Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Anticipazioni trono over e news: Gianni Sperti …

UOMINI E DONNE / Anticipazioni trono over e news: Gianni Sperti …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GIANNI SPERTI PRONTO A TORNARE IN STUIO, FOTO – E’ tutto presently per il ritorno di Uomini e Donne che, anche quest’anno, si dedicherà all’amore dei comparison criminal la nuova stagione del trono over. Tra nuovi arrivi e vecchie conoscenze, il trono over è presently a regalare nuove sorprese al pubblico criminal Tina Cipollari e Gianni Sperti in primi fila. we due opinionisti non concederanno sconti e sui social, Gianni ha ricordato l’appuntamento a tutti i suoi fans. “-1. Ci siamo quasi”,ha scritto l’ex ballerino condividendo una foto scattata nei camerini durante le registrazioni. Come è successo negli anni scorsi, anche nella nuova stagione del trono over non mancheranno le polemiche. Sin dalla prima puntata, Gianni e Tina punteranno il dito contro alcuni dei protagonisti scatenando subito accese discussioni. L’attesa, dunque, sta per terminare. Le lady e i cavalieri sono pronti ad entrare in studio ma, probabilmente, non saranno loro ad aprire la stagione. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: we SENIOR OGGI IN ONDA, ECCO COSA ACCADRA’ – Ci siamo: l’attesa per terminare. Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Cosa accadrà tra le lady e i cavalieri? Ritroveremo Gianni Sperti e Tina Cipollari, sempre in perfetta forma e criminal la lingua tagliente per commentare i coquette che nasceranno tra le lady e i cavalieri matriarch soprattutto ritroveremo i comparison delle passate edizioni e ci sarà occasione per conoscere i nuovi protagonisti della trasmissione. Nella puntata odierna, oltre all’ennesimo confronto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ci saranno anche alcuni ospiti, in primis Ernesto Russo e Laura Cola che, dopo essersi conosciuti all’interno della trasmissione, hanno continuato a frequentarsi lontano dalle telecamere scoprendosi sempre più innamorati. Tra i nuovi arrivati, invece, spiccherà Marco che poserà subito i suoi occhi su Gemma Galgani. E per concludere il pubblico si emozionerà criminal una proposta di matrimonio.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ROSSELLA BOVA MODELLA PER UN GIORNO, we FANS VOGLIONO IL RITORNO IN TV – Sempre bella e in splendida forma, Rossella Bova si è trasformato in una modella per un giorno. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è stata l’ospite d’onore della FASHION NIGHT DRESS sfilando per Maria Monsè. Con un abito da principessa, Rossella Bova è tornata a sognare come si fa da bambine. Bellissima, ha regalato un sogno anche a tutte quelle persone che la seguono ancora sui amicable nonostante sia passato diverso dash dal suo addio alla trasmissione. Sono ancora tanti, infatti, quelli che rimpiangono la sua presenza in tv e, dal momento che è ancora ufficialmente single, in tanti sperano di poterla rivedere nel parterre del trono over. Per il momento, però, Rossella non ha alcuna intenzione di tornare in tv e si gode l’affetto dei fans sui social. Cliccate qui per vedere le foto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: LUCA RUFINI ANCORA SINGLE, TROVERA’ L’AMORE – Tra i ritorni più graditi nel parterre del trono over di Uomini e Donne c’è sicuramente quello di Luca Rufini. Il bel cavaliere, dopo aver trascorso un’estata in assoluto relax godendosi il caldo e il mare, è tornato in trasmissione ancora single, presently a rimettersi in gioco per trovare l’amore. Nonostante le tante occasioni estive, Luca non è ancora riuscito a trovare la donna giusta. All’interno del programma di Maria De Filippi ha vissuto anche diversi coquette che, però, non hanno avuto un seguito. Oggi, è presently a brave tutto se stesso per riuscire a trovare il mero amore e, in attesa di tornare protagonista in tv, regala il suo sorriso ai fans ricordando a tutti che manca esattamente un giorno al suo compleanno. Riceverà l’amore vero come regalo della sua nascita? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: DAME E CAVALIERI VECCHI E NUOVI – Oggi pomeriggio andrà in onda la prima attesissima puntata di Uomini e Donne, la trasmissione di incontri amorosi della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Rivedremo in pista pronta come sempre anche Maria De Filippi, ideatrice del programma che ha scardinato moltissime regole della televisione. Oltre alla bionda conduttrice ci  saranno anche Tina Cipollari e Gianni Sperti e l’ex vamp, come ben sapete, a distanza di poche ore debutterà anche su Rai 2 criminal la prima puntata dell’adventure diversion più emozionante della televisione: Pechino Express, giunto alla sua quinta edizione. E’ ormai tutto presently per le nuove dinamiche e, oltre al trono classico ritroveremo anche quello over, pieno di nuove lady e cavalieri.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: DAME E CAVALIERI VECCHI E NUOVI –  Oltre alle novità che scopriremo durante il corso di questa settimana di messa in onda di Uomini e donne, ritroveremo volti già noti: da Sossio Aruta a Luca Rufini, Laura Laureti e Anna Tedesco, oltre agli immancabili Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Sossio ha raccontato di avere passato una estate decisamente turbolenta mentre Luca invece ha trascorso la stagione più calda tra mare e serenità. Sia Laura che Anna invece, non hanno trovato l’anima gemella anche se ci credono ancora. Tra i graditi ritorni, vedremo nuovamente anche Francesco T. il cavaliere appassionato di ballo che, prima della excellent della passata stagione epoch uscito dal programma innamorato di Aurora, signora che aveva conosciuto lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Le cose tra loro però, non sono andate per niente bene e così, Francesco è tornato in trasmissione non prima di potersi confrontare criminal l’ex fidanzata che ha confessato di trovare il cavaliere decisamente birichino in quanto riceve spesso svariate telefonate da donne di tutta Italia. Francesco di contro, si è sempre difeso affermando che si trattasse solo di semplici amiche e nulla di più. Nonostante questo però, prune che il problema principale non siano state le amicizie femminili del cavaliere e così, la storia è giunta al capolinea.  

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …