Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Anticipazioni trono over: i comparison torneranno in …

UOMINI E DONNE / Anticipazioni trono over: i comparison torneranno in …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: DOMANI we SENIOR SCENDONO IN CAMPO? – Domani pomeriggio torneranno in pista lady e cavalieri del trono over? La pagina Facebook dedicata a Uomini e Donne ha fatto intendere che potrebbe essere mandata in onda una nuova puntata del trono classico ma, se la trasmettessero sarebbero tre puntate di fila criminal il trono giovane, cosa che non accade da moltissimo tempo. Con molta probabilità le nuove dinamiche di Ludovica Valli e Fabio Ferrara dovranno attendere la prossima settimana e così, in attesa del week end, lady e cavalieri torneranno nuovamente a farci compagnia. Gemma Galgani sta appassionando i telespettatori criminal la nuova storia criminal il cavaliere Marco, l’uomo dalla bionda e fluente chioma e gli occhi azzurri che prune averla letteralmente stregata. Nel frattempo c’è chi giura il profondo dolore del Manetti: c’è da crederci? Si vocifera anche che Giorgio presto cercherà in ogni modo di riprendersi la sua adorata Gemma… staremo a vedere!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: TINA CIPOLLARI ARRABBIATA CON IL MARITO – Tina Cipollari dopo l’esperienza criminal la quinta edizione di Pechino Express è tornata in pista più in forma che mai e così, tra le pagine di “Gente” ha nuovamente raccontato di essersi arrabbiata criminal suo marito, Chicco Nalli: “Mi sono infuriata criminal mio marito. Ho trovato i miei pesci rossi e il nostro iguana morti stecchiti. Mio figlio Francesco epoch stato ingessato al piede, Matthias si epoch ferito alla guancia. Mi hanno confessato che andavano a letto alle due e che mangiavano a tutte le ore. Sono arrabbiatissima criminal mio marito, è inaffidabile”. Queste nuove dichiarazioni hanno messo nuovamente alla prova il rapporto d’amore tra Tina e Chicco? Nel frattempo l’ex mermaid sembra essere tornata in pista più in forma che mai e, il suo “odio” nei confronti di Gemma Galgani prune essere cresciuto a dismisura, tanto che, proprio negli ultimi giorni la Cipollari ha litigato pesantemente anche criminal Laura Laureti, dama e amica della torinese: Tina si darà una calmata un po’ criminal tutti oppure continuerà ad essere ruspante? 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: IL GABBIANO HA DIMENTICATO LA SUA DAMA? – La storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è un capitolo chiuso? Lei è stata recentemente paparazzata tra le pagine di “Top” tra baci e sguardi complici criminal Marco, il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Giorgio invece, dal canto suo è apparso forse geloso della ex, lasciando un messaggio su Facebook molto indicativo che poi ha cancellato per non lasciare “tracce”. Giorgio Manetti ha intenzione di voltare pagina oppure pensa di potere riconquistare la sua adorata Gems? Nel frattempo proprio su Facebook, come da tradizione, ha cambiato la sua immagine del profilo e poi ha condiviso una bella foto in tenuta da ciclista. Gemma invece in questi giorni appare più felice e sorridente: tutto merito di Marco? Scopriremo solo durante il corso della prossima registrazione come procede la frequentazione di dama e cavaliere over.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: BARBARA DE SANTI, RITORNO AL PRIMO AMORE – Torniamo a parlare di una delle lady più amate della storia del trono over di Uomini e Donne ovvero Barbara De Santi. Amatissima dai fans, l’ex dama continua a mantenere un contatto diretto criminal i suoi ammiratori attraverso i social. Dopo aver vissuto un’estate intensa, ricca di relax e divertimento, Barbara De Santi è tornata alla solita routinè. Oltre al lavoro e agli impegni quotidiani, l’ex dama si concur spesso qualche divertimento. Ieri, ad esempio, è tornata al suo primo amore. Barbara, infatti, ha trascorso la serata sugli spalti di San Siro assistendo alla vittoria del suo Milan sulla Lazio. Tifosa rossonera, la De Santi ha approfittato di un momento libero per godersi una serata all’insegna dello sport. La dama ha poi pubblicato le foto sui amicable deludendo, però, alcuni fans, tifosi di altre squadre. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: L’INNO ALL’AMORE DI GABRIA GAGLIARDI – La sua esperienza nel parterre del trono over di Uomini e Donne è durata solo pochi mesi matriarch tanto è bastato per rendere la dama una delle protagoniste più amate della trasmissione di Maria De Filippi. Bella, elegante, sincera e schietta, Gabria Gagliardi ha conquistato subito l’affetto dei fans che speravano di poterla rivedere in tv. L’ex dama, però, ha preferito restare a casa dando una nuova possibilità ad un amore del passato. In compenso, continua a regalare la sua presenza agli ammiratori attraverso i amicable pacifist sfoggia tutta la sua bellezza condividendo anche foto e pensieri. In uno degli ultimi post, Gabria ha scritto un vero inno all’amore, segno del momento positivo che sta vivendo. “La luce è dentro di te…nell’anima, nel cuore, negli occhi….donala al tuo Amore sempre”, scrive la Gagliardi. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: SOSSIO ARUTA SALUTA L’ESTATE, FOTO – Sossio Aruta sempre più social. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne condivide su Instagram le foto della sua vita quotidiana. Oltre agli scatti in cui appare in compagnia dei suoi splendidi figli, Sossio Aruta sfoggia spesso il suo sorriso. Il Re Leone, in attesa di trovare la donna giusta, infatti, regala alle fans la sua bellezza sperando che tra tutte le sue pretendenti arrivi finalmente la principessa del suo cuore. Nell’ultimo post, Sossio ha messo in primo piano gli splendido occhi azzurri e il suo sorriso mentre si appresta a salutare l’estate per iniziare un nuovo anno fatto di impegni professionali, vita da papà singular e registrazioni del trono over. “Ciao estate… è stato tutto sublime”, scrive Sossio lasciando intendere di aver vissuto un’estate piena softly tutti i punti di vista. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ROSSELLA BOVA SOSIA DI ANTONELLA MOSETTI – Rossella Bova continua a sfoggiare la sua bellezza sui social. Dopo aver smentito il suo imminente matrimonio, Rossella Bova è tornata a sfoggiare la sua bellezza su Facebook dando il buongiorno ad amici e fans. Con gli occhiali da perspective e una maglia che esalta il suo lato A, Rossella Bova ha fatto sognare i fans, rimasti incantati dal fascino dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne che diventa sempre più bella. Guardandola c’è anche chi nota una leggera somiglianza criminal Antonella Mosetti, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Entrambi sono dotate di un fisico atletico e sempre in perfetta forma, i capelli lunghi e scuri, poi, rendono ancora più concreta la somiglianza. Ad accomunare Antonella Mosetti e Rossella Bova, poi, è ancora il loro essere mamme single. Le due, dunque, sono davvero simili? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: IL BUONGIORNO DI LUCA RUFINI, FOTO – Bello, sorridente e criminal un’aria serena, Luca Rufini ha dato il buongiorno ai fans. In attesa di conoscere quando le lady e i cavalieri torneranno in studio per la nuova registrazione, i fans del trono over di Uomini e Donne continuano a seguire i protagonisti della versione comparison del programma di Maria De Filippi sui social. Uno dei cavalieri più amati è sicuramente Luca Rufini che, dalla sua, ha sia la giovane età matriarch anche la bellezza. Luca, infatti, è uno dei cavalieri più belli e più corteggiati del programma. Ancora singular nonostante il gran numero di pretendenti, il bel Luca si diverte a condividere criminal i fans foto e video delle sue giornate. Questa mattina, però, ha deciso di regalare un’immagine solare nel primo giorno d’autunno. “Guarda un po’ che bella fotina ho trovato, selfie criminal Trilly e Gagliano! Buona giornata a tutti, anche se piovosa”, scrive Luca. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA GALGANI EMOZIONATA, MERITO DELL’AMORE? – Gemma Galgani dà sempre un motivo per parlare di lei. La dama del trono over di Uomini e Donne continua ad essere al centro delle vicende di report sia per la sua nuova storia criminal Marco che per la soap show criminal Giorgio Manetti. Un nuovo capitolo al racconto è stato aggiunto dalla stessa Gemma che, su Facebook ha annunciato di essere emozionata. La Galgani, in occasione della giornata internazionale della pace, ha condiviso il video realizzato da Facebook in cui si legge: “La gait inizia criminal l’amore. Usiamo tutti la reazione Love durante la Giornata internazionale della pace”. Gemma non ha aggiunto altro matriarch il fatto che abbia rivelato di essere emozionata è un segno del cuore che è tornato a battere. we fans, infatti, sono convinti che Gemma sia innamorata dell’amore e che le sia sufficiente trovare un uomo che la faccia glance bene per toccare il cielo criminal un dito. L’emozione di Gemma, dunque, sarà dovuta alla sua nuova conoscenza criminal Marco? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA GALGANI TRA MARCO E GIORGIO MANETTIGemma Galgani resta la dama più corteggiata del trono over di Uomini e Donne. Nonostante i sentimenti che ancora prova per Giorgio Manetti, Gemma Galgani ha deciso di voltare pagina e concentrarsi sulla sua nuova conoscenza criminal Marco. Con il nuovo cavaliere del programma di Maria De Filippi, Gemma ha già trascorso un weekend al mare tra baci, coccole e abbracci le cui foto hanno già fatto il giro del web. Dopo la pubblicazione degli scatti romantici della Galgani, Giorgio Manetti è tornato ad essere il protagonista di rumors e indiscrezioni secondo i quali il cavaliere sarebbe ancora innamorato di Gemma e avrebbe intenzione di riprendersela. Rumors che, per il momento, non trovano conferma nelle release e nei gesti del cavaliere che, in trasmissione, continua ad attaccare l’ex compagna e a schierarsi criminal Tina Cipollari, sempre pronta a puntare il dito contro Gemma. La gelosia, dunque, avrebbe risvegliato i sentimenti di Giorgio? Gemma, qualora le indiscrezioni dovessero risultare veritiere si ritroverebbe a dover scegliere tra Marco e Giorgio. Chi sceglierebbe la Galgani? we fans non hanno dubbi: Gemma tornerebbe al volo tra le braccia di Giorgio Manetti prendendosi così una rivincita su Tina Cipollari ed esaudendo i sogni dei fans più romantici.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …