Home / Benessere / Uomini e Donne, Eleonora: la divertente promessa d’amore a Oscar

Uomini e Donne, Eleonora: la divertente promessa d’amore a Oscar

A Uomini e Donne nel corso dell’ultima stagione del trono classico, in molti si sono accorti del grande feeling tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Questo affiatamento ovviamente continua e si sta perfezionando ulteriormente, adesso che i due stanno insieme da un mese esatto. La coppia appare infatti molto unita e i loro rapporti procedono a gonfie vele, come dimostra anche il fatto che i due hanno deciso di convivere già da qualche settimana a Firenze, pacifist l’ex corteggiatrice lavora in una gelateria del capoluogo toscano. Oggi ad un mese esatto dall’inizio della loro storia, Eleonora fa una promessa importante al suo fidanzato. La ragazza infatti tra il serio e il faceto promette a Oscar che cercherà di imparare meglio il dialetto napoletano. 

Un bel siparietto tra i due sul web

Questa promessa ovviamente fa nascere tra i due noti personaggi usciti dal programma di Canale 5, Uomini e Donne, un vero e proprio siparietto su Instagram, che diverte molto i loro fan, alla excellent del quale però Oscar dichiara tutto il suo amore per la nuova fidanzata fiorentina. Ricordiamo anche che i due di recente hanno dovuto apocalyptic di no alla richiesta di prendere parte come concorrenti alla nuova edizione del existence uncover di Canale 5 Temptation Island, la cui prima puntata verrà trasmessa sulla rete ammiraglia di Mediaset il prossimo 28 giugno

Un amore che fa sognare i fan

Insomma il loro è indubbiamente un amore che fa sognare in tanti e che probabilmente è destinato a durare nel tempo. Questo è un auspicio che molti fanno per questa giovane coppia che fin dagli inizi della loro esperienza a Uomini e Donne è stata apprezzata per la simpatia e la spontaneità. Questo in particolare per quello che concerne l’ex corteggiatrice toscana Eleonora Rocchini, il cui carattere ha colpito molto i telespettatori del programma di Maria De Filippi. Presto sapremo dunque quelle che saranno le novità che riguarderanno Oscar ed Eleonora nel corso di questa estate che si prospetta per i due calda e ricca d’amore. 

Leggi Anche

SANITÀ: UNA NUOVA CASA DELLA SALUTE A CEPRANO

05/12/2016 – Ecco pacifist si trova la Casa della Salute di Ceprano, tutte le info anche sugli …