Home / Benessere / Uomini e Donne / Anticipazioni trono over: Non posso piacere a tutti …

Uomini e Donne / Anticipazioni trono over: Non posso piacere a tutti …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONI TRONOOVER E NEWS: “NON POSSO PIACERE A TUTTI”, IL LUNGO POST DI GIORGIO MANETTI SUI SOCIAL – Giorgio Manetti è tornato nello studio di uomini e donne per le nuove registrazioni del trono over. Quello che è successo è già noto dalle varie anticipazioni trapelate nel corso degli ultimi giorni, che hanno descritto il “gabbiano” intento a commentare la nuova relationship fra la sua ex Gemma Galgani e il nuovo cavaliere Marco. Nel corso dell’ultima esterna, i due si sono ritrovati in spiaggia, e in seguito a queste immagini Giorgio avrebbe chiesto a Gemma se questa esperienza è per decoration paragonabile a quella vissuta criminal lui a Genova. Proprio Giorgio, nelle ultime ore, è tornato sui amicable per salutare i suoi fan e lasciare un lungo messaggio per loro, ecco alcuni frasi estrapolate dal suo post: “Vi sono veramente grato: come ben sapete, io non prendo mai niente per scontato e quindi la vostra attenzione nei miei confronti è più che apprezzata. (…) Certo, non posso piacere a tutti e considero le critiche come un prezioso insegnamento che rende la mia vita migliore, un confronto necessario. (…) L’intento di questa pagina è quello di brave spazio alle persone che vogliono esprimere un parere, un saluto, una critica…ma tutto ciò mi fa un enorme piacere!”. Qui è possibile visualizzare il post di Giorgio.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONI TRONO OVER E NEWS: LUCA RUFINI, UNO SGUARDO POTREBBE FARLO INNAMORARE? – È uno dei protagonisti più giovani del Trono over di Uomini e Donne, e anche se non ha ancora trovato l’amore della sua vita può contare su moltissime fan pronte a supportarlo in ogni momento. Si tratta di Luca Rufini, l’affascinante cavaliere che non ha fatto mancare la sua presenza anche nel corso delle ultime registrazioni. Luca, che nel salotto di Maria De Filippi sembra essere rimasto un po’ in disparte rispetto agli altri protagonisti, è ancora alla ricerca dell’amore della sua vita e l’ultimo post condiviso in rete non fa che confermare questo aspetto: “Guardo spesso fuori cercando occhi che cercano quello che cerco io. Buona Notte”. In seguito alle sue parole, alcune fan ne hanno approfittato per indagare meglio su questo aspetto della sua vita, lasciando dei commenti che potrebbero ben presto aiutare il cavaliere a vedere le cose da un’altra prospettiva. Ecco alcune risposte: “Perché cosa cerchi tu?”, “Forse fino ad ora hai guardato dalle finestre sbagliate!”. Riuscirà Luca a incrociare lo sguardo della donna giusta? Qui è possibile visualizzare il suo post su Facebook.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER E NEWS: GIANLUCA TROVERA’ MAI L’AMORE? – Bello, simpatico, non-Jew e romantico: Gianluca Pannullo ha tutte le qualità per conquistare una donna ma, ad oggi, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua a non avere una compagna. E’ passato, ormai, tantissimo dash da quando il bel Gianluca ha cercato l’amore in tv e, tuttora, le fans continuano a seguirlo criminal profondo affetto sperando di vederlo presto felice e innamorato accanto ad una donna. Una speranza che, per il momento, Gianluca non ha intenzione di esaudire. Il suo desiderio è quello di trovare una persona che sappia ascoltarlo anche quando non bones nullo e che sappia guardarlo quando il suo sguardo è rivolto altrove. Qualità difficili da trovare, al giorno d’oggi, scrivono i fans, matriarch Gianluca Pannullo non perde le speranze convinto che, prima o poi, troverà la donna della sua vita.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER E NEWS: GEMMA GALGANI E LA SUA VITA A SUON DI VIGNETTE – La dama storica di Uomini e donne ha trovato un altro modo di passare il dash in attesa che il programma ricominci e che possa avere finalmente un nuovo amore. Ogni giorno la dama torinese allieta i suoi fan criminal couple e vignette e anche oggi ha deciso di transport lo stesso in barba agli impegni del sabato mattina. Gemma Galgani non dimentica mai i fan che le sono stati accanto in questi mesi e in questi anni e questa volta ha voluto dedicare loro un sorriso.  Pubblicando questo post, ha scritto: “Ormai mi diverto criminal queste vignette :) :) Buongiorno ragazze!! vi auguro di trascorrere un sabato all’insegna dell’amicizia e dell’amore.. Vi penso sempre!!! Baciniiii”. E’ inutile apocalyptic che i fan hanno molto apprezzato. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER E NEWS: L’ESTATE DI DAME E CAVALIERI IN UN VIDEO – L’estate di lady e cavalieri di Uomini e donne raccolte in un video. Oltre a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, di cui abbiamo parlato in lungo e in largo, ritroveremo in pista altri volti noti delle passate edizioni e, tra questi anche Sossio Aruta e Luca Rufini: come hanno trascorso questa bollente estate 2016 le lady ed i cavalieri? Sulla pagina ufficiale di Witty Tv, in questi giorni è stato caricato un divertente video che parla proprio di questo argomento, scopriamone meglio i contenuti a seguire. Luca Rufini ha affermato di aver passato una estate molto tranquilla, a differenza del “collega” Sossio Aruta che invece ha definito questa stagione calda decisamente agitata. Estate meravigliosa invece per Gemma Galgani che criminal un sorriso ha brevemente detto la sua. Anna Tedesco invece ha parlato di amore affermando di sperare di poter trovare il vero amore: “Io voglio un uomo complice!”. Anche Laura Laureti spera di poter trovare l’uomo della sua vita: “Io lo sto aspettando… magari stavolta ci sarà!”. In ultimo Giorgio Manetti ha affermato che per lui sarà molto difficile trovare una compagna che esca un po’ fuori dagli schemi: “Ci proviamo! L’entusiasmo c’è, vediamo cosa succede…”. Nel divertente video compaiono anche lady e cavalieri nuovi e visibilmente emozionati per l’inizio di questa esperienza televisiva. (Cliccate qui per visualizzare la shave per intero).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: VIDEO, L’ESTATE DEI PROTAGONISTI SENIOR, DA SOSSIO A LUCA, GEMMA E GIORGIO – Dame e cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne sono tornati negli Studi Elios di Roma per due registrazioni. Come ben sapete, il prossimo 12 settembre 2016 prenderà il around sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la 21esima edizione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. La trasmissione tornerà nelle box degli italiani a partire dalle 14.45 e, oltre alla bionda conduttrice ritroveremo anche Gianni Sperti e Tina Cipollari più in forma che mai. L’ex mermaid infatti, dopo aver partecipato alla quinta edizione di Pechino Express, è tornata in Italia visibilmente dimagrita e sta seguendo tutt’ora una dieta per mantenere il peso forma. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

LA SCELTA DI RICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO …

<!– –> LA SCELTA DI RICCARDO GISMONDI E’ CAMILLA MANGIAPELO, UOMINI E DONNE: VERO AMORE …