Home / Benessere / Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini: passione e amore …

Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini: passione e amore …

Beatrice Valli ha voluto svegliare tutti i suoi followers con uno scatto particolare: lei e Marco Fantini a letto abbracciati mentre si baciano teneramente e quattro semplici parole che dicono tutto: “A volte va così“. Nella didascalia Beatrice scrive “A volte va così“, seguito da un cuore. Finalmente Beatrice e Marco sono tornati insieme, per buona pace dei fan della coppia che non vedevano l’ora di rivederli insieme. Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più. Il selfie rappresenta di fatto l’annuncio del ritorno di fiamma tra i due. Qualche giorno fa Beatrice si era giudicata una donna che quando lascia non è mai convinta e quindi deve capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno e capire se quella persona gli possa mancare oppure no, ed è questo, che nella storia col Fantini, stava cercando di fare, molto probabilmente ha capito. Anche se si attendono commenti ufficiali da parte dei diretti interessati.

Su alcune riviste di gossip nei giorni scorsi pare si fossero diffuse alcune foto che ritraevano Fantini in spiaggia con un’avvenente ragazza.

Nelle ultime settimane abbiamo visto i due scambiarsi delle continue frecciatine sui social network, addirittura alcune notizie trapelate sul web hanno lasciato intuire che le cose tra Marco e Beatrice stavano andando meglio. La coppia lo scorso Aprile aveva dato la parola fine per la loro storia, tanto che iniziarono subito i primi gossip su Betarice Valli.

Leggi Anche

Acqua, non sprecarla per tutelare la salute dell’uomo

Acqua, non sprecarla significa tutelare la salute dell’uomo La Società Italiana di Medicina Ambientale (SIMA) …