Home / Benessere / Uomini e Donne, Gianmarco e Laura: una foto fa sognare

Uomini e Donne, Gianmarco e Laura: una foto fa sognare

gianmarco_valenzaUomini e Donne, Gianmarco e Laura pronti per una famiglia?

Da una settimana, Gianmarco Valenza e Laura Molina formano una coppia a tutti gli effetti. Una prima settimana che li ha visti uniti ed innamorati, prima a Latina e ora a Milano dove sono stati raggiunti dall’amica Rossana Vasta. I due iniziano già a fare progetti, tra questi troviamo la convivenza. Durante l’ultima esterna, Laura aveva affermato che per amore si sarebbe trasferita anche a Latina, quindi questo passo importante è atteso con ansia. Ma non solo. A quanto pare vi sono progetti molto più grandi e una foto condivisa dall’ex tronista sul suo profilo Instagram fa sognare i fan dei Molenza.

Uomini e Donne, Gianmarco: la promessa a Laura.

Gianmarco Valenza ha aggiornato il proprio profilo Instagram con una foto di una scarpetta da bambino, nessuna frase ad accompagnare lo scatto che, comunque, ha attirato l’attenzione per la tenerezza. Vi sono già progetti di formare una famiglia con Laura Molina? D’altronde non è un mistero. Gianmarco aveva affermato che, se trovava la donna giusta, era disposto a bruciare le tappe e a crearsi una famiglia con lei. Certo, ancora è presto, ma le cose tra lui e Laura procedono per il meglio ed ora i sostenitori sognano già un erede per i Molenza.

Gianmarco-Valenza Gianmarco-Valenza-cappello Gianmarco-Valenza-occhiali-da-sole
Gianmarco-Valena-selfie Temptation-Island-Gianmarco Gianmarco-Valenza-profilo

Uomini e Donne, Gianmarco e Laura: il loro amore.

Cosa ne penserà di tutto questo Laura Molina? La pr milanese ha 31 anni, è una donna indipendente e sta vivendo a pieno il suo amore per Gianmarco Valenza. Sicuramente, in futuro le novità per la coppia non mancheranno.


 



Leggi Anche

Azar Nafisi: «Io e donna Matilde, due donne emancipate dal …

Nei suoi libri, pubblicati in Italia da Adelphi, Azar Nafisi intreccia ricordi autobiografici e interpretazioni …