans. La giornata di ieri è stata costellata dai messaggi di cordoglio della dama del trono over di Uomini e Donne per le vittime dell’incidente ferroviario che ha sconvolto l’Italia intera ma, questa mattina, Gemma ha voluto lanciare un messaggio di speranza. “Se la giornata di ieri non è stata delle migliori se pur con il sorriso vorrei che oggi andasse meglio ma sarò solo io protagonista delle mie scelte come voi sarete protagonisti della vostra giornata! Mettiamoci impegno e insieme la affronteremo nel modo migliore. Vi auguro sempre il meglio! Buona giornata, la vostra super Gemma!”, scrive la Galgani che riesce a sempre a trovare il modo per diffondere il suo ottimismo.

UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA: RITORNO DI FIAMMA IN ARRIVO? TUTTA LA VERITA’ – Criticati, insultati ma sempre molto seguiti sui social network: Giorgio Manetti e Gemma Galgani restano le star indiscusse del trono over di Uomini e Donne. In sei anni di storia del programma di Maria De Filippi, nessuno è riuscito a catalizzare l’attenzione del pubblico come Giorgio e Gemma, capaci d’incollare davanti ai teleschermi più di 3 milioni di telespettatori a puntata. La loro storia d’amore ha fatto sognare i fans che ancora sperano in un clamoroso ritorno di fiamma nonostante l’epilogo avvenuto durante lo speciale di Uomini e Donne. Le speranze dei fans sono state alimentate dai presunti incontri segreti di Giorgio e Gemma: i due, secondo alcuni rumors, si vedrebbero di nascosto ma, a smentire il tutto, è stato lo stesso Giorgio che, ai microfoni del settimanale Di Più, ha dichiarato: “Ma che motivo avrei per mettere in piedi questa messinscena? Se volessi vederla, prenderei un treno, andrei a Torino e le chiederei un incontro. Io sarò sempre me stesso, limpido e trasparente. Cascasse il mondo”. Nessun incontro segreto e nessun ritorno di fiamma, dunque, tra Giorgio e Gemma che, dopo mesi, si rivedranno a settembre nel parterre del trono over. Sarà un incontro emozionante soprattutto per Gemma che non ha mai dimenticato Giorgio, l’unico uomo capace di farle battere davvero il cuore.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Ugento, nonna Luce compie 103 anni: i ricordi di una donna forte e …

Gemini di Ugento – Non si sente speciale ma dovrebbe invece. Luce Daniele, la nonna …