Home / Benessere / Uomini e Donne Anticipazioni / Trono Over: Gemma Galgani, ancora …

Uomini e Donne Anticipazioni / Trono Over: Gemma Galgani, ancora …

<!– –>

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: CLICCA QUI PER LEGGERE LE NEWS AGGIORNATE AL 20 NOVEMBRE 2016

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GEMMA GALGANI SINGLE, SI CONSOLA CON LA CULTURA – Non avendo un nuovo compagno accanto dopo la excellent della storia d’amore criminal Marco Firpo, Gemma Galgani non si scompone e, soprattutto, non si scoraggia. Molto impegnata professionalmente e amante della cultura, pur essendo single, la dama del trono over di Uomini e Donne non si fa mancare niente. E così, in questo sabato sera di novembre, si prepara per godersi le emozioni del Torino Film Festival. “Torino film festival… che emozione nella mia Torino!!!! Dovreste essere tutti qui in questo periodo dell’anno!!! Tanta cultura e tante serate emozionanti…”, scrive Gemma Galgani invitando tutte le sue amiche virtuali a raggiungerla nel capoluogo piemontese per partecipare ad un evento unico. Sognatrice e romantica, quali film sceglierà Gemma che, lunedì sera, sarà anche protagonista della prima puntata di Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura? Cliccate qui per leggere tutto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GIORGIO MANETTI RE DEI SOCIAL MA LE FANS NON CI CASCANO PIU’ – Sicuro di sé, Giorgio Manetti continua a godersi la popolarità raggiunta grazie alla sua storia d’amore, ormai finita, criminal Gemma Galgani. Protagonista assoluto del trono over di Uomini e Donne, l’aitante cavaliere è diventato un vero personaggio. Oltre ad essere richiesto per eventi e serate, il Manetti è stato anche invitato nel salotto di Maurizio Costanzo. Felice della sua nuova vita, nonostante continui a ricevere anche accese critiche, Giorgio Manetti è anche il re dei amicable pacifist posa come un vero sovrano. Su Instagram, infatti, ha pubblicato una foto in cui sfoggia il suo fascino e il suo sorriso che, però, sembrano non incantare più le fans. “Sei un uomo bello da vedere e basta !!!!! Sei vuoto come un cembalo……..solo visibilità e business !!!!! Ti ami molto poco, la vita criminal l’amore è ben altro”, “Giorgio è arrivata l’ora di finirla criminal la farsa. Deciditi a scegliere o te ne vai. Dici da due anni sempre le stesse cose!”, “Giorgino ti sei montato la testa”, “Troppo lunga la fai rifiuti donne bellissime”, scrivono le followers. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: CRISTIANO LO ZUPONE SEMPRE PIU’ STAR SUI SOCIAL – Cristiano Lo Zupone, pur avendo lasciato il trono over di Uomini e Donne, continua ad essere molto seguito sui social. Sempre più bello e affascinante matriarch perennemente single, l’ex cavaliere continua a sfoggiare il suo fascino sui social. we fans lo amano sempre di più come dimostrano i numerosi messaggi che scrivono sul profilo amicable di Cristiano. Dopo l’addio al trono over, Cristiano Lo Zupone ha cambiato vita trasformandosi anche in uno scrittore. Su Facebook, l’ex cavaliere sfoggia la sua bellezza e il suo fascino. Lo Zupone, per, continua ad essere ancora single. Eppure le corteggiatrici non gli mancano. Cristiano, però, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di legarsi ad una donna. Prima di compiere il grande passo, vuole essere sicuro di avere di fronte la donna giusta. Chi, dunque, conquisterà il cuore del bel Cristiano?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: ERNESTO RUSSO E SOSSIO ARUTA AMICI PER LA PELLE, FOTO (OGGI, 19 NOVEMBRE 2016) – Ernesto Russo e Sossio Aruta si sono conosciuti nel parterre del trono over di Uomini e Donne e tra loro è nata una bella amicizia che dura ancora oggi. “#Brother #sossioaruta #tivengoatrovarepromesso#”, scrive Ernesto su Instagram pubblicando una foto in cui sorride insieme a Sossio. Un’amicizia che unisce, tuttavia, due uomini molto diversi tra loro. Ernesto, infatti, dopo aver conosciuto Laura Cola, ha deciso di lasciare subito lo studio del trono over per vivere la sua storia d’amore lontano dalle telecamere. Sossio Aruta, invece, continua non solo ad essere singular matriarch a cercare la compagnia di giovani donzelle. Il Re Leone del trono over, infatti, non vuole accanto a sé donne coetanee matriarch signore più giovani. “Anche la madre dei miei figli è più giovane di me”, ha dichiarato in una delle ultime puntate Sossio. Due personalità molto different che, tuttavia, si sono combine in una bella amicizia. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER NEWS: LUCA RUFINI SEMPRE IN LOTTA (OGGI, 19 NOVEMBRE 2016) – Dopo Giorgio Manetti, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne più criticato è sicuramente Luca Rufini. Il giovane e aitante cavaliere è accusato di non essere davvero in cerca dell’amore matriarch di voler semplicemente apparire e diventare popolare. Da quando siede nel parterre dei senior, Luca Rufini ha avuto molti coquette che, tuttavia, sono finiti dopo poco tempo. Con nessuna delle sue pretendenti è scattato quel qualcosa che l’ha convinto ad andare avanti nella conoscenza. Nonostante le critiche, tuttavia, Luca Rufini va avanti a testa alta per la propria strada e sui amicable ha lanciato l’hashtag contro gli haters. “Love Like a Bomb! Passate buon sabato, io oggi sono di teatro! P.S. Da oggi ho creato un nuovo hashtag per tutte le persone che mi vogliono bene e che mi seguono, adesso vojo vede’ i fenomeni che hanno da ridire”, scrive il bel cavaliere sempre sorridente e per nulla intenzionato a lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER NEWS:  GEMMA GALGANI LANCIA IL SUO NUOVO PROGETTO SOCIAL! – Ed eccoci qui criminal l’annuncio del giorno: Gemma Galgani avrà una rubrica tutta sua. E’ inutile apocalyptic che le domande di rito sono tutte relations alla plcae di questa rubrica che la stessa dama di Uomini e donne ha annunciato poco fa sulla sua pagina Facebook. La “Rubrica di Gemma” andrà in scena su Facebook ed è la stessa dama a rivelarlo ai fan che continuano a farle domande a riguardo. Poco fa ha scritto: “Adoro questa pagina, a doro voi che ne predestine parte e questa notte ho pensato.. e se fondassimo una rubrica? Un tema alla settimana e ne discutiamo.. sarebbe fantastico veramente!!! cosa ne dite voi?? Alla excellent facebook è nato per questo, per uno scambio di informazioni..che thought che idea…!!!!Intanto Buongiorno…” e poi ha rincarato al sip scrivendo: “_LA RUBRICA DI GEMMA_ (carino no?) “. 

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO OVER NEWS: DOMANI SARA’ LA VOLTA BUONA? – A quanto prune questa settimana Gemma Galgani, Giorgio Manetti e i comparison del trono over di Uomini e donne sono proprio finiti in panchina. we protagonisti del programma non hanno avuto modo di tornare in studio a differenza dei giovani che proprio un paio di giorni fa hanno avuto modo registrare e annunciare anche le prossime scelte ormai vicine. Gemma C. finiranno nel dimenticatoio o Maria De Filippi ha avuto troppi impegni questa settimana? Tra le registrazioni di Tu si Que Vales, quelle del nuovo House Party e quelle di C’è posta per te, la sanguinaria non ha avuto dash da dedicare al trono over e anche oggi sarà lo stesso visto che, al momento, non è stata annunciata alcuna registrazione né dal sito ufficiale della trasmissione e né dai cavalieri e dalle lady che vi prendono parte e che lasciano sempre un indizio sui amicable sulla registrazione. Che domani sia la volta buona per i comparison di Uomini e donne? 

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO OVER NEWS: STEFANO BETTARINI TRONISTA? – Siamo alle solite. Anche questa volta basta finire nella bufera o sulla cresta dell’onda del report per diventare un nuovo tronista di Uomini e donne, almeno secondo i pettegolezzi. Questa volta a finire nel calderone è stato Stefano Bettarini. L’ex gieffino ed ex marito di Simona Ventura sembra davvero essere cambiato dopo la sua esperienza nella casa e c’è qualcuno che scommette che possa cercare la donna della sua vita proprio nel programma di Maria De Filippi.  Per quanto riguarda le novità del trono over, si parla incessantemente anche di Stefano Bettarini che, dopo la prima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe anche prendere parte a Uomini e Donne accanto a Marco Firpo e Giorgio Manetti. Secondo quanto si legge in rete, prune che l’ex marito di Simona Ventura abbia contattato personalmente la redazione del programma di Maria De Filippi. Sarà vero? Sicuramente no matriarch mai apocalyptic mai soprattutto quando si innescano alcuni meccanismi. Ma sarà più un tipo da over o da trono classico?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO OVER NEWS: GIORGIO, GEMMA, LUCA RUFINI E SOSSIO ARUTA NELLA BUFERA – Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad essere i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Entrambi, dopo la excellent della loro storia, stanno cercando un nuovo amore ma, ad oggi, non hanno avuto molta fortuna. Se Gemma ha da poco chiuso la storia criminal Marco Firpo e rifiutato la proposta di nozze di Cesare, Giorgio ha volontariamente detto addio a Raffaella, la donna criminal cui è uscito per un po’ matriarch che, essendo mamma, non è la donna giusta per lui. Contro Gemma e Giorgio, così, l’ex cavaliere Giuliano Giuliani è nuovamente partito all’attacco. “Oggi ho assistito alla puntata over della vergogna, GIORGIO MANETTI ha offeso tutte le donne d’Italia che single, per vari motivi, hanno dei figli a carico. Prima avvicina goddess signore che vogliono, diciamolo pure, un attimo di visibilità matriarch una settimana dopo ci ripensa e le rifiuta per la presenza dei fanciulli piccoli o grandi che siano, io dico che non vuole nessuna venendo meno allo scopo della trasmissione matriarch nessuno parla, rimane lì per grazia ricevuta. LUCA RUFINI è un ragazzo che ama ancora la sua compagna, un falsone romano che tratta anche lui le donne come delle meretrici. MARCO FIRPO balla solo criminal donne anziane. Sossio Aruta è come un polipo, si butta su tutte le donne criminal quel sorriso da muratore affamato, palpa, tocca i fianchi e nulla più: A CASA. GEMMA GALGANI dopo le punturine nel viso non sta zitta un attimo, ha sempre il microfono acceso. PESSIMA. Se questo è quello che ci offre la produzione beh non ci resta che piangere”, scrive Giuliano sui social. Cliccate qui per vedere il post.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO OVER NEWS: MARA VENIER E STEFANO BETTARINI TRA DAME E CAVALIERI? (OGGI, 19 NOVEMBRE 2016) – Mara Venier sarà presto una delle opinioniste del trono over di Uomini e Donne? Di recente, prune che le news e le anticipazioni riguardanti la parte “matura” del programma di Maria De Filippi sembrano fioccare senza sosta e sciogliersi come neve al sole. Ecco cosa si bones in rete proprio durante il corso delle ultime ore. Mara Venier e Maria De Filippi oltre ad essere molto amiche condividono anche il lavoro e “Tu si que vales” è uno di quei programmi pacifist entrambe intrattengono il pubblico come giudici. Secondo rumors e spoiler prune che la formosa conduttrice potrebbe diventare una delle prossime opinioniste del trono comparison del programma in quanto, la redazione del programma sembra essere stanca delle numerose polemiche che girano attorno al personaggio di Tina Cipollari che, dopo gli ultimi “scandali” viene spesso presa di mira dal pubblico da casa. Il pubblico sembra essere decisamente stanco dagli atteggiamenti maleducati di Tina e, tra le altre cose, durante il corso dell’inizio stagione del programma, l’opinionista televisiva ha litigato criminal la dama Laura fino ad arrivare alle mani. Di recente, dopo aver litigato criminal Gemma Galgani anche durante il corso della registrazione della nuova puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, sembra che la burrosa ex mermaid abbia perfino litigato criminal Alessia Macari, attuale vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Mara Venier nella trasmissione di Maria De Filippi potrebbe funzionare molto di più in quanto figura molto materna e rassicurante. La notizia al momento non è stata confermata dalla Venier matriarch i fan sembrano già esserne rimasti piacevolmente colpiti. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Alessia Cammarota ritrova l’amore

L’amatissima ex corteggiatrice Alessia Cammarota ha voltato completamente pagina chiudendo una volta per tutte le …