Home / Benessere / Uomini e Donne, Gemma Galgani a Marco ‘Hai inventato scuse per …

Uomini e Donne, Gemma Galgani a Marco ‘Hai inventato scuse per …

Archiviata la settimana scorsa la querelle con Marco e il perfido litigio che è avvenuto in studio, ieri 16 novembre #Gemma Galgani e Marco Firpo si sono trovati di nuovo faccia a faccia e lo scontro è stato senza esclusione di colpi. Neanche quelli considerati squallidi.

“Peggio della bomba a mano”

Anche oggi Tina è partita in quarta quando ha visto entrare Gemma dalla tenda rossa. Calzoni aderenti dorati, scarpe alte e maglia con pizzi e trasparenze. Gemma Galgani ha sicuramente preso gusto nel trovarsi al centro dell’attenzione, nel bene e soprattutto nel male. Dopo i soliti non complimenti che l’opinionista e la dama sono solite scambiarsi, lo scontro ha preso fuoco. Sul banco degli imputati i due protagonisti, Gemma e Marco, che continuano a rimpallarsi le colpe sulla fine della relazione. Mentre sembra che Gemma abbia chiuso la storia con Cesare (che l’aveva chiesta in sposa! ma ciò si saprà nelle prossime puntate) e punta sulla nostalgia, forse verso Giorgio Manetti, con Marco i litigi non si fermano. Ad ogni puntata i due vengono messi al centro dello studio e, come con un fiore, tolgono ogni petalo alla storia che hanno vissuto.

Tina, che dai tempi della chiusura della relazione con Giorgio Manetti ha sempre attaccato la torinese, anche oggi ha appoggiato Marco spingendo i due a riaprire vecchie ferite. Infelice ma sincera la frase che Tina Cipollari, quarta classifica a Pechino Express, ha detto ieri a #Uomini e donne a Gemma Galgani “Dobbiamo avere comprensione verso Marco perché non ha avuto il coraggio di avere un approccio fisico con Gemma“. Gli spettatori ricordano che è stato questo uno dei motivi per la fine della frequentazione: il bel ligure non voleva avere un rapporto intimo con Gemma. Quando Tina, ascoltando in risposta le accuse di Gemma Galgani, ha chiesto alla dama torinese quali slanci avesse avuto verso di lui (che sono stati rifiutati) la donna ha risposto “L’ho baciato in modo travolgente davanti all’albergo e…lui mi ha bloccato perché non si era lavato i denti!

Uno spazzolino di troppo o di meno

Nella puntata di oggi di Uomini e donne Gemma Galgani, vista la confidenza nuova sul rifiuto di Marco, ha tirato fuori uno spazzolino con dentifricio da una borsetta che ha portato per l’occasione in studio. Marco chiosa “Ho sempre voluto una donna come te ma quando ti ho avuto mi sono dovuto ricredere“. Gemma gli dona lo spazzolino e Tina l’attacca immediatamente “È un regalo squallido“. Lo studio si infervora e quella che appariva come una leggera litigata diventa un battibecco a tutti gli effetti finché Marco non se ne esce con la realtà delle sue sensazioni verso Gemma Galgani. Le dice guardandola negli occhi “È bravissima a sussurrare parole nelle orecchie ma le lenzuola non le sgualcisce mai” al che la dama risponde “Potevamo sgualcirle insieme”.

Marco spiega che Gemma è una persona che dà l’impressione di voler entrare in intimità ma è solo una tattica perché nella realtà dei fatti stuzzica ma non è ciò che vuole. Chiudono la discussione un paio di attacchi duri “Maria, possiamo sedare Gemma?”. La dama, spazientita, perde le staffe al che Marco Firpo rincara “Non le serve un uomo, le serve un purgatore!”. Non si sa se le polemiche si placheranno ma alla fine della puntata di oggi, nello studio, è arrivato anche Cesare che si è presentato in simpatia sebbene con meno bellezza rispetto ai suoi predecessori. Uomini e donne va in onda tutti i pomeriggi alle 14,45 su Canale 5. #Uomini e Donne anticipazioni

Leggi Anche

Sanità, al via questo week end il servizio pediatri in ambulatori del …

A partire da questo fine settimana i cittadini del Lazio potranno recarsi negli ambulatori aperti …