Home / Benessere / Uomini e Donne / Anticipazioni trono over e news: video, Gabria …

Uomini e Donne / Anticipazioni trono over e news: video, Gabria …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL TRONO OVER

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: VIDEO, GABRIA GAGLIARDI IN PASSERELLA COME UNA VERA TOP MODEL – Non ha certo paura della passerella Gabria Gagliardi, l’attraente bionda buyer 46enne che da qualche mese è entrata a far parte del cast di Uomini e Donne Trono Over. La dama è sicuramente tra le più amate di quest’ultima edizione e non è difficile capire perché. Gabria è molto sicura di sè e per capirlo basta vedere come sfila: ampia falcata, sorriso accattivante e mai un passo incerto. Anche la Gagliardi è conscia di questo suo talento e non a caso ha voluto condividere con i fans di Facebook un video che la mostra mentre sfila: clicca qui per vederlo.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: FOTO, DAUNIA CESARI E L’IRONIA SOCIAL (OGGI, 5 SETTEMBRE 2016) – Daunia Cesari, come sempre conquista i fan con la sua esilarante ironia. Alcune ore fa infatti, l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha postato una divertente immagine con scritto: “Quando morirò, sulla lapide farò lasciare dello spazio libero, nel caso a qualcuno venisse voglia di commentare a cazz* pure lì”. Tanti i commenti ed i “Mi piace” per l’ex dama che, ancora una volta dimostra di essere una donna altamente ironica e così, dopo la “proposta” avanzata da Rossella Bova e il desiderio di ritornare in trasmissione, i fan della Cesari sperano anche per lei che si possano riaprire le porte della trasmissione. Del resto, se tornassero in pista dame e cavalieri del passato, forse l’attenzione si concentrerebbe nuovamente su di loro mettendo da parte le dinamiche di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. (Cliccate qui per visonare lo scatto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ECCO CHI NON SARÀ PRESENTE IN STUDIO (OGGI, 5 SETTEMBRE 2016) –  Ormai manca solo una settimana all’inizio di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal prossimo 12 settembre 2016. Come vi ribadivamo anche durante il precedente aggiornamento, con moltissima probabilità, la prima puntata verrà inaugurata dal trono giovane con protagonisti Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Claudio Sona. Nonostante questo però, i fan senior aspettano di rivedere i propri beniamini in pista e così, anche la prima puntata del trono over è stata già registrata. In attesa di scoprire quando torneranno in studio per la seconda, scopriamo, tra le ultimissime news, l’assenza di tre senior che hanno segnato piacevolmente gli scorsi anni. Stiamo parlando di Francesco T. che, dopo aver conosciuto la signora Aurora fuori dal programma adesso è nuovamente single, Gabria uscita fuori con Paolo, e in ultimo Rosalia, grande “nemica” di Rina che questo anno dovrà trovare un’altra dama con la quale battibeccare.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: I SENIOR APRIRANNO L’EDIZIONE? SEMBRA DI NO (OGGI, 5 SETTEMBRE 2016) – Quando andrà in onda la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne? Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, come ben sappiamo aprirà i battenti tra una settimana esatta e quindi, il 12 settembre 2016 andrà in onda la nuova stagione con la presentazione dei 4 tronisti ufficiali del trono classico: Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma. Maria De Filippi in merito, ha già ribadito le sue motivazioni più volte e, siamo certi che il nuovo trono incuriosirà massicciamente il pubblico da casa. Ecco perché, con molta probabilità le prime due puntate saranno dedicate ai giovani e forse, per rivedere in pista dame e cavalieri bisognerà aspettare mercoledì, se non addirittura giovedì 15 settembre e, con molta probabilità, andranno in onda due appuntamenti per concludere la prima settimana di programmazione.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: I FAN RIMPIANGONO CRISTIANO LO ZUPONE, TANTI MESSAGGI PER IL CAVALIERE – Cristiano Lo Zupone, dopo aver abbandonato il trono over lo scorso anno per problemi lavorativi, non tornerà nella nuova stagione di Uomini e Donne. Il bel cavaliere che da pochi mesi si è trasferito al nord per lavoro, continua ad essere seguito sempre con profondo affetto dai fans che, su Facebook, gli lasciano continuamente messaggi di affetto. Sono tante le corteggiatrici che sperano di poter rivedere Cristiano in tv ma, per il momento, pur essendo in cerca d’amore, l’ex cavaliere non ha tempo e voglia di tornare in tv. “Fai in modo che la felicità sia il tuo unico vizio”, scrive una fans sui social augurando il meglio a Cristiano. Bello, simpatico e con tanta voglia di amare ed essere amato, il bel cavaliere riuscirà a trovare la donna della sua vita?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: LUCA RUFINI, FELICE ANCHE SENZA AMORE – Luca Rufini è pronto per mettersi totalmente in gioco per trovare finalmente la donna della sua vita. Dopo i flirt vissuti lo scorso anno, il bel cavaliere è tornato nel parterre del trono over di Uomini e Donne sempre più in forma. Le pretendenti di Luca aumentano sempre di più ma, finora, non è ancora riuscito a trovare una donna con cui costruire una vita insieme. Nonostante l’assenza dell’amore nella sua vita, però, Luca dichiara di essere ugualmente felice. “Essere felici non significa che tutto è perfetto ma semplicemente si è deciso di guardare oltre le imperfezioni! Buon inizio settimana a tutte”, ha scritto sui social Rufini dando il buongiorno a tutti i suoi fans. Bello, simpatico e con una forma strepitosa, Luca continua ad infiammare i fans. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: SOSSIO ARUTA VUOLA L’AMORE A TUTTI I COSTI, FOTO – Sossio Aruta è tornato nello studio di Uomini e Donne per la nuova stagione del trono over. Il cavaliere, dopo alcuni flirt finiti male, è tornato nella trasmissione di Maria De Filippi determinato a trovare l’amore. Durante la prima registrazione della stagione, Sossio ha già puntato una delle nuove dame con cui si è concesso anche un ballo. Chissà se sarà lei la fortunata che ruberà il cuore di Sossio il quale, sui social, dichiara guerra all’amore. Il cavaliere, infatti, vuole trovare la donna della sua vita ed è pronto a lottare per trovarla. “L’amore? Un giorno ti troverò…. Senza lasciarti più andare”, scrive Sossio su Instagram. Un messaggio diretto e chiaro quello dell’aitante cavaliere che continua a ricevere messaggi di affetto dalle fans che, oltre ad apprezzare la sua bellezza fisica, amano anche la sua simpatia e il suo spiccato senso dell’umorismo. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ROSSELLA BOVA VUOLE TORNARE IN STUDIO? (OGGI, 5 SETTEMBRE 2016) – Tra le pagine del nuovo numero di “Nuovo” in edicola, l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Rossella Bova, chiarisce la sua posizione nei confronti di Giorgio Manetti, il cavaliere toscano con il quale “secondo alcuni” potrebbe avere una tresca. Rossella Bova sta con Giorgio Manetti? L’ex dama non ci sta ed afferma: “Ci siamo visti per caso ad un evento e lui non mi ha mai corteggiata”. A quanto pare inoltre, tra le altre cose, Rossella Bova vorrebbe rientrare a far parte del programma: la redazione prenderà in considerazione la sua auto-candidatura? Del resto la Bova creava all’interno della trasmissione delle interessantissime dinamiche e, la sua presenza in studio, in base a queste gustose anticipazioni, potrebbe senza dubbio stravolgere gli animi del programma che forse pare attraversare un fase di “crisi” in quanto, proprio le dinamiche di Gemma e Giorgio sembrano abbondantemente avere stancato il pubblico da casa. Rossella Bova ha dichiarato di non avere avuto nessuna storia con Giorgio ma, di contro, gradirebbe avere un chiarimento anche con Gemma: verrà accontentata? 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

L’amore è un salto nel buio? Perchè reality come “Matrimonio a …

Sfoglia le schede L’amore non è un salto nel buio Una volta c’erano gli appuntamenti …