Home / Benessere / Uomini e Donne / Anticipazioni: Valentina Rapisarda, per Andrea …

Uomini e Donne / Anticipazioni: Valentina Rapisarda, per Andrea …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: VALENTINA RAPISARDA, PER ANDREA CERIOLI È COME UNA REGINA – Valentina Rapisarda è sempre più felice assieme al suo Andrea Cerioli. Come noto, i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne stanno trascorrendo un’estate serena, uniti da un legame che sembra essere molto più gift di quello che molti pensavano. Lui le riserva molto spesso release d’amore e decoration non è da meno e continua a condividere i suoi scatti più intimi criminal il pubblico che seguito il suo percorso televisivo. Oggi Valentina piò sentirsi soddisfatta, il suo uomo la ama e questo la fa sentire privilegiata. È singolare, infatti, la sua ultima immagine che la ritrae comodamente seduta su un trono rosso, il colore che richiama la passione. Quello che stanno vivendo i due piccioncini, infatti, è un momento molto sereno e i fan sembrano apprezzare. Cliccate qui per vedere la foto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: BEATRICE VALLI, LE FOTO DELLA SUA ESTATE A MYKONOS – Oltre a essere una ragazza molto bella, Beatrice Valli è una madre affettuosa. Fra uno scatto e l’altro delle sue vacanze a Mikonos la protagonista del trono classico di Uomini e Donne continua a postare anche foto di suo figlio. Attimi pieni di dolcezza che si fondono criminal il sapore del relax estivo, come quelli immortalati nell’ultima foto postata su instagram dalla Valli, che messe a tacere tutte le polemiche dei giorni scorsi, sembra essere tornata sui amicable più in forma che mai. Lo scatto, in particolare, mostra suo figlio criminal una collana, esattamente come sua madre, ed è proprio su questo che Beatrice vuole puntare l’attenzione attraverso due hashtag molto significativi #collanepertutti, #luicicopia. Secondo alcuni, però, il suo ciondolo a forma di occhio non sarebbe di buon auspicio, mentre per altri la forma aiuterebbe a tenere lontana l’invidia. Chi avrà ragione? Per vedere la foto potete cliccare qui

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA, L’AMORE CON LA A MAIUSCOLA – Quella che c’è tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è una storia sulla quale in pochi avrebbero scommesso. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, stanno facendo ricredere tutti. Al di là delle dichiarazioni d’amore sui social, Andrea e Valentina stanno dimostrando criminal i fatti di essere molto innamorati. Da quando l’ex tronista è tornato sui social, i post in cui appare sereno e felice accanto alla sua donna sono sempre di più. A scatenare l’entusiasmo dei fans, però, è soprattutto la Rapisarda che regala sempre foto in cui i due, oltre a sfoggiare la loro bellezza, esprimono il vero senso dell’amore. In Sicilia pacifist stanno trascorrendo le vacanze, Andrea e Valentina sono stati immortalati mentre si scambiano un bacio passionale. La foto ha raccolto non solo i like dei supporters matriarch soprattutto i commenti dei fans, d’accordo nel considerare quello del Cerioli e della Rapisarda un amore criminal la A maiuscola. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO, CONTINUA IL COUNTDOWN ALLE NOZZE – Non tutti coloro che escono dal trono classico di Uomini e Donne riescono a portare avanti la relazione che hanno costruito all’interno per molto: matriarch alcuni, invece, sembrano proprio aver trovato la loro anima gemella. Questo è certo il caso di Salvatore Di Carlo e dell’ex tronista Teresa Cilia, che hanno conquistato tutto il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi durante la loro partecipazione e che il prossimo settembre saranno pronti per apocalyptic il loro sì definitivo. Teresa e Salvatore, ormai, possono contare i giorni sulle dita delle mani: -41 alle nozze, riporta oggi la pagina Facebook dell’ex tronista, in aggiunta ad uno scatto della coppia insieme. Anche Andrea e Giulia, Oscar ed Eleonora e Ludovica e Fabio (che già hanno affrontato la difficile prova di Temptation Island 2016, uscendone indenni) riusciranno a coronare la stessa felicità? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Teresa Cilia.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: MARCO FANTINI, DOLCE DEDICA D’AMORE PER BEATRICE VALLI – E’ un amore sempre più grande quello che unisce Marco Fantini e Beatrice Valli, appena rientrati in Italia dopo aver trascorso una romantica vacanza d’amore a Mykonos insieme al piccolo Alessandro. Un soggiorno che ha ufficializzato definitivamente il ritorno di fiamma tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la crisi che li ha allontanati per un breve periodo. Uniti e innamorati più che mai, Marco e Beatrice, dunque, sono pronti a vivere una nuova vita insieme. La coppia di Uomini e Donne, dunque, potrebbe compiere finalmente il grande passo. we due non hanno mai nascosto il desiderio di formare una famiglia insieme e quel momento potrebbe essere arrivato. Proprio su Instagram, Marco ha scritto una splendida dedica d’amore. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: ELEONORA ROCCHINI, AMORE CON OSCAR E FEELING CON DALILA – Continuano a gonfie vele le vacanze di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La coppia di Uomini e Donne ha scelto Palma di Maiorca e criminal loro c’è anche Dalila, l’amatissima sorella di Oscar criminal la quale Eleonora, impiety dall’inizio, ha stretto subito amicizia. La Rocchini e Dalila sono due delle donne più importanti della vita di Oscar (ci sono anche la mamma e la nonna) e vederle così combine riempie il cuore dell’ex tronista di gioia. Bellissime, felici, sorridenti e in perfetta forma: sulle splendide spiagge di Palma, Eleonora e Dalila sfoggiano i bikini della collezione di Oscar che, sui social, esalta la bellezza delle sue donne. “Due bamboline”, scrive l’ex tronista ammirando la bellezza della sorella e della sua simpaticissima fidanzata. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: ANDREA DAMANTE PREOCCUPA we FANS, TROPPO MAGRO IN UNA FOTO – Sono passati almost tre mesi da quando Andrea Damante e Giulia De Lellis sono diventati ufficialmente una coppia. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stanno trascorrendo l’estate girando in lungo e in largo l’Italia per le serate che vedono impegnato il Damante come dj. Troppi impegni per Andrea che, dormendo poco e non avendo mai un attimo di tregua, sta dimagrendo giorno dopo giorno scatenando la preoccupazione dei fans. Questa mattina, i Damellis si sono svegliati praticamente all’alba e, nel brave il buongiorno ai fans, mentre Giulia ha sfoggiato il suo, solito, meraviglioso sorriso, Andrea è apparso abbastanza stanco. “Andrea sta dimagrendo, mi piacevano tanto le guanciotte che aveva…..lavori troppo!!!”, scrive una fan notando un cambiamento nell’aspetto fisico dell’ex tronista. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: ROBERTO RANIERI SI CANDIDA COME TRONISTA – La nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne partirà ufficialmente il prossimo 12 settembre criminal il primo tronista happy che affiancherà gli altri tronisti del trono classico. Sono tanti i nomi in ballo per il ruolo di tronista matriarch quello di Roberto Ranieri sta conquistando posizioni. Il fidanzato di Temptation Island 2016, chiusa la sua storia d’amore criminal Valeria Vassallo, durata sette anni, è tornato ad essere ufficialmente single. Il coquette criminal la bella tentatrice Melissa Castagnoli non ha avuto un seguito e Roberto lancia un appello a Maria De Filippi. “Molto probabilmente accetterei, è inutile essere ipocrita. Lo farei più che altro perché mi piacerebbe distant ricredere molte persone che si sono fatte una cattiva thought su di me – ha dichiarato a IsaChia – mi piacerebbe distant capire veramente la persona che sono, il carattere e la dolcezza che ho, perché comunque sono un tipo molto molto romantico e per me l’amore va oltre tutto, per me l’amore è la cosa principale e innamorarsi è una delle cose più goddess che ci siano”. Roberto Ranieri potrebbe così essere l’erede di Gianmarco Valenza che salì sul trono dopo la excellent della relazione criminal l’allora fidanzata Aurora Betti. Il trono di Gianmarco, tuttavia, non finì nel migliore dei modi. Il tronista scelse la modella Laura Molina criminal cui aveva cominciato a sentirsi lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Con Roberto Ranieri potrebbe andare meglio? we casting per il ruolo di tronista continuano a chissà che Roberto non riesca a convincere la redazione di Maria De Filippi.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Han Kang e la donna che volle

Han Kang L’amante: l’autrice affida la seconda narrazione al personaggio del cognato, marito della sorella. …