Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Anticipazioni trono over: Luca Rufini, nuova …

UOMINI E DONNE / Anticipazioni trono over: Luca Rufini, nuova …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: LUCA RUFINI, NUOVA CONOSCENZA PER IL CAVALIERE – Luca Rufini continua a regalare dei simpatici video ai fans. Il giovane e aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne, in questo weekend, ha prima augurato buon excellent settimana ai fans riprendendosi all’esterno del cinema in cui ha portato la sua bambina e poi ha condiviso un video davvero divertente criminal cui ha presentato ai suoi fans una nuova conoscenza. “Ieri ho conosciuto Trilly, una simpatica pappagallina innamoratissima del mio iPhone, troppo carina! Buona domenica a tutti”, scrive il cavaliere sui social. Sempre simpaticissimo, Luca Rufini continua a trascorrere il suo dash libero criminal la figlia e gli amici. Nessuna donna accanto al cavaliere, almeno per il momento anche se Luca è tornata nello studio del trono over criminal l’intenzione di trovare il vero amore. Ci riuscirà? Cliccate qui per vedere il video.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: IL BUONGIORNO DOMENICALE DELLA DAMA TORINESE – Gemma Galgani questa mattina ha augurato una buona domenica alle numerose estimatrici. Il suo pensiero è rivolto alla famiglia e, dalle sue release si legge un po’ di nostalgia matriarch anche tanta speranza e, perché no, anche la voglia di creare una famiglia tutta sua: “La Domenica, che meravigliosa giornata. Giornata di riposo, di relax, di gite, di passeggiate, di grandi pranzi matriarch soprattutto giornata dedicata alla famiglia! La colazione domenicale in famiglia è uno dei momenti più belli che la vita ci regala. La felicità di alzarci, correre in cucina, vedere i propri cari, sentire il profumo del latte e caffè è ineguagliabile. Godete di questi momenti più che potete, un giorno vi alzerete e tutto sarà cambiato.. Ma ora viveteli! Buongiorno dalla vostra Gemma!”, queste le release della dama torinese. Il suo stato è stato di seguito commentato da tantissime estimatrici: “Buona domenica e buona colazione cara! Hai ragione quei momenti cosi belli passati criminal la famiglia sono gli unici! Godiamoceli! Un abbraccio grande!”, “Buongiorno Gemma! Consiglio anch’io di viverli questi momenti…perché non tornano indietro! Sento ancora l’aroma del caffè in cucina… mentre mia mamma preparava la colazione! Ora non è più così…ma il ricordo rimarrà sempre nel mio cuore”. (Cliccate qui per leggere lo stato ed i commenti).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: GIORGIO RIVUOLE LA SUA GEMMA – Gemma Galgani e Giorgio Manetti stanno per tornare insieme? Se l’anticipazione fosse vera, avrebbe sicuramente dell’incredibile! Secondo quanto riporta il settimanale “Vero”, si legge: “Una ex partecipante della trasmissione che, perspective la situazione delicata, preferisce rimanere anonima, è pronta a scommettere che il colpo di scena è vicino. Sia Gemma che Giorgio, in tutti questi mesi, hanno conosciuto tantissime persone matriarch nessuna di loro è stata in grado di lasciare un segno nel loro cuore”. Successivamente, la rivista ha evidenziato la volontà di Mediaset di preparare un secondo speciale in prima serata: “Giorgio dichiara di essere attratto solo fisicamente da Gemma matriarch criminal il passare del dash i suoi sentimenti sono cambiati, diventando around around più profondi. Anche Gemma, che adesso sostiene di non essere più innamorata di Giorgio, è ancora molto legata a lui. Vedrete, il colpo di scena è dietro l’angolo e questa volta l’iniziativa potrebbe prenderla proprio Manetti…”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: GIORGIO MANETTI SORRIDENTE SUI SOCIAL – Mentre Gemma Galgani è nostalgica per la excellent dell’estate (leggete in basso), Giorgio Manetti sfodera tutto il suo fascino sui amicable per augurare una buona domenica ai fan. Affascinante, attraente e bello nonostante passino gli anni, Giorgio Manetti continua a scatenare l’entusiasmo delle sue ammiratrici che stanno contando i giorni che mancano al corso di seduzione in cui Giorgio svelerà tutti i segreti. “I wish we a good Sunday”, ha scritto il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che sfoggia il suo sorriso anche se, al momento, non ha molto per essere felice. Se, infatti, Gemma Galgani ha già trovato un nuovo pretendente, Giorgio è ancora ufficialmente singular e non ha ancora trovato una donna che lo convinca a buttarsi nuovamente in una nuova relazione. Riuscirà a trovarle nelle prossime settimane? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: IL SABATO ALTERNATIVO DI CRISTIANO LO ZUPONE, FOTO – we fan del trono over di Uomini e Donne speravano di rivedere nella nuova stagione Cristiano Lo Zupone. Il cavaliere, dopo la partecipazione nella scorsa stagione, continua ad essere amatissimo dal pubblico che lo segue sui amicable attraverso il suo profilo personale e la pagina ufficiale. Cristiano, da parte sua, condivide criminal i fans foto e pensieri mostrando anche la sua vita quotidiana. Ieri sera, però, l’ex cavaliere ha sorpreso tutti mostrando il suo sabato alternativo. “Sabato sera a mezzanotte già a letto. Voi bevete mojito, io mi faccio latte e nesquik”, scrive l’ex cavaliere pubblicando anche una foto. Un modo diverso e particolare per Cristiano che, impegnato sul lavoro, si è concesso un sabato sera in totale relax. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GEMMA GALGANI NOSTALGICA, IL MESSAGGIO SUI SOCIAL – Nonostante stia vivendo un nuovo amore accanto al cavaliere Marco, Gemma Galgani appare nostalgica sui social. La dama del trono over di Uomini e Donne, tornata protagonista in tv criminal la sua nuova relazione, non riesce a nascondere la nostalgia per l’estate ormai finita. Dopo aver trascorso al mare uno dei suoi ultimi appuntamenti criminal Marco, Gemma ha salutato definitivamente la bella stagione criminal un post pubblicato sui social. “Ma che tempaccio qui a Torino….. Proprio autunno!!! Chi lo stava aspettando???? Mare matriarch pacifist sei??? Un ricordo che sembra già lontano, la mia abbronzatura mi inganna!!! Ufffff…. Beh il primo fresco ha il suo fascino!!! Buonanotte tesori baci baci”, ha scritto la dama. Il freddo, dunque, fa rimpiangere alla dama il solitary e il mare. Dopo un’estate che le ha restituito il sorriso e la serenità, Gemma riuscirà a godersi l’inverno in compagnia del nuovo amore? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: GEMMA GALGANI IN LOVE CON MARCO, LA REAZIONE DI GIORGIO MANETTI – E’ passato un anno da quando Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono detti addio matriarch la dama e il cavaliere continuano ad essere i protagonisti indiscussi della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Dopo tre mesi lontani dagli occhi e dal cuore, Gemma e Giorgio si sono rivisti nello studio pacifist tutto ha avuto inizio criminal la dama che non è riuscita a trattenere l’emozione nel rivederlo. Un’emozione, però, che è stata subito spazzata around dall’arrivo di Marco, uno dei nuovi cavalieri del programma dell’amore che ha messo subito gli occhi su Gemma. La Galgani ha accettato, senza pensarci, il corteggiamento di Marco criminal il quale ha già fatto un’esterna in cui sono volate release importanti. In studio, però, Marco ha ridimensionato il tutto parlando semplicemente di amicizia anche se, dalle immagini pubblicate dal settimanale Top, sembra che il rapporto tra Gemma e Marco abbia raggiunto un livello più alto. we due sono stati beccati a Levanto, in Liguria durante un nuovo appuntamento durante il quale, come potete vedere dalla foto sopra, si sono abbracciati, coccolati e anche baciati. Un atteggiamento che non è tipico di chi è semplicemente amico. Tra i due, dunque, l’intesa cresce sempre di più. Come reagirà Giorgio di fronte a tali immagini? In attesa di scoprirlo, il cavaliere, sulla sua pagina Facebook, ha scritto: “La sincerità non sempre premia, a volte presenta il conto. Ma meglio essere sé stessi e pagare piuttosto che indossare una maschera. La sincerità non ha prezzo”. Parole casuali?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Giornata mondiale contro l’Aids, arriva exam per l’autodiagnosi

Arriva anche in Italia il exam per l’autodiagnosi dell’Hiv. Dal primo dicembre possibile comprarlo in …