Home / Benessere / Uomini e Donne Anticipazioni / Trono over, news: Gemma Galgani …

Uomini e Donne Anticipazioni / Trono over, news: Gemma Galgani …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GEMMA E GIORGIO SONO UN LONTANO RICORDO? – Gemma Galgani ha rilasciato una nuova intervista tra le pagine di “Nuovo” e così, in quella occasione ha affermato di glance vivendo una nuova storia d’amore criminal Marco Firpo, il cavaliere dalla fluente chioma bionda che ha fatto perdere la testa alla dama torinese. Tra Marco e Gemma non va proprio a gonfie vele ma, evidentemente secondo la donna la storia merita di essere vissuta nonostante i pronostici. Per il pubblico da casa tra dama e cavaliere sembrava andare malissimo e la excellent della storia pareva proprio dietro l’angolo. Evidentemente però, per Gemma non è così ed anzi, la storia per la dama torinese prune essere all’inizio nonostante gli alti e bassi. A questo punto Giorgio Manetti è effettivamente un ricordo del passato? Per la Galgani prune così matriarch chissà se, nell’angolo del suo cuore è effettivamente così. Giorgio è legato solo al passato oppure fa comodo poterla pensare in questa maniera?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: IL DOLORE DI GIORGIO MANETTI, IL POST CHE COMMUOVE – Giorgio Manetti continua a mettere da parte l’amore per dedicarsi ai veri problemi della vita. Riflessivo e attento ai veri problemi della vita, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha manifestato la sua sofferenza verso le ingiustizie della vita. “Mi vergogno. Un bambino siriano dona il suo pezzetto di mirror ai suoi amichetti. Penso al consumo spasmodico della nostra società e alla nostra vita che continua incurante della loro…E’ questa la vita?”, si chiede il cavaliere su Facebook. Un pensiero profondo quello di Giorgio che ha toccato profondamente i fans di Giorgio che condividono il pensiero del Manetti. Nella testa del cavaliere, dunque, non c’è solo l’amore matriarch anche l’attenzione verso le persone più sfortunate. Oltre ad essere bello e affascinante, Giorgio è anche molto sensibile e i fans si chiedono come mai, un uomo come lui, non abbia ancora incontrato la donna giusta. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: MARCO FIRPO NUOVA STAR DEL PROGRAMMA – Dopo Giorgio Manetti e Gemma Galgani, la star del trono over di Uomini e Donne è sicuramente Marco Firpo. Il cavaliere dai lunghi capelli biondi, in pochi mesi, è riuscito a conquistare il cuore del pubblico. A colpire di più di Marco è il suo atteggiamento sereno e rilassato. In poche occasioni, infatti, il cavaliere ha perso le staffe e, nonostante la crisi criminal Gemma Galgani, è molto interessato alla dama. we fans, però, invitano il cavaliere a non fidarsi e a guardarsi intorno alla ricerca di nuove pretendenti. “Gemma ti sta usando”, “Lascia glance Gemma, guardati intorno che c’è il mondo”, “Ma perché proprio Gemma?”, “Se sei davvero un uomo libero…scappa around da quella trasmissione e lascia perdere Gemma. Non è per te né come età né caratterialmente……un macigno!”, scrivono i fans. Marco Firpo ascolterà i consigli dei fans? Cliccate qui per leggere tutto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GIORGIO MANETTI PRONTO A SEGUIRE LE SUE SENSAZIONI – Gemma Galgani sta continuando il suo percorso al trono over di Uomini e Donne: la dama, dopo la brutta delusione avuta a giugno da parte di Giorgio Manetti, non si è arresa di fronte alla ricerca della sua anima gemella e nello studio di Maria De Filippi ha conosciuto Marco Firpo, criminal il quale le cose non stanno andando, in ogni caso, benissimo. Al centro delle vicende della trasmissione, però, rimane sempre anche lui, il bel gabbiano sostenuto e amato da moltissime telespettatrici: Giorgio Manetti. Il Manetti è tornato sulla sua pagina Facebook ufficiale ieri sera, per augurare la buonanotte a tutti i supporters e anche per condividere una sua filosofia e un suo modo di agire: “Se c’è qualcosa in cui tenet sono le mie ‘sensazioni’” si legge nell’immagine postata sul amicable dal cavaliere. Queste ‘sensazioni’ pacifist lo porteranno? In molti sperano nuovamente vicino a Gemma, matriarch andrà davvero così dopo tutti i trascorsi che hanno? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Giorgio Manetti

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: we SENIOR TORNERANNO IN STUDIO DOMANI? (OGGI, 21 OTTOBRE 2016) – Ancora una volta i comparison del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, dovranno prendere posto in panchina per lasciare spazio ai nuovi 4 tronisi del trono classico. we fan dovranno attendere lunedì per rivedere Gemma Galgani, Giorgio Manetti e tutti gli altri protagonisti del programma ma, forse, qualcosa in più potranno ottenere già domani. Di cosa stiamo parlando? Ma di una nuova registrazione che potrebbe andare in scena proprio domani pomeriggio per la gioia di tutti i curiosi che avranno modo di scoprire cosa sta succedendo tra lady e cavalieri e, in particolare, tra Gemma, Marco e Giorgio proprio nella settimana che ha visto i due finire su tutti i siti di report per around di un presunto bacio e di una liason che continua lontano dalle telecamere di Uomini e donne. Sarà davvero così? we due diranno qualcosa a riguardo oppure no? Lo scopriremo solo nelle prossime ore. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: IL GRANDE CUORE DI GEMMA GALGANI, PAROLE AL MIELE PER we FAN – Gemma Galgani non dimentica di dedicare un pensiero alle sue fans, sempre pronte a ricoprirla d’affetto. La dama del trono over di Uomini e Donne, sia la mattina che la sera, su Facebook, scrive sempre delle dolci release per le sue ammiratrici. “Ed è criminal questa immagine di me, che guardandovi negli occhi, questa sera vi mando la mia buonanotte. Una buonanotte sincera e colma di affetto!!!” – ha scritto prima di andare a letto per poi brave un buongiorno sincero e felino in questo venerdì di ottobre. Gemma, dunque, grazie alle sue fedeli fans ha ritrovato il buonumore dopo le ultime delusioni vissute criminal Marco Firpo. Nonostante le critiche che riceve da anni, la dama è serena e felice in attesa di una nuova registrazione del trono over che potrebbe riservare nuove sorprese al pubblico. Cliccate qui per vedere il post. GEMMA GALGANI CAMBIA LOOK, FOTO – Per dimenticare le pene d’amore e cominciare una nuova fase della sua vita, Gemma Galgani ha deciso di cambiare look. Almeno sulla carte. Su Facebook, per brave la buonanotte alle sue fans, la dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato una foto in cui i capelli biondi hanno lasciato spazio a quelli viola. Un demeanour trasgressivo quello scelto dalla dama che è piaciuto alle sue ammiratrici, sempre pronte a ricoprirla d’affetto. “Molto smart criminal questo nuovo colore!!!!”, “Sei un donna straordinaria….è bello vederti sorridere”, “Splendida pristine in questa versione…aspetto di vederti criminal la tutina di consternation woman”, “Amore quanto sei bella! Solare, spumeggiante e meravigliosa! Sei sempre nel mio cuore” – scrivono le ammiratrici che riescono sempre a regalare un sorriso a Gemma che risponde così – “grazie matriarch che bello addormentarsi criminal il suono di release gentili”. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GEMMA GALGANI E LE DOLCI PAROLE D’AMORE PER MARCO FIRPO – Nessun ritorno di fiamma criminal Giorgio Manetti ma la volontà di voltare pagina e vivere una vera storia d’amore accanto a Marco Firpo. Gemma Galgani ha stupito tutti criminal le release rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo. La dama, infatti, si è sbilanciata nei confronti di Marco parlando per la prima volta d’amore. “È vero che ci sono alti e bassi matriarch si tratta di un nuovo amore. È stato un incontro ricco di entusiasmo. Perché, quando mi ha invitata a ballare, ho capito subito che la stagione faticosa che avevo passato epoch ormai al capolinea e stava arrivando una nuova piacevolissima primavera. Marco mi ha chiesto subito di vederci: è stato molto il nostro incontro, ho sentito che c’era una bella simpatia tra noi” – ha spiegato la Galgani che ha poi aggiunto – “Vedendolo mi è sembrato di tuffarmi nel mare, che io adoro. Un mare blu come i suoi occhi profondi”. Gemma, dunque, non ha alcuna intenzione di continuare a vivere nel ricordo di Giorgio Manetti anche se non rinnova l’intensa storia vissuta criminal il Manetti: “Non posso negare che è stata una storia importantissima, che però ormai è conclusa. È finita a giugno, quando nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla nostra relazione, ho letto la lettera che gli ho scritto”. Gemma, dunque, ha tutte le intenzioni di riconquistare la fiducia del cavaliere dai lunghi capelli biondi. Ci riuscirà?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Violenza sulle donne, a Manziana proiettato il film “L’amore rubato”

“Sei femmina e i piatti li lavi tu” è violenza sulle donne. Puntare il dito …